Primo: guarda la massima lunghezza disponibile nel tuo case, non vorrai commettere l'errore dell'utente quotato sotto.
Secondo: Amazon è sempre il meglio.
La G1 è la migliore in tutto. Altrimenti MSI che è più corta ma manca il backplate.
Ho il corsair carbide spec-03 e nella direzione della scehda video pratica ci sono circa 50cm di lunghezza disponibili perchè non ha nulla davanti. teoricamente dovrebbe starci.
- - - Updated - - -
avevo scritto questo qualche post dietro:
Buongiorno a tutti ragazzi, inaspettatamente ho venduto alcuni componenti hardware pc che avevo dentro da parecchio tempo compreso anche la mia attuale scheda video che terrò fino al 22.
Vi scrivo questo perchè la mia idea era quella di prendere uan gtx 970 considerando che ho un budget di 350€
Avevo deciso di aspettare l'usita della nuova serie. Ma rimanere senza scheda video fino al nuovo anno ( data da destinarsi ) non mi sembra il caso :utonto:
Al max la venderò dopo.
Cmq la mia domanda è? quale modello devo prendere? io sono orientato sulla gtx 970 della gigabye la g1 gaming.
Volevo anche chiedermi se potevate consigliarmi un buon shop perchè nn ho preferenze strane.
Grazie a tutti
qual'è il problema?