UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piccolo ot::::
Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Requisiti consigliati
Processore: Core i7-4790 (4.00 GHZ) processore Quad-Core o superiore
di questo passo il prossimo anno avremo tutti un hardware obsoleto
:suicidio:

Sono gonfiati sicuramente lol

no be la prenderei solo se cala un po...se no ripiego su msi se mi confermi che ci sta senza problemi :)

Ci sta, sia in lunghezza, sia in altezza, e hai anche margine. Il mio case è simile al tuo come spazio interno: del resto è la evoluzione del tuo. Certo, costa un po' più della Galax, ma è molto più silenziosa e ha la GPU un poco più fresca (ma i VRM una decina di gradi più caldi).

Requisiti consigliati

Non è il primo gioco che dichiara un i7 nei requisiti, e poi gira al massimo su un i5.

Ci sta, sia in lunghezza, sia in altezza, e hai anche margine. Il mio case è simile al tuo come spazio interno: del resto è la evoluzione del tuo. Certo, costa un po' più della Galax, ma è molto più silenziosa e ha la GPU un poco più fresca (ma i VRM una decina di gradi più caldi).

Non è il primo gioco che dichiara un i7 nei requisiti, e poi gira al massimo su un i5.

ok, ma è il primo a dichiarare un i7 4790.
e credo sia un esagerazione calcolando che è un porting che giravo su 360 e ps3:rock:

Wow, sono veloci. Mi invii un pm dello shop, please!

Cmq per la questione della ventola, valutavo anche per un principio di maggior potenzialità/freschezza della VGA. :)
Non so quanto faccia il Dissi in stock, ma preferirei non tenerlo, VGA custom escluse.

- - - Updated - - -

Wow, sono veloci. Mi invii un pm dello shop, please!

Cmq per la questione della ventola, valutavo anche per un principio di maggior potenzialità/freschezza della VGA. :)
Non so quanto faccia il Dissi in stock, ma preferirei non tenerlo, VGA custom escluse.

Lo shop piu famoso al mondo... ahahah compro solo li... meglio spendere quei 4 euro in piu e avere um asssitenza che nessun altro shop potra mai dare... e velocita... eheheh
Cmq con la ventola stock non supera i 65 gradi con ventola a 30/40%...

Requisiti consigliati
Guai a chi m tocca metal gear :) comunque hanno esagerato girerá tranquillamente su un i5 haswell/ivy... io voglio the phantom pain.. :(

Ragazzi ho un problemino...sto giocando a the witcher 2 e ho notato alcune volte non sempre che durante il loading di un salvataggio dopo una morte ad esempio gli FPS crollano da 60 a 30 e anche meno...quando riprende la partita ci mette un po a ritornare sui 60 FPS tipo 10 - 15 secondi e nel mentre è un po fastidiosa la cosa...è capitato di dover ricaricare spesso con quick load xche morivo spesso e la scheda fa fatica a riprendere "velocità" nell'alternanza tra gioco e loading...monitorando con afterburner ho effettivamente riscontrato un taglio delle frequenze durante le schermate dei caricamenti...gioco con vsync attivo e frequenze a stock vorrei capire se è tutto normale...spero di essermi spiegato bene

Ragazzi noterò la differenza passando da un Samsung syncmaster 2333Hd ( monitor tv) a un benq xl2411z? Mi consigliate altro su quella fascia di prezzo?

Dici? il vero dubbio era con il Thermaltake che allo stesso prezzo mi farebbe stare più tranquillo con quei 100w in più...

p.s. il mio rivenditore di fiducia locale vuole darmi un "iTek ITPS500K Energy K-Series, 500W a 10 euro, so che è un alimentatore abbastanza inguardabile, ma tanto per curiosità ...ce la farebbe con la strix?

io ci farei un falo con questo ali, credimi non lo prendere assolutamente ....:sisilui:

Ragazzi ho un problemino...sto giocando a the witcher 2 e ho notato alcune volte non sempre che durante il loading di un salvataggio dopo una morte ad esempio gli FPS crollano da 60 a 30 e anche meno...quando riprende la partita ci mette un po a ritornare sui 60 FPS tipo 10 - 15 secondi e nel mentre è un po fastidiosa la cosa...è capitato di dover ricaricare spesso con quick load xche morivo spesso e la scheda fa fatica a riprendere "velocità" nell'alternanza tra gioco e loading...monitorando con afterburner ho effettivamente riscontrato un taglio delle frequenze durante le schermate dei caricamenti...gioco con vsync attivo e frequenze a stock vorrei capire se è tutto normale...spero di essermi spiegato bene

