Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vai nelle impostazioni nvidia, ora non ricordo di preciso... puoi impostare per ogni singola applicazione le tue preferenzeConoscete un modo per attivare il v-sync solo su un gioco? (Si tratta di FIFA, che non ha l'opzione per attivarlo)
si va beneraga una xfx pro da 550w basta per un ci5 4690 e la gtx 970 gigabyte (sia g1 che non)
Aridaje...La mia era infatti una domanda bastava una risposta come ha fatto un altro utente ben più pacato di te..comunque il senso di quello che volevo dire te lo ha già spiegato M8i8h qualche post fa se non lo hai capito...affari tuoi...non pretendo di spiegare niente a nessuno io ho fatto solo una domanda provocatoria...vedo che ha fatto effetto...chiuso anche per me.
ah beh,ci credo,se sei gia' al limite anche al 120% lo so che serve hahahahahahaServe poiché basta quel tdp per tenerla a vcore stock 1570/1970 circa lol
ancora? sei ignorante per tua stessa ammissione, ti ripeto,sei anche un bravissimo giratore di uova di struzzo su monetina, ho cercato di spiegarti cosa significa il tdp ma un muro di cemento armato di 4 metri di spessore in confronto a te' e' pan bagnato," ho scatenato le ire di qualcuno con la g1"... almeno leggi cosa scrivo,HO SCRITTO IN ITALIANO CHE LA G1 L'HO AVUTA PER CASO,AVEVO ORDINATO UN WF3 OC,ora mi fermo perche' per risponderti ho scavato gia' una buca di 6 metri,chiamare
un escavatore per abbassarmi ancora mi costerebbe troppo,non ho capito cosa ti brucia,hai una super vga con un super tdp che arriva al 118% no? e allora qual'e' il tuo problema?
studia va cosi eviti figure da incompetente almeno
- - - Updated - - -
ah beh,ci credo,se sei gia' al limite anche al 120% lo so che serve hahahahahaha
Se dovete litigare, fatelo in PM. Giuro che al prossimo messaggio vi segnalo, tutti e due...
IMHO è evidente che c'è stata un incomprensione tra voi due fin dall'inizio, forse se rileggete attentamente i vostri messaggi capirete.
bella config. valuta nel caso anche l'acquisto di un ssd...ora costano poco e fanno la differenza; )Stasera si fa l'ordinozzo. Ammetto di essere un po' "teso". Che ne dite comunque?
cpu: ci5 4690 (tao ha dei prezzi sui processori favolosi)
mobo: ASRock h97 pro4
ali: xfx pro 550w 80 bronze plus
case: spec 03 led arancio
ram: crucial ddr3 8gb
hdd: caviar 1tb
vga: gtx 970 gigabyte (non so se g1 o non, alla fine cambia poco).
Guarda che io non lo sto citanto + e lui che continua a farlo io sto solo continuando a commentare sul forum senza citare...vorrei poter commentare liberamente il mio pensiero senza essere citato please...inoltre non ho mai usato toni offensivi al contrario di...quindi se vuoi segnalare qualcuno quello non sono certo io...anche adesso vedi sto citando te non altri...io la chiudo qui vediamo se sono io il cattivo.
Boh ho provato anche con ventole a 85% e le temp arrivano max a 59/60° ed eppure non ottengo vantaggi nel benchmark. Mi sono quasi rassegnato a tenerla a 1480/1928 che è stabile con vddc default e chi si è visto si è visto. Per ora i 1560mhz non mi servono, magari in futuro quando inizierà a faticare gli spare 87mv e faccio qualche prova con qualche bios ben rodato.Ciao, non ho fatto grandi prove di overclock nei giochi perchè col mio procio non ne trarrei grandi vantaggi ma per testarla ho giocato a Crysis 3 per una buona mezzora a 1570/2000 voltaggio a default 1,2250 e tdp a default senza nessun crash, nè artefatti ed inoltre ho fatto girare come consigliato in altri forum la demo di Apollo 11 per 10 minuti con gli stessi settaggi risultando stabile. Noto con piacere che alzando i settaggi hai fatto bei passi avanti :), per quanto riguarda i punteggi su altri forum ho letto che alzando i voltaggi si perde in fps perchè la scheda va in throttling e cioè che all'aumentare della temperatura diminuisce i voltaggi e le frequenze per poi risalire appena la temp scende o anche che il crash che capita a te è riconducibile a passaggi dal 2d al 3d (es. cambiando capitolo o swichando a un filmato) a causa del boost 2.0 che abbassa voltaggi e frequenze quando va in 2d o situazione di minor carico per poi ripristinarli, ma troppo in ritardo, quando la situazione di 3d o maggior carico è già ripartita e la scheda si trova a ripartire con i voltaggi e le frequenze troppo bassi da cui il crash del driver video. Per eliminare ciò bisogna flashare un bios personalizzato fissando frequenze voltaggi per tutte le situazione della scheda (ben 74 clk). Invece con voltaggi a default la scheda non supera mai le temperature editate nel bios, quindi non va mai in throttling ed ecco spiegato perchè io ho ottenuto un punteggio superiore al tuo in heaven con procio scarso, anche se con le memorie leggermente più alte. Il discorso è abbastanza complicato ed è basato su un delicato equilibrio fra voltaggi, temperature, frequenze e TDP ma possiamo sempre approfondirlo in seguito, magari posso passarti alcuni link in cui se ne parla. :)
P.S.) Dal tuo bench, rispetto al mio, puoi notare che oltre al voltaggio che tu hai aumentato, hai anche temperature più alte delle mie (64 a 60) e TDP più alto (80 contro 77) nonostante le Mem più basse. Prova a confrontare tdp e temp. anche con le altre prove precedenti che hai fatto con heaven.
Guarda che io non lo sto citanto + e lui che continua a farlo io sto solo continuando a commentare sul forum senza citare...vorrei poter commentare liberamente il mio pensiero senza essere citato please...inoltre non ho mai usato toni offensivi al contrario di...quindi se vuoi segnalare qualcuno quello non sono certo io...anche adesso vedi sto citando te non altri...io la chiudo qui vediamo se sono io il cattivo.
Sì, ma comunque è spam. Io sono dell'opinione che dovreste chiarirvi in privato, se volete. Altrimenti basta: non rispondergli più se va avanti, ormai sono diverse pagine che litigate... E la smetto anche io altrimenti faccio spam anche io. :asd:
Maxx una cosa é certa quando sentirai la parola tdp ti verranno in mente dei bei ricordi hihihi :))
nessuno?Qualcuno conosce underprice? Hanno la msi a 310 euro
io no ma dai pareri online non sembra male....comunque disponibilità scheda 0...attenzione ;)nessuno?