so che a qualche utente è esploso il gatto... ad altri la cpu si è sciolta...
ahahaha vivi sereno e non farti paranoie prima del tempo.... ^_^
Ahahaha è vero ultima cosa meglio dvi-vga o hdmi-vga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so che a qualche utente è esploso il gatto... ad altri la cpu si è sciolta...
ahahaha vivi sereno e non farti paranoie prima del tempo.... ^_^
non sono veggente ma si potrebbero guadagnare dai 5 ai 10fps(esagerando 10) a favore di maxwell poi magari anche di più vista l'architettura nuova.. i driver migliorano anche la stabilità stessa dei giochi, non vengono solo visti come un incremento prestazionale in termini di fpsva bhe, ma r9 390 costeranno un cifro :asd:
comunque dite che con i driver miglioreranno ancora?
Ahahaha è vero ultima cosa meglio dvi-vga o hdmi-vga?
vedendo la controparte amd con i driver omega ha fatto miracoli sopratutto con unity e farcry4,non sono veggente ma si potrebbero guadagnare dai 5 ai 10fps(esagerando 10) a favore di maxwell poi magari anche di più vista l'architettura nuova.. i driver migliorano anche la stabilità stessa dei giochi, non vengono solo visti come un incremento prestazionale in termini di fps
hahah non ci basta già avere i problemi reali ,ora dobbiamo anche immaginarli:sisilui:Ahahaha è vero ultima cosa meglio dvi-vga o hdmi-vga?
sono riuscito a recuperare il nome del mio case da dove lo avevo preso...è COOLER MASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX.
confermate che la msi gaming ci sta? come dissi per lacpu da non spenderci tanto?
Come dissipatore, Raijintek Aidos o Cooler Master Hyper T4, come ti dicevo prima. Sì, confermo che ci stanno, sia la VGA, sia il dissipatore.
raijintek themis lo sto usando attualmente su un 4770k a 4.5ghz,be ottimo...direi che vado su msi usando l'adattatore per i 6pin che non ho...come dissi vedo un po quello che costa meno...grazie mille :D
@pribolo piccola precisazione avevo i vsync off.. dovevo attivarlo
allora al massimo (intendo tutto ultra) non ho buoni risultati e nemmeno sto usando quelli.
Impostato su Molto Alto il framerate è comunque decisamente instabile.. all'aperto (fra gli alberi) mi va come te dai 50 ai 60 . ma in ambientazioni elaborate scende a 40-50 .. per non parlare di quando si è alla guida che a volte ha dei picchi di 25 fps O.O .. non penso di avere dei malfunzionamenti e nemmeno di avere un componenti da buttare , anzi. penso che il gioco sia in parte non ottimizzato.. perché cmq avere certi sbalzi di frame da 30 a 50/60 mi sembra abbastaanza instabile come cosa.
questa è la mia macchina:ciao,hai l'ultima patch?gioco originale? che processore hai?
noto con piacere che la r9 290x ora sta sempre dietro anche alle risoluzione superiori del full hd:lol:Per chi fosse interessato posto la review di techpowerup sulla msi 970 gaming.. fresca fresca di oggi,è stata testata con un i7 4770K a 4.2 i driver sono i 344.65
MSI GeForce GTX 970 Gaming 4 GB Review | techPowerUp
Si sapeva che con il tempo le prestazioni in game miglioravano siamo a livelli di una 780ti e ancora è niente :) speriamo che maturino bene i driver per maxwell.. la 970 è destinata ad essere una scheda ottima per il prezzo.. senza contare che in oc sale benissimo e quindi si recupera quel piccolo gap![]()
martedi risolvi allora,assicuro:rock:questa è la mia macchina:
mobo: ASrock 990FX Killer
cpu: AMD Phenom II X6 1100t (martedì mi arriva l'FX8350)
ram: Corsair DDR3 16GB (2X8GB) 1866MHZ CL9
vga: Gigabyte GTX970 g1 Gaming 4gb
ssd: Crucial SSD M.2 256GB M550
+ 2 hd (WD velociraptor)
psu: Corsair AX750
case: Corsair Graphite 760T Black
gioco originalissimo!! ;) patch 1.5.0
martedi risolvi allora,assicuro:rock: