UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai capito al volo:asd:il sensk era proprio questo
ma infatti il problema è quello, arriva gente che vuole il pc da gaming con budget 900€ con i7 e 960...che senso ha?
Per come son fatto io se un pc è da gaming devi puntare sulla scheda grafica altrimenti è come comprare una Ferrari con il motore di una Panda, per quello tendo a consigliare un i5 spesso e volentieri io stesso presi un i5 perchè non avevo budget quando assemblai
ovvio che se arriva uno con 1000/1100 gli dico vai di i7 :asd:

ma infatti il problema è quello, arriva gente che vuole il pc da gaming con budget 900€ con i7 e 960...che senso ha?
Per come son fatto io se un pc è da gaming devi puntare sulla scheda grafica altrimenti è come comprare una Ferrari con il motore di una Panda, per quello tendo a consigliare un i5 spesso e volentieri io stesso presi un i5 perchè non avevo budget quando assemblai
certo deve essere tutto bilanciato,come anche per gli impianti audio in auto...ci sono tante persone con casse originali e subwoofer da 1000 watt:shocked:
meglio un i5 ed una gtx 970 che un i7 ed una gtx 960..se ci sono soldi i7+980ti:sisilui:.
io ho puntato su un i7 perchè penso che la scheda video è meno longeva,piu' facile da fare upgrade e magari puo' essere un vantaggio negli anni a venire..

Dipende dall'uso che se ne fa quella persona. Se lo usa, come me, anche per lavoro su programmi pesanti.
Purtroppo siamo in una fase di transizione, quindi potrebbe aver preso una gpu tampone del cavolo per venderla poi e comprare il mostro pascal :sisi:

Ma sono casi rari. La maggior parte prende un i5 (magari kappa) e 2*970, così senza pensarci.
Gente che su 1300€ di roba va di 980ti ma i5 normale, H97, 8Gb di ram e alimentatore scarso. Poi ti chiedono di stringere il budget ma non vogliono calare la scheda video.
E quindi che fai?

E notare, questi sono i primi a tornare un anno dopo e cambiare la gpu con l'attuale mostro. E menomale che non avevano soldi.
Io faccio configurazioni su un altro sito, ste cose le vedo molto spesso purtroppo

Ciao... qualche pagina fa avevo scritto che avrei ordinato una gtx 970 msi, bene è arrivata... un solo problema,
non mi entra nel case per 5mm al massimo.
Ora oltre ad usare una mola e tagliare o limare il superfluo dal case,possono esserci altre soluzioni ? :asd:

Ciao... qualche pagina fa avevo scritto che avrei ordinato una gtx 970 msi, bene è arrivata... un solo problema,
Ora oltre ad usare una mola e tagliare o limare il superfluo dal case,possono esserci altre soluzioni ? :asd:
ma che razza di case possiedi?? se non entra la msi, non immagino le altre.. allora ci vorrebbe un monoventola??

- - - Updated - - -

raga qualcuno potrebbe darmi una mano?
qual'è il problema?

Buongiorno a tutti ragazzi, inaspettatamente ho venduto alcuni componenti hardware pc che avevo dentro da parecchio tempo compreso anche la mia attuale scheda video che terrò fino al 22.
Vi scrivo questo perchè la mia idea era quella di prendere uan gtx 970 considerando che ho un budget di 350€
Avevo deciso di aspettare l'usita della nuova serie. Ma rimanere senza scheda video fino al nuovo anno ( data da destinarsi ) non mi sembra il caso :utonto:
Al max la venderò dopo.
Cmq la mia domanda è? quale modello devo prendere? io sono orientato sulla gtx 970 della gigabye la g1 gaming.
Volevo anche chiedermi se potevate consigliarmi un buon shop perchè nn ho preferenze strane.
Grazie a tutti
Primo: guarda la massima lunghezza disponibile nel tuo case, non vorrai commettere l'errore dell'utente quotato sotto.

Secondo: Amazon è sempre il meglio.
La G1 è la migliore in tutto. Altrimenti MSI che è più corta ma manca il backplate.

Se hai una MSI c'è ben poco da fare, il pcb riesci a non tagliarlo?

Primo: guarda la massima lunghezza disponibile nel tuo case, non vorrai commettere l'errore dell'utente quotato sotto.

Secondo: Amazon è sempre il meglio.
La G1 è la migliore in tutto. Altrimenti MSI che è più corta ma manca il backplate.

Ho il corsair carbide spec-03 e nella direzione della scehda video pratica ci sono circa 50cm di lunghezza disponibili perchè non ha nulla davanti. teoricamente dovrebbe starci.

- - - Updated - - -

avevo scritto questo qualche post dietro:

Buongiorno a tutti ragazzi, inaspettatamente ho venduto alcuni componenti hardware pc che avevo dentro da parecchio tempo compreso anche la mia attuale scheda video che terrò fino al 22.
Vi scrivo questo perchè la mia idea era quella di prendere uan gtx 970 considerando che ho un budget di 350€
Avevo deciso di aspettare l'usita della nuova serie. Ma rimanere senza scheda video fino al nuovo anno ( data da destinarsi ) non mi sembra il caso :utonto:
Al max la venderò dopo.
Cmq la mia domanda è? quale modello devo prendere? io sono orientato sulla gtx 970 della gigabye la g1 gaming.
Volevo anche chiedermi se potevate consigliarmi un buon shop perchè nn ho preferenze strane.
Grazie a tutti

qual'è il problema?

il mio case è un corsair carbide spec-03 dovrebbe starci vero?

Case da gioco mid-tower Carbide Series® SPEC-03 con LED arancione

420mm Maximum GPU Length

Ci sta il mondo :sisi:

Una G1 970 (possiedo tale scheda) è lunga 312mm ed è considerata fra le più lunghe.
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica

Direi che sono apposto allora ;) la ordino subito. così entro il 22 mi arriva :figo:
Poi mi dite voi cosa fare appena presa per controllare tutto quello che guardate solitamente voi sia per fare oc. ecc?

Comunque nessuno mi aiuta con Wasteland 2 che con il mio Pc da gaming va di mer@a (cali di fps e scatti vari) pur avendo una grafica da smartphone?

...tra l'altro se apro MsiAB per monitorare crasha durante il loading iniziale...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro