UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa gtx 970, come è?
msi kfa2 gtx970 4gb
non ha le 2 solite ventole, è da evitare? il prezzo, 298 euro, è invitante

grazie a tutti

Sì, sì evita, come già detto sopra.

Prendi questa se vuoi spendere poco piuttosto: .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Altrimenti a 325€ sullo stesso sito trovi la Gigabyte G1 che è praticamente il top tra le 970, come ampiamente ripetuto finora.

- - - Updated - - -

minchia quanto è brutta...ma è sicuro che è una Msi?

E' una KFA

Ecco appunto...l'utente aveva scritto "Msi Kfa"...non capivo...

- - - Updated - - -

Mi sono appena accorto dopo un anno che la mia vga ha un coil wine fastidioso giocando senza vsync ad Alien Isolation
fps sparati tra 140 - 160, cosa che non avevo mai provato prima :cav:

Ovviamente avendo un 60 hz non si pone il problema ma avendo intenzione di cambiare monitor mi sto preoccupando non vorrei poi ritrovarmi il ronzio nel momento in cui sfrutto di più la secheda (con vsync escluso)...

Certo a 1440p non dovrei mai arrivare a quei livelli di refresh però il dubbio adesso c'è :(

Ecco appunto...l'utente aveva scritto "Msi Kfa"...non capivo...

- - - Updated - - -

Mi sono appena accorto dopo un anno che la mia vga ha un coil wine fastidioso giocando senza vsync ad Alien Isolation
fps sparati tra 140 - 160, cosa che non avevo mai provato prima :cav:

Ovviamente avendo un 60 hz non si pone il problema ma avendo intenzione di cambiare monitor mi sto preoccupando non vorrei poi ritrovarmi il ronzio nel momento in cui sfrutto di più la secheda (con vsync escluso)...

Certo a 1440p non dovrei mai arrivare a quei livelli di refresh però il dubbio adesso c'è :(
alien isolation evidenzia molto questo effetto.. anche le mie pur essendo schede quasi ''mute'' su quel gioco fischiano lievemente, se poggio l'orecchio al case le sento.. non ti preoccupare

Sì, sì evita, come già detto sopra.

Prendi questa se vuoi spendere poco piuttosto: .:: www.taocomputer.it ::.
Altrimenti a 325€ sullo stesso sito trovi la Gigabyte G1 che è praticamente il top tra le 970, come ampiamente ripetuto finora.

- - - Updated - - -

E' una KFA

grazie a tutti per le risposte, a me queste schede sembrano tutte uguali quindi mi affido alla vostra esperienza
il link mi rimanda alla home page del sito, mi dici il modello? grazie

in modo scherzoso :asd: certe volte alza il volume dell'audio non tenere sempre sul muto così risolvi il problema :asd: a scusami il viso deve rimanere rivolto in modo centrale allo schermo non col l'orecchio vicino al case o dentro ciao.

Le GPU Nvidia consumano troppo con refresh rate elevati, in arrivo un fix - Tom's Hardware

Adesso Amd fanboy scatenate l'inferno :lol:

- - - Updated - - -

minchia quanto è brutta...ma è sicuro che è una Msi?
Sì, ho letto, cioè consumano di più su schermi superiori ai 120 hearts, in idle, cioè non mantengono i mhz bassi sul desktop più che altro, problemone.....

- - - Updated - - -

Si li trovi qualche pagina fa, 3d mark 11 sembra in linea, infatti sfrutta al 100% la scheda..il problema è in alcuni giochi cioè dove conta
Anche per me è software il problema, il problema è trovarlo
Hai tolto riva tuner e messo fraps per vedere gli fps?

Sì, ho letto, cioè consumano di più su schermi superiori ai 120 hearts, in idle, cioè non mantengono i mhz bassi sul desktop più che altro, problemone.....

- - - Updated - - -

Hai tolto riva tuner e messo fraps per vedere gli fps?
Si
Solito problema di pochi fps , in GTA V pare che uso una scheda da metà soldi da come va male

Si
Solito problema di pochi fps , in GTA V pare che uso una scheda da metà soldi da come va male

presumendo che tu abbia fatto parecchi tentativi, a questo punto non ti conviene quasi salvare l'essenziale e le cartelle dei giochi per non riscaricarle e provare un bel "formattone"? lo sò è noioso, ma alle volte fa perdere meno tempo quello che continuare a procedere per tentativi

presumendo che tu abbia fatto parecchi tentativi, a questo punto non ti conviene quasi salvare l'essenziale e le cartelle dei giochi per non riscaricarle e provare un bel "formattone"? lo sò è noioso, ma alle volte fa perdere meno tempo quello che continuare a procedere per tentativi
Mi sa che mi tocca farlo

Il gioco andava male prima che installassi fraps e company, quindi non c'entra

Mi sa che mi tocca farlo

Il gioco andava male prima che installassi fraps e company, quindi non c'entra
mentre sei in gioco.. alt+tab entra nel task manager ed imposta a gta V la priorità alta o in tempo reale..fallo anche nella tab dettagli, tasto destra priorità tempo reale.. che utilizzo hai nel core1?

comunque imposta il gioco cosi
Long Shadows = Off
High Res Shadows = Off
High Detail Straming = Off

Graphics:
First, reduce Population Density and Population Variety to 50%. Same for Distance Scaling
FXAA = On
MSAA = x2
Vsync = Off (
Texture Quality = Very High
Shaders = High
Shadow Quality = High
Reflective Quality = Very High
Reflective MSAA = Off
Water Quality = High
Particle Quality = High
Grass = Normal
Soft Shadows = Soft