Non ho il gioco in questione ma di certo non credo sia una cosa "normale"(a parte una mal ottimizzazione del gioco stesso). Succede la stessa identica cosa anche con vsync OFF? (tanto per capire).

la msi nvidia geforce gtx 970 4gd5t oc core che sta ora su ekey a 337 euro è buona o cambia tanto rispetto alla versione gaming?[h=1][/h]

Scusate se è già stato affrontato l'argomento, ma 419 pagine (!!!) non ce la faccio... XD XD XD
Ho intenzione di prendere una GTX970, ma sono indeciso su che marca e modello.
Mi ispira la Asus, ma costa 400€!!! :-o
La Gigabyte costa sensibilmente meno e dai dati che ho trovato in rete sembra abbia una frequenza superiore alla Asus. Giusto?
Però non ho capito se di GTX970 la Gigabyte ne faccia più di un modello. O_o

Guardando le specifiche, sebbene la reference di nVidia indichi frequenze diverse tra la 970 e la 980, ho notato che praticamente tutte le marche praticano più overclock alla 970 rispetto alla 980, il che le porta quasi alla stessa frequenza (sia base che Boost).
La vram va uguale su tutte?

In pratica, volevo chiedere quale è quella che da il migliore rapporto prezzo/prestazioni.

Ancora una cosa:
La configurazione del resto del PC non è ultimissima, ma neanche tanto male.
MB Asus P5KC, CPU Core2Duo 3Ghz, 8GB Ram, Alim 500W (ma buono) 80Plus, HDD WD 500GB SATA2.
Ce la fa a girare?
La MB è PCIex 2.0, mentre la 970 è 3.0. E' retrocompatibile? Perde tanto?

Grazie. :-)

Ultima modifica:
la msi nvidia geforce gtx 970 4gd5t oc core che sta ora su ekey a 337 euro è buona o cambia tanto rispetto alla versione gaming?

Beh, sì, il dissipatore è notevolmente peggiore. Prenderei la Gigabyte Windforce piuttosto...

- - - Updated - - -

Ma in quei momenti, il cario della GPU è al 100%?

- - - Updated - - -

Scusate se è già stato affrontato l'argomento, ma 419 pagine (!!!) non ce la faccio... XD XD XD
Ho intenzione di prendere una GTX970, ma sono indeciso su che marca e modello.
Mi ispira la Asus, ma costa 400€!!! :-o
La Gigabyte costa sensibilmente meno e dai dati che ho trovato in rete sembra abbia una frequenza superiore alla Asus. Giusto?
Però non ho capito se di GTX970 la Gigabyte ne faccia più di un modello. O_o

Guardando le specifiche, sebbene la reference di nVidia indichi frequenze diverse tra la 970 e la 980, ho notato che praticamente tutte le marche praticano più overclock alla 970 rispetto alla 980, il che le porta quasi alla stessa frequenza (sia base che Boost).
La vram va uguale su tutte?

In pratica, volevo chiedere quale è quella che da il migliore rapporto prezzo/prestazioni.

Dal punto di vista prezzo prestazioni, generalmente le migliori sono le Gigabyte Windforce e le Galax EXOC, perchè costano relativamente poco, ma sono meglio raffreddate rispetto alle Zotac o alle Gainwrad e a tutte le schede con la ventolina centrifugale.
Poi dipende che prezzi trovi...

Beh, sì, il dissipatore è notevolmente peggiore. Prenderei la Gigabyte Windforce piuttosto...

- - - Updated - - -

Ma in quei momenti, il cario della GPU è al 100%?

- - - Updated - - -

Dal punto di vista prezzo prestazioni, generalmente le migliori sono le Gigabyte Windforce e le Galax EXOC, perchè costano relativamente poco, ma sono meglio raffreddate rispetto alle Zotac o alle Gainwrad e a tutte le schede con la ventolina centrifugale.
Poi dipende che prezzi trovi...

Credo che se la prenderò andrò di Gigabyte, sembra che sia più fresca a sto giro. :-)
E poi ho visto che la versione Gaming ha quanche Mhz in più anche della Asus. :-D
Anche se costa di più. :-(

Per la questione compatibilità mi sai dire qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro