UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavolo in definitiva quando la buttate (tra pochi mesi visto che siete "malati") la vendete?

inoltre questa è urgente, tanto: sto per fare l'ordine, su tao che ventole mi consigliate da mettere sullo spec 03? thanks

Come 970 ti consiglio la msi se magari ci dici le misure del case precise é meglio...come dissi anche qui qui miserve l'altezza ti consiglio l'hyper 212evo della cm, ora non ricordo di preciso quanto costi ma sui 27 circa..se no prova a vedere dei raijintec..

il case è un cm690 credo la prima versione...le misure precise non le trovo da nessuna parte

credo proprio sia quello...quindi come dissipatore van bene qualunque...per scheda video devo stare attento...escludendo asus, msi e gigabyte quale marca e modello è migliore tra quelli rimasti?

Se non fai oc ad un buon prezzo si trova la galaxy gtx 970 exoc Black Edition, ha un tdp basso consuma meno della g1 ed è comunque un buon modello fresco e poi galaxy è un marchio di qualità, poi c'è la evga acx 2.0, ma se puoi spendere il top è la inno3d x4 ichill è la migliore.

credo proprio sia quello...quindi come dissipatore van bene qualunque...per scheda video devo stare attento...escludendo asus, msi e gigabyte quale marca e modello è migliore tra quelli rimasti?
il 212 evo ci entra, purtroppo in quella scheda non specifica quanto possa ospitare massimo in altezza..per le schede video msi,asus, galax la giga non entra.. non prendere palit o zotac c'è di meglio.. dipende dai prezzi

COMMOSSO:asd: penso sia amore vero:sisilui:

O forse è pagato da Nvidia :boh:

dopo averla usata un bel po', tra 3-4 annetti voi la vendete e ve ne prendete un'altra?

Sicuramente la rivenderò, ma non so tra quanto. Minimo minimo la terrò 2 anni, ma più probabilmente almeno 2.5-3 (la GTX670 mi è durata 2 e mezzo e volendo andava avanti ancora un po'). Poi dipende un po' quanto saranno pesanti, mediamente, i giochi che usciranno.

Ma hai escluso le migliori... Questione di budget? Se sì, la Galax suggerita va benissimo: è un po' più rumorosa delle tre citate, ma per il resto è ottima. Se è questione di spazio, la Asus e la MSI ti entrano tranquillamente.
Come dissipatore, basterebbe e avanzerebbe un Raijintek Aidos da 20€: tanto la CPU è bloccata. Se vuoi esagerare e vuoi più silenzio, potresti valutare l'Hyper T4, l'Hyper 212 Evo o il Raijintek Themis.

- - - Updated - - -

Hahahahahaha. Dici che ho esagerato scrivendo in modo saggio? Hahahahahahah

:lol: No no...
Anzi, potresti scrivere un sonetto dove lodi la GTX970: c'è chi loda le donne, e chi loda le GPU, d'altra parte.

Se non fai oc ad un buon prezzo si trova la galaxy gtx 970 exoc Black Edition, ha un tdp basso consuma meno della g1 ed è comunque un buon modello fresco e poi galaxy è un marchio di qualità, poi c'è la evga acx 2.0, ma se puoi spendere il top è la inno3d x4 ichill è la migliore.

la inno3d x4 ichill non è troppo lunga?? comunque direi di andare su galaxy o evga 2.0!

- - - Updated - - -

Ma hai escluso le migliori... Questione di budget? Se sì, la Galax suggerita va benissimo: è un po' più rumorosa delle tre citate, ma per il resto è ottima. Se è questione di spazio, la Asus e la MSI ti entrano tranquillamente.
Come dissipatore, basterebbe e avanzerebbe un Raijintek Aidos da 20€: tanto la CPU è bloccata. Se vuoi esagerare e vuoi più silenzio, potresti valutare l'Hyper T4, l'Hyper 212 Evo o il Raijintek Themis.

le ho escluse per costi e per paura che non ci stiano...ma se mi dici che ci stanno senza problemi potrei puntare sulla msi...ho visto che ha 1 attacco da 6 pin e 1 da 8, mentre nel mio alimentatore ci sono 2 da 6 pin...l'adattatore che è incluso nella confezione va bene o puo causare problemi??

come dissi puo andare bene anche l'arctic freezer 7 pro rev.2 ?

la inno3d x4 ichill non è troppo lunga?? comunque direi di andare su galaxy o evga 2.0!

Sì è lunga, non so se entrebbe (dovrebbe, di poco). La EVGA 2.0 è OK, ma non pagarla troppo: spesso si trova a prezzi paragonabili alle MSI e alle Asus, che rimangono preferibili per questioni di dissipazione.

Sì è lunga, non so se entrebbe (dovrebbe, di poco). La EVGA 2.0 è OK, ma non pagarla troppo: spesso si trova a prezzi paragonabili alle MSI e alle Asus, che rimangono preferibili per questioni di dissipazione.

no be la prenderei solo se cala un po...se no ripiego su msi se mi confermi che ci sta senza problemi :)

io posso consigliare la gigabyte windorce,costa poco è fresca io non supero 60 gradi pero' ho una temperatura ambiente abbastanza fresca. zero coil noise e zero rumore, non sono sicuro che sia uno standard per tutte le windforce,o semplicemente ho avuto :popo:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro