UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto adesso il tuo PC: saluta pure la GTX970, sarebbe sfruttata al 30%. :asd: Inoltre, ci vuole un case spazioso e ventilato e un alimentatore buono: senza più informazioni, non posso stabilire se i tuoi rispettano i requisiti. Ma già solo la CPU dovresti farti desistere: ti consiglio di aspettare e cambiare tutta la piattaforma, almeno.

- - - Updated - - -

ma è cosi peggiore da non acquistarla o è comunque meglio delle evga, zotac ecc?

Non ci sono review, ma il dissipatore ha due semplicissime heatpipes da 6 mm. Per me è a livello della Zotac come dissipazione, sotto le EVGA ACX\ACX 2.0. Chiaramente potrei sbagliarmi, ma non di tanto.

Raga... se posso darvi un consiglio: non si possono spendere 400 euro per sta scheda... aspettate offerte... dopo natale sicuro scendono...

Beh, sì, il dissipatore è notevolmente peggiore. Prenderei la Gigabyte Windforce piuttosto...

- - - Updated - - -

Ma in quei momenti, il cario della GPU è al 100%?

Ora non ricordo e in questo momento non posso verificare appena posso controllero'...posso dire però di aver notato che questo calo di FPS lo riscontro anche in un altro gioco... metro LL che sto giocando durante le cut scene precalcolate va a 30 FPS così come nella schermata iniziale prima di caricare il salvataggio...però appena parte il gioco va a 60 e non ho notato fastidi di sorta...non so se c'è un nesso con la scheda o sono i giochi...in generale la scheda va bene i bench sono ottimi le tempo pure...e non ce l'ho nemmeno overcloccata

Ora non ricordo e in questo momento non posso verificare appena posso controllero'...posso dire però di aver notato che questo calo di FPS lo riscontro anche in un altro gioco... metro LL che sto giocando durante le cut scene precalcolate va a 30 FPS così come nella schermata iniziale prima di caricare il salvataggio...però appena parte il gioco va a 60 e non ho notato fastidi di sorta...non so se c'è un nesso con la scheda o sono i giochi...in generale la scheda va bene i bench sono ottimi le tempo pure...e non ce l'ho nemmeno overcloccata

Quello non mi sembra un problema: le cut scene e i menu potrebbero benissimo essere limitati a 30FPS, per non far lavorare inutilmente le schede.

E soprattutto ne vale la pena prendere questo monitor con una scheda del genere?
La differenza la noti principalmente nel senso che non avrai più tearing.."E soprattutto ne vale la pena prendere questo monitor con una scheda del genere?" cosa vorresti dire?che la scheda è sprecata su quel monitor? se è cosi no assolutamente.. il monitor va benissimo con questo tipo di schede 970/980 sopratutto per giocare nel competitivo (fps) se punti a uno sli andrei sul rog ma costa caro

La differenza la noti principalmente nel senso che non avrai più tearing.."E soprattutto ne vale la pena prendere questo monitor con una scheda del genere?" cosa vorresti dire?che la scheda è sprecata su quel monitor? se è cosi no assolutamente.. il monitor va benissimo con questo tipo di schede 970/980 sopratutto per giocare nel competitivo (fps) se punti a uno sli andrei sul rog ma costa caro
No no il rog manco lo posso sognare.... 700 euro sono davvero tanti soprattutto per uno studente quale sono.... Quindi mi consigli l acquisto?! Se conosci modelli della stessa fascia di prezzo migliori dimmi pure.

No no il rog manco lo posso sognare.... 700 euro sono davvero tanti soprattutto per uno studente quale sono.... Quindi mi consigli l acquisto?! Se conosci modelli della stessa fascia di prezzo migliori dimmi pure.
asus vg248qe ha in più le casse(cosa molto superflua e inutile visto che fanno pietà) il pannello è lo stesso 144hz e 1ms, poi se preferisci colori più nitidi e migliori angoli di visione orientati sugli ips, ma avrai tearing se non blocchi a 60

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque quando ho detto se ne vale la pena per questa scheda video... Intendevo che con i giochi che stanno uscendo quasi mai si raggiunge la soglia dei 70 frame costanti ( ovviamente tutto maxato) .. Quindi mi chiedevo se davvero ne valeva la pena.

Mah un po' a tutto....sono combattuto tra gli ips e tn..... In particolare su questi ultimi : si sentono questi 144hz ?
Ognuno la pensa a modo suo.. io penso che se mi costruisco una macchina da 1500 euro per abvere poi tearing non sia proprio il massimo se devo poi limitare a 60fps tanto vale mi compro una console.. certo l'ips è migliore come resa, ma se gioco a pc è chiaro che voglio la fluidità massima e poi se anche il ROG è un tn fatti una domanda.. per il gaming i tn sono più indicati gli ips sono fantastici come resa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro