UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma scusate qual è il vostro ideale di scheda video? nel senso, solid, hai detto che non fanno cascare la mascella ne la 970 ne la 980 che sono le più prestanti ora come ora.

inoltre se fanno uscire i monitor 2k 144hz come mai non si è ancora trovata una tecnologia in grado di mandare battlefield a 120 granatici? sono i giochi forse troppo pesanti?

Ac Balck flag con 980msaa 8x fa ccali sui 25 hihih..Si infatti io ho un 144 percheè gioco agli fps bf4, bf3, cod qualche volta.. di certo non gli prendo in crysis 3 144fps..anzi se proprio devo essere sincero bf4 lo blocco a 100 tutto su ultra.. ma questo è il mio modo di giocare. se uno gioca a tomb raider o titoli del genere di 120 fps non se ne fa nulla.. certo è meglio avere un refresh alto ma 60fps granitici e sottolineo granitici che non si schiodano è una buonissima fluidità..certo se comincia a zoppicare 55 53 49 (Colpa del v-sync) cominci a notare rallentamenti.. concludo dicendo che la 970 non è nulla di che... non fa cascare di certo la mascella ma neanche la 980..con la differenza che la 970 vendendola perde meno e riesci a piazzarla meglio per il resto è una 780 bella spinta come prestazioni..(non come architettura)
ma infatti,la cosa che mi ha spinto a comprare la gtx 970 è stata il rapporto prezzo prestazioni,
in linea con la controparte ati.
lo scorso anno per prendere una scheda video di pari prestazioni ci volevano 500 euro con nivida.
invece la 970 la porti a casa con poco piu' di 300 euro ed è per questo che ha fatto il boom della vendite,altrimenti nessuno avrebbe rivenduto uno gtx 780 per la 970,molti utenti con 60 euro di differenza hanno fatto il cambio

Bella ragazzi, provando la mia G1 su FarCry 4 sono rimasto abbastanza deluso.. pensavo che una scheda come la 970 riuscisse a farlo andare in maniera fluida con settaggi molto alti.. in realtà con mio gran rammarico il gioco va fluido solo se settato su medio/basso.. è un problema mio o che cosa? O.O

ma scusate qual è il vostro ideale di scheda video? nel senso, solid, hai detto che non fanno cascare la mascella ne la 970 ne la 980 che sono le più prestanti ora come ora.

inoltre se fanno uscire i monitor 2k 144hz come mai non si è ancora trovata una tecnologia in grado di mandare battlefield a 120 granatici? sono i giochi forse troppo pesanti?
Giochi troppo pesanti e mal ottimizzati soprattutto, non è il caso di bf in quanto è abbastanza leggero gira bene.. in 2k se spegni i filtri 120 gli prendi con una singola 970.. 980 ancora meglio ti puoi degnare di attivare qualcosina..
Non fanno cadere la mascella in prestazioni, si devo ammettere che consumi e temperature sono migliorati vistosamente, ma in termini di fps puri (causa driver ancora acerbi) si hanno con la 970 prestazioni tra 780 e 780ti e con la 980 prestazioni di poco superiori a 780ti.. insomma un film già visto considerando che sono schede di un anno e un anno e mezzo fa.. LA COSA FONDAMENTALE CHE HA FATTO VENDERE QUESTE SCHEDE è IL PREZZO E LO SOTTOLINEO CON 350 EURO ABBIAMO PRESTAZIONI QUASI DI UNA SCHEDA DA 600 EURO DI 4 MESI FA, è qui la vera tecnica di marketing se pensi che una 780 della msi costava pure 460 4 mesi fa e una 780ti superava i 600, ecco perchè sono ottime tutto qui come fps puri e crudi ripeto è un film già visto..

IL mio ideale di scheda??il gm 200 sicuramente e le architetture amd fiji e bermuda
Next-Gen GPU Benchmarks Show AMD Radeon R9 390X Leading - Legit Reviews

Ultima modifica da un moderatore:

giochi ottimizzati molto male,la tecnologia dei pannelli tv-monitor che sia corre piu' veloce di quella hardware,
io nel 2005 avevo un monitor ctr con risoluzione a 2160.il full hd esista già prima che uscisse sulle tv lcd.
la concorrenza se ati non fa nulla nvidia non si scomoda e sono apposto cosi.

Bella ragazzi, provando la mia G1 su FarCry 4 sono rimasto abbastanza deluso.. pensavo che una scheda come la 970 riuscisse a farlo andare in maniera fluida con settaggi molto alti.. in realtà con mio gran rammarico il gioco va fluido solo se settato su medio/basso.. è un problema mio o che cosa? O.O

Problema tuo. Giocando al massimo, con l'SMAA, normalmente sto sui 50-60Fps, all'aperto.

Ragazzi e-price ha spedito oggi la strix che presi il 4 dicembre a 277 euro, stò per entrare nel club...vi ringrazio ancora per la soffiata su quell'offerta, 130 euro di risparmio, senza di voi adesso con 280 di budget avrei preso chissà quale aborto di scheda ad un prezzo sicuramente maggiore.
dai che domani arriva anche a me! ringrazio anch'io l'utente che ha segnalato l'offerta; adesso speriamo solo di non avere sorprese con la scheda madre, altrimenti vi tormenterò di domande:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro