UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hahaha su ps3 sembra la grafica del nintendo 64.. incredibile pur di vendere lo hanno fatto pure per old gen:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=GYO2BrftFgU

povere 970:cry:
DI CERTO LE old gen non facevano cosi schifo...anzi avenano un ottimo comparto grafico per il loro hardware,
ora siccome le nuove scatolette riescono solo a puliire l'immagine e dare qualche ombra in piu',fanno il dowgrade alla old gen,cod5 ha la grafica 100 volte migliore

I driver li hai disinstallati bene con ddu?? hai provato i 355.98? comunque se il problema è solo gta V non risolveresti nulla mandadno la vga indietro..

il caso è isolato, io stesso ho avuto problemi con gta V, appena tornato a casa dopo avermi fatto 100km e speso 60 euro per la versione fisica, stutterava con lo sli non immagini i nervi, poi ho risolto e non mi ricordo come, porca miseria..

Reinstallarlo è da suicidio come tu ben sai, vista la mole di dati..
sentiamo gli altri se hanno qualche soluzione

- - - Updated - - -

I driver li hai disinstallati bene con ddu?? hai provato i 355.98? comunque se il problema è solo gta V non risolveresti nulla mandadno la vga indietro..

il caso è isolato al gioco, io stesso ho avuto problemi con gta V, appena tornato a casa dopo avermi fatto 100km e speso 60 euro per la versione fisica, stutterava con lo sli non immagini i nervi, oltre alle 5 ore di installazione.. poi ho risolto e non mi ricordo come, porca miseria..

Reinstallarlo è da suicidio come tu ben sai, vista la mole di dati..
sentiamo gli altri se hanno qualche soluzione
proprio non ricordi come hai risolto alla gpu castrata? :(

edit:
ora sto provando far cry 4, come fps non mi pare vada male ma ho problemi di stuttering causati dall'utilizzo della gpu che crolla, mediamente lavora al 80% santo dio, pure su sto gioco!
ma che razza di scheda ho preso?

Ultima modifica:
proprio non ricordi come hai risolto alla gpu castrata? :(

edit:
ora sto provando far cry 4, come fps non mi pare vada male ma ho problemi di stuttering causati dall'utilizzo della gpu che crolla, mediamente lavora al 80% santo dio, pure su sto gioco!
ma che razza di scheda ho preso?
non è che usi l'OSD di MSI Afterburner/Riva Tuner? E' risaputo che con alcuni giochi crea di questi problemi, molto meglio il buon, vecchio "Fraps". ;)

La G1 di gigabyte
Scusa ancora, non ricordo se avevi postato dei test, mi pare di sì e che erano anche buoni, o mi sbaglio. Se con Unigine hai dei punteggi nella norma è per forza un problema software. Se mi rispondi, ti do dei consigli per fare un po' di pulito, intanto come ti ha detto il vecchio:old: Gameshard :D leva riva tuner in dei giochi e guarda la differenza, tipo far cry 4....

Scusa ancora, non ricordo se avevi postato dei test, mi pare di sì e che erano anche buoni, o mi sbaglio. Se con Unigine hai dei punteggi nella norma è per forza un problema software. Se mi rispondi, ti do dei consigli per fare un po' di pulito, intanto come ti ha detto il vecchio:old: Gameshard :D leva riva tuner in dei giochi e guarda la differenza, tipo far cry 4....
Si li trovi qualche pagina fa, 3d mark 11 sembra in linea, infatti sfrutta al 100% la scheda..il problema è in alcuni giochi cioè dove conta
Anche per me è software il problema, il problema è trovarlo

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa gtx 970, come è?
msi kfa2 gtx970 4gb
non ha le 2 solite ventole, è da evitare? il prezzo, 298 euro, è invitante

gtx970v-big-1.webp

grazie a tutti

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa gtx 970, come è?
msi kfa2 gtx970 4gb
non ha le 2 solite ventole, è da evitare?

grazie a tutti
fa schifo è una reference..ventola centrifugale temperature alte pochi margini di oc.. il peggio del peggio sul mercato..

per intenderci è quella che vedi nei benchmark con la dicitura ''gtx970'' e non ha nulla di 970

questa invece `e una 970 che si rispetti capace di essere alla pari in 1080p ad una 390x con 1100 sul core (che per miracolo prenderà altri 50mhz si o no senza overvolt)..mentre la 970 continua a salire inesorabilmente e scala bene sulle memorie..performance pari a 1080p a schede da ben 420 euro con meno consumi

AMD 300-Series Gaming Results

Mea culpa nvidia per aver fatto reference molto conservative che non danno a cesare quel che di cesare..almeno però abbiamo un overclocabilità ottima e non limitata ed è meglio cosi, potenziale enorme..

far figurare una 980 pari ad una 390x fa venire i brividi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro