Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Msi kombustor com'è??
È uno stress test giusto?
Varrebbe la pena scaricarlo?
Uso già heaven e firestryke...allora basta cosìUsa Unigine Heaven 4.0 o Valley 1.0
Altri: 3DMark Firestrike
Grazie.Si...le fanless sono msi e asus ma la funzione fanless imho è inutile, la scheda deve stare fresca
Come versione "non custom" ci sono le reference e sì, esistono vari tipi di reference anche se una sola è reference pura perché le altre sono comunque di altre marche. Se non sbaglio oltre a quella ufficiale ne ha fatte un paio asus.
Le reference non convengono a meno di non trovarle a tipo 300€ allora potrebbe valerne la pena ma hanno frequenze minori e scaldano di più.
Detto questo: hai una vga adesso?? Saresti disposto ad aspettare pascal??
Ah...dimenticavo: le ventole non puoi cambiarle. Forse puoi anche riuscirci fisicamente a farle andare ma annulleresti la garanzia (credo) e non ne varrebbe la pena...sarebbe un lavoraccio. E poi sono ottimizzate per quel tipo di dissipatore, perché vorresti cambiarle?
Di preciso non si sa.....verso metà 2016Grazie.
Le ventole avrei voluto cambiarle con delle noctua che sono, di sicuro, silenziose e prestanti.
Attualmente sono senza scheda video (ho quella integrata nell'i7 6700k), quando dovrebbero essere commercializzate delle schede video con architettura Pascal?
Non sono male come rapporto qualità/prezzo ma sono molto meglio msi e gigabyteLe zotac come sono?
Hanno la funzione fan less?
Non è un problema di soldi...solo di qualità e silenziositàNon sono male come rapporto qualità/prezzo ma sono molto meglio msi e gigabyte
Facciamo prima: quanto puoi spendere?
Non è un problema di soldi...solo di qualità e silenziosità
Allora msi gamingNon è un problema di soldi...solo di qualità e silenziosità
Perché per es. La strix ha il voltaggio bloccato da biosCome mai le asus le scartate? che differenza c'è tra la serie strix e turbo?
Meno male :sisi:@demadavide e @Onafets_26
Sono lieto di annunciarvi che non ho rotto nulla, ho reinstallato i driver e afterburner.....ho fatto girare firestryke e ho fatto i miei soliti 9270/9300 punti a stock
Adesso provo ad occarla piano piano sul core e vedo fin dove arrivo