UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da dicembre. Ma prima di un paio di giorni fa. Non ho ma avuti problemi. Temperatura tra i 60e63 ° sempre fisso a 1405mhz. Ora invece stesse temperature senza nessun motivo apparente mi va il trottle (non so se l'ho scritto bene

Potrebbero essere anche i vrm non per forza il core. Quindi se sono i vrm anche cambiando pasta non risolvi. Devi vedere se il problema persiste ed è grave. In quel caso non stare a smontare ma manda in rma.

Eh ma come li monitor ne gpuz ne con hwinfo mi mostra le loro temperature. E poi scusa i vrm da un momento all'altro fanno sto scherzi?

I vrm non hanno i sensori in quasi tutte le 970. Per me è una grave mancanza. Non lo so se da un momento all'altro possano dare problemi. Quello che so è che anche il surriscaldamento dei vrm porta a un taglio della frequenza. Poi se ci aggiungi che dici che le temp sul core sono sempre le stesse di quando non avevi problemi...

sola la strix 970 ha i sensori sui vrm, gli puoi monitorare con hw monitor, comunqu se hai thtottling alza il profilo ventole e vedi se risolvi, io con la msi alzo le ventole e tengo i 1600 con overvolt su heaven:lol: senza tagli

I vrm non hanno i sensori in quasi tutte le 970. Per me è una grave mancanza. Non lo so se da un momento all'altro possano dare problemi. Quello che so è che anche il surriscaldamento dei vrm porta a un taglio della frequenza. Poi se ci aggiungi che dici che le temp sul core sono sempre le stesse di quando non avevi problemi...
Sulla mia strix posso vederla perché il sensore su i vari c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro