xTheIcestorm
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Credo che qualsiasi pannello compra avrò una resa visiva migliore rispetto alla situazione attuale.... Almeno spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello non mi sembra un problema: le cut scene e i menu potrebbero benissimo essere limitati a 30FPS, per non far lavorare inutilmente le schede.
certo se sei un fanatico della grafica un 2560*1400 ma si sale di prezzo come già detto, se no un buon ips a 1080 è buono ugualmente..devi vedere tu cosa preferisci se una bontà superiore nei colori angoli di visione perfetti o rinunciare per aver un pannello veloce, se non sei amante degli fps e blocchi a 60fps gli ips fanno al caso tuo.. io rimango della mia opinione la fluidità dei 144hz e tutto un altro pianeta..Mmmmh si in effetti hai ragione...tanto comunque casco... Nel mio caso casco bene venendo da un monitor tv di 6 anni fa.
Lo regge un 2560*1440 basta scendere con l'aa se a 1080p usi un msaa 4x a 1440p lo iposti a 2x e varai sempre una migliore nitidezza delle texture ovvio non fai 120 fps ma 60 gli prendi con una singolaBe quella risoluzione una singola 970 non la regge al meno tutto al max... O almeno nella maggior parte dei giochi. Va be dai mo ci penso.... Comunque sia per i pannelli tn mi è parso di capire che il migliore dovrebbe essere il benq...stesse prestazioni Dell Asus ma costa leggermente di meno(privo di casse ma non importa).
Si hai perfettamente ragione.... Che ips mi consigli su quella fascia di prezzo magari a 2560x1400? Almeno ho due monitor precisi da confrontare.Lo regge un 2560*1440 basta scendere con l'aa se a 1080p usi un msaa 4x a 1440p lo iposti a 2x e varai sempre una migliore nitidezza delle texture ovvio non fai 120 fps ma 60 gli prendi con una singola
Ciao mi dispiace devi cambiare tutta la piattaforma,Scusate se è già stato affrontato l'argomento, ma 419 pagine (!!!) non ce la faccio... XD XD XD
Ho intenzione di prendere una GTX970, ma sono indeciso su che marca e modello.
Mi ispira la Asus, ma costa 400€!!! :-o
La Gigabyte costa sensibilmente meno e dai dati che ho trovato in rete sembra abbia una frequenza superiore alla Asus. Giusto?
Però non ho capito se di GTX970 la Gigabyte ne faccia più di un modello. O_o
Guardando le specifiche, sebbene la reference di nVidia indichi frequenze diverse tra la 970 e la 980, ho notato che praticamente tutte le marche praticano più overclock alla 970 rispetto alla 980, il che le porta quasi alla stessa frequenza (sia base che Boost).
La vram va uguale su tutte?
In pratica, volevo chiedere quale è quella che da il migliore rapporto prezzo/prestazioni.
Ancora una cosa:
La configurazione del resto del PC non è ultimissima, ma neanche tanto male.
MB Asus P5KC, CPU Core2Duo 3Ghz, 8GB Ram, Alim 500W (ma buono) 80Plus, HDD WD 500GB SATA2.
Ce la fa a girare?
La MB è PCIex 2.0, mentre la 970 è 3.0. E' retrocompatibile? Perde tanto?
Grazie. :-)
Alzi troppo il budget con il 2560x1440.. buon rapporto qualita prezzo c'è il benq bl2410pt dovrebbe costare intorno ai 200.. è un 1080p, ovvio xse vuoi un buon monitor 2560x1440 vai su un asus pb278q ma sono circa 450 euro di monitor.. ps. è un 27Si hai perfettamente ragione.... Che ips mi consigli su quella fascia di prezzo magari a 2560x1400? Almeno ho due monitor precisi da confrontare.
La cosa che mi fa pensare per l acquisto di un tn è che se questa 970 per più di un anno.... Non riuscirò ( forse già l anno prossimo) a sfruttare i 120-144 hz... Correggimi se sbaglio ( non sono esperto).Alzi troppo il budget con il 2560x1440.. buon rapporto qualita prezzo c'è il benq bl2410pt dovrebbe costare intorno ai 200.. è un 1080p
allora nei giochi della ubisoft problemi di mal ottimizzazione a parte non gli sfrutti di già guarda se devo essere sincero io i 120/144 gli vedo solo su bf, grid,cod e giochi leggeri quindi si hai perfettamente ragione il fatto è che puoi beneficiare anche di frame superiori a 60.. ti faccio un esempio se io gioco the evil within (Uncap) a circa 85 frame con un monitor refresh a 60 ho del tearing, se lo gioco con un 120hz non noto nessun problema e mi godo anche quei 25/30 frame in più invece che bloccare con il v-sync..tutto qui, poi esce un gioco leggero vedi call of duty advanced warfare con smaa 2x fa picchi altissimi 200/250. parlando in vista di giochi futuri non saprei ma da quel che scrivi un ips sembra più adatto a te, anche perchè se non hai intenzione di fare sli (come me)o cambio con 980ti, in futuro di certo non sfrutti i 144 maxando magari senza filtri sali molto anche a 100 fps ma non posso darti nessuna garanzia.. vuoi grafica?sei pignolo?vuoi maxare?sei su singola scheda? beh arrivati a questo punto prendi un ips:sisi:La cosa che mi fa pensare per l acquisto di un tn è che se questa 970 per più di un anno.... Non riuscirò ( forse già l anno prossimo) a sfruttare i 120-144 hz... Correggimi se sbaglio ( non sono esperto).
beh sinceramente se max tutti i giochi recenti,ci sono anche quelli che non arrivano a 60fps a 1080p..:lol:Guarda sono un po nella tua stessa situazione, attualmente un asus MS238H TN a 60 hz e volevo passare a un AOC G2460PG, perchè onestamente mi sembra un po uno spreco avere una 970 e limitarla a 60 fps. Eventualmente avete dei consigli su eventuali monitor G-Sync sempre sui 24 pollici che dovranno uscire?
Ac Balck flag con 980msaa 8x fa ccali sui 25 hihih..Si infatti io ho un 144 percheè gioco agli fps bf4, bf3, cod qualche volta.. di certo non gli prendo in crysis 3 144fps..anzi se proprio devo essere sincero bf4 lo blocco a 100 tutto su ultra.. ma questo è il mio modo di giocare. se uno gioca a tomb raider o titoli del genere di 120 fps non se ne fa nulla.. certo è meglio avere un refresh alto ma 60fps granitici e sottolineo granitici che non si schiodano è una buonissima fluidità..certo se comincia a zoppicare 55 53 49 (Colpa del v-sync) cominci a notare rallentamenti.. concludo dicendo che la 970 non è nulla di che... non fa cascare di certo la mascella ma neanche la 980..con la differenza che la 970 vendendola perde meno e riesci a piazzarla meglio per il resto è una 780 bella spinta come prestazioni..(non come architettura)beh sinceramente se max tutti i giochi recenti,ci sono anche quelli che non arrivano a 60fps a 1080p..:lol:
altro che sprecata,credo invece che per godersi un monitor 144herzt il top sarebbe uno sli:sisilui: