UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi sa che voi siete un poi gravi...fatevi vedere ma da uno bravo però :asd:
:figo:ovviamente la rivendo:party: si lo so sono assuefatto ormai, però lo posso fare non ho il bambino che strilla nella culla, ho 25 anni chi se ne frega :lol:

- - - Updated - - -

no be la prenderei solo se cala un po...se no ripiego su msi se mi confermi che ci sta senza problemi :)
fino a 304mm praticamente tutte tranne la giga la ichill entra misura 300mm ma sei proprio a limite:asd:

- - - Updated - - -

Hahahahahaha. Dici che ho esagerato scrivendo in modo saggio? Hahahahahahah
é calata la lacrimuccia :shocked:ahaha manco fosse una bella **** hhiih comunque dai ci sta.. ci sta:rock:

hx650w della corsair....comunque mi sono espresso male intendevo profondità...nel senso dal sito segna 14 cm e ho paura che mi collida con la paratia laterale del case...
non credo ti crei problemi purtroppo la scheda tecnica che ho postato è molto scarna di specifiche, in ogni caso misura con una riga dalla pci-e e ti togli ogni dubbio. per l'ali va bene, usa l'adattatore eventualmente, non dovresti avere problemi

non credo ti crei problemi purtroppo la scheda tecnica che ho postato è molto scarna di specifiche, in ogni caso misura con una riga dalla pci-e e ti togli ogni dubbio. per l'ali va bene, usa l'adattatore eventualmente, non dovresti avere problemi

si avevo misurato tempo fa e avevo circa 5 cm in piu della mia attuale scheda video (r9 270x dual-x) che è di 11cm...quindi direi di stare su galax, evga 2.0 e se riesco msi! grazie mille a tutti!

ciao, oggi mi è arrivata da eprice la gigabyte g1 (rev 1.1) e ho subito notato che emette un fastidioso coil whine, su occt è molto forte, in game meno forte ma comunque abbastanza udibile anche con case chiuso, su internet ho trovato moltissimi pareri contrastanti, c'è chi dice che dopo circa una settimana sparisce.
mi consigliate di rispedirla indietro?

Salve ragazzi, ho appena montato gtx 970 gigabyte g1 nel pc, ho fatto due benchmark con heaven e valley, questi sono i risultati result benchmark.webp

Non essendo pratico, volevo sapere se sto nella norma o dovrei fare punteggi e fps piu alti? in giro ho visto che raggiungono i 60fps su questi due benchmark con la G1, ma magari dipende da altri fattori non so. cmq veramente bella scheda video, ieri per farla entrare nel case è stato un putiferio :asd:

È arrivata la 970! :D
Fortunatamente non credo di aver ricevuto un reso in quanto mi sembra perfettamente nuova e ben imballata nella sua scatola. Devo solo aspettare il resto dei componenti dall'America e poi posso iniziare ad assemblare :D

ma non è la ventola a far rumore... quella non la sento nemmeno... non è mai salita sopra al 50%... ahahah

cmq il monitor è nuovo (vedi firma)...

cmq era solo una prova, ho provato a farmene mandare un altra a vedere se era senza coil whine ma è identica alla prima... ho provato a fare lo sli per togliermi lo sfizio... (e nel farlo devo aver svampato pure la scheda audio integrata... poco male, domani arriva la mobo nuova)...

a giorni la rimando indietro...

Wow, sono veloci. Mi invii un pm dello shop, please!

Cmq per la questione della ventola, valutavo anche per un principio di maggior potenzialità/freschezza della VGA. :)
Non so quanto faccia il Dissi in stock, ma preferirei non tenerlo, VGA custom escluse.

- - - Updated - - -

ma non è la ventola a far rumore... quella non la sento nemmeno... non è mai salita sopra al 50%... ahahah

cmq il monitor è nuovo (vedi firma)...

cmq era solo una prova, ho provato a farmene mandare un altra a vedere se era senza coil whine ma è identica alla prima... ho provato a fare lo sli per togliermi lo sfizio... (e nel farlo devo aver svampato pure la scheda audio integrata... poco male, domani arriva la mobo nuova)...

a giorni la rimando indietro...

Wow, sono veloci. Mi invii un pm dello shop, please!

Cmq per la questione della ventola, valutavo anche per un principio di maggior potenzialità/freschezza della VGA. :)
Non so quanto faccia il Dissi in stock, ma preferirei non tenerlo, VGA custom escluse.

Io ho soltanto una gtx 970 g1, volevo capire se i risultati confrontandoli magari con qualcuno sul forum che ha il mio stesso processore fx 8350 e scheda video, se sono nella norma, 54 fps in heaven e valley mi sembrano pochi. grazie in anticipo

piccolo ot::::
Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Requisiti consigliati
Processore: Core i7-4790 (4.00 GHZ) processore Quad-Core o superiore
di questo passo il prossimo anno avremo tutti un hardware obsoleto
:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro