UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che immaginavo  purtroppo mi piace giocare su schermi grandi e monitor di quei pollici non sono per le mie tasche  per quanto riguarda l overclock invece ? me lo consigli o no ? Sulla vga si intende.
se fai un buon oc non vedo dove sia il problema, io la possiedo quasi 2 mesie la scheda è inchiodata a 1574 sul core e 8100 le memorie e sono stabilissimo, queste schede non scaldano vanno abbastanza bene e i consumi sono ottimi.anche se consiglio di aspettare amd visto che siamo prossimi

se fai un buon oc non vedo dove sia il problema, io la possiedo quasi 2 mesie la scheda è inchiodata a 1574 sul core e 8100 le memorie e sono stabilissimo, queste schede non scaldano vanno abbastanza bene e i consumi sono ottimi.anche se consiglio di aspettare amd visto che siamo prossimi
Si sa gia quando usciranno le nuove amd ?? Per l acquisto aspettero dopo le feste visto che i prezzi si sono alzati

ma ragazzi con la 970 e un i5 di quelli usciti a maggio, 4460, 4590 e 4690 andremo meglio delle console anche tra 6 anni, non vedo dove stia il problema, probabilmente durerà di più di 2 anni una 970

Io gioco su una TV a 100hz ovviamente cerco di tenermi a 60 FPS fissi se no ho tearing che non sopporto...se attivare o no vsync dipende dal gioco e quanti FPS vai...se superi di tanto i 60 tipo 80/- 90 lo attivi se no no.+ o - è questa la prassi
io se non attivo il vsync ho sempre tearing anche a 30 fps 40-50 che sia, con la tv.
questo mistero non l'ho mai capito

ma ragazzi con la 970 e un i5 di quelli usciti a maggio, 4460, 4590 e 4690 andremo meglio delle console anche tra 6 anni, non vedo dove stia il problema, probabilmente durerà di più di 2 anni una 970

Per me stai sognando. :D E' ovvio che andando avanti le console saranno sempre più ottimizzate sfruttate, quindi riusciranno a ottenere risultati comparabili a PC con hardware molto più potente. In parte è colpa della poca volontà di ottimizzare da parte delle software house, ma in parte è la frammentazione intrinseca del mondo PC a determinare questa situazione: le console hanno un unica configurazione, i PC centinaia se non migliaia.

Per me stai sognando. :D E' ovvio che andando avanti le console saranno sempre più ottimizzate sfruttate, quindi riusciranno a ottenere risultati comparabili a PC con hardware molto più potente. In parte è colpa della poca volontà di ottimizzare da parte delle software house, ma in parte è la frammentazione intrinseca del mondo PC a determinare questa situazione: le console hanno un unica configurazione, i PC centinaia se non migliaia.
poi con la scimmia che ci troveremo addosso credo che tra 2 anni nessuno di noi avrà piu' nel case una gtx 970:lol:
magari scheda madre e processore reggono.. ma la vga si cambia troppo facilmente.:patpat:

Perchè tu pensi che questa gen duri 6 anni? non credo proprio è nata malissimo. mi ricordo che acquistai nel lontano 2008 la ps3 ai tempi avevo una 8800gtx beh la ps3 mostrava i muscoli anche con una scheda di quel calibro.. e nelle esclusive andava a 1080p figurati quanto era prestante

Una meraviglia di scheda video... La sua potenza e le sue caratteristiche valgono più di 329€ e passa... prepariamoci gamers... l'ora della nuova generazione mondiale di videogiochi sta per nascere... grazie ad Nvidia - Serie 900.

ragazzi per chi deve ancora acquistare su trovaprezzi è disponibile la msi a 310 euro
e la winfdorce a 315, sono ottime schede

Buonasera...avrei intenzione di prendere una 970 ma sono indeciso sul modello.

premesso che ho un case non spaziosissimo (quindi no gigabyte o comunque schede che superano i 25-26cm), non faccio overclock e preferirei non toccare nulla per quanto riguarda la velocità delle ventole, che marca mi consigliate?

resto del pc: i5 4690, asrock h97 pro4, 8gb ram, ali hx650w della corsair.

p.s. gia che ci sono, mi servirebbe un dissipatore cpu per sostituire quello base che fa un po di rumore...niente oc e spessa intorno ai 20-25 euro...ho delle ram low profile

Buonasera...avrei intenzione di prendere una 970 ma sono indeciso sul modello.

premesso che ho un case non spaziosissimo (quindi no gigabyte o comunque schede che superano i 25-26cm), non faccio overclock e preferirei non toccare nulla per quanto riguarda la velocità delle ventole, che marca mi consigliate?

resto del pc: i5 4690, asrock h97 pro4, 8gb ram, ali hx650w della corsair.

p.s. gia che ci sono, mi servirebbe un dissipatore cpu per sostituire quello base che fa un po di rumore...niente oc e spessa intorno ai 20-25 euro...ho delle ram low profile
Come 970 ti consiglio la msi se magari ci dici le misure del case precise é meglio...come dissi anche qui qui miserve l'altezza ti consiglio l'hyper 212evo della cm, ora non ricordo di preciso quanto costi ma sui 27 circa..se no prova a vedere dei raijintec..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro