UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si...le fanless sono msi e asus ma la funzione fanless imho è inutile, la scheda deve stare fresca
Come versione "non custom" ci sono le reference e sì, esistono vari tipi di reference anche se una sola è reference pura perché le altre sono comunque di altre marche. Se non sbaglio oltre a quella ufficiale ne ha fatte un paio asus.
Le reference non convengono a meno di non trovarle a tipo 300€ allora potrebbe valerne la pena ma hanno frequenze minori e scaldano di più.
Detto questo: hai una vga adesso?? Saresti disposto ad aspettare pascal??
Ah...dimenticavo: le ventole non puoi cambiarle. Forse puoi anche riuscirci fisicamente a farle andare ma annulleresti la garanzia (credo) e non ne varrebbe la pena...sarebbe un lavoraccio. E poi sono ottimizzate per quel tipo di dissipatore, perché vorresti cambiarle?
Grazie.

Le ventole avrei voluto cambiarle con delle noctua che sono, di sicuro, silenziose e prestanti.

Attualmente sono senza scheda video (ho quella integrata nell'i7 6700k), quando verranno commercializzate delle schede video con architettura Pascal?

Grazie.

Le ventole avrei voluto cambiarle con delle noctua che sono, di sicuro, silenziose e prestanti.

Attualmente sono senza scheda video (ho quella integrata nell'i7 6700k), quando dovrebbero essere commercializzate delle schede video con architettura Pascal?
Di preciso non si sa.....verso metà 2016
C'è un 3d dedicato su nvidia pascal, spulcia un po' li per info e rumors
Che poi usciranno a metà 2016 ma in italia chissà quando saranno disponibili a prezzi onesti.....per me saranno "comprabili" ad un prezzo ragionevole e con buona disponibilità per settembre 2016 le x70 e x80; poi bisognerà aspettare per il "chippone" x80Ti e magari ancora dopo per una x60.....e forse, la più remota e lontana credo sarà la x50 che vedremo solo nel 2017.
Stime fatte a caso, non ho dati certi, più o meno credo sarà così

Ultima modifica:
@demadavide e @Onafets_26
Sono lieto di annunciarvi che non ho rotto nulla, ho reinstallato i driver e afterburner.....ho fatto girare firestryke e ho fatto i miei soliti 9270/9300 punti a stock
Adesso provo ad occarla piano piano sul core e vedo fin dove arrivo

Non è un problema di soldi...solo di qualità e silenziosità
Allora msi gaming
Sennò se ti interessa giusto per informarti: la gigabyte g1 gaming è quella con le prestazioni migliori, ma NON È LA PIÙ SILENZIOSA.
Non sto dicendo che la msi sia scarsa (ce l'ho io) ma che sia un pelo (ma proprio poco) sotto la g1 gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro