S
SolidSnake1989
Ospite
Ragazzi Buongiorno, sono un ex assiduo frequentatore del forum, ultimamente però sono stato abbastanza assente, quindi mi sto trovando un po' in difficoltà nel decidere il mio prossimo acquisto. Fatta questa piccola premessa andiamo al sodo. Io attualmente posseggo una HD7950, con gli ultimi titoli però sta mostrando il fianco, e quindi sto pensando di sostituirla. Ho sempre avuto AMD in passato, quindi il mondo Nvidia mi è un pochino "sconosciuto". Sono intenzionato ad acquistare una 970 precisamente questa: 04G-P4-3978-KR.
Volevo chiedervi secondo voi quale è la migliore marca, voglio farci overclock, la silenziosità non è fondamentale, l'importante è che raffreddi bene. Attualmente ho sia un monitor che una tv a 1080p, e penso che al max in un futuro prossimo arriverò al 1440p, quindi voglio chiedervi se secondo voi reggerà bene e se il "problema della memoria" si può chiamare tale o è solo una pi**a mentale?. Come processore ho un i5 2500k @4,5Ghz, secondo voi può fare da collo di bottiglia? Infine la sorellina 960 può essere un buon upgrade rispetto alla 7950 o devo per forza puntare alla 970?
Grazie mille anticipatamente.
Se il case te lo consente una gigabyte g1 970.. é la migliore come dissipazione ed oc.. la trovi da taocomputee a 325 euro..
La cpu va benissimo nessun collo di bottiglia..
In 1080p la 970 non ha rivali nella sua fascia di prezzo..
Da 7950 a 960 l upgrade è piccolo.. una 7950 va piu o meno quanto una 670 (un pò più la 670) quindi la 960 non è molto distante..
p.s evita la evga che hai scelto.. le migliori sono le gigabyte g1 a seguire msi gaming, giga wf3, asus strix galax exoc ed evga pari merito
Ultima modifica da un moderatore: