UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La pago 325 da un amico :)

ah un ultima cosa, oltre al corsair 750 modulare ho anche un antec 620 semimodulare, potrebbe andare bene anche quello? come cpu ho un i54530k

perchè se va bene anche l'antec il corsair me lo vendo :)

4530k???:asd: non lo consosco.. volevi dire 4670k/4690k??

comunque è un antec hcg 620m?
in tal caso non te ne fai nulla di un 750w, per un i5 K ed una 970 bastano e avanzano 520/550w.. vendi pure il corsair

4530k???:asd: non lo consosco.. volevi dire 4670k/4690k??

comunque è un antec hcg 620m?
in tal caso non te ne fai nulla di un 750w, per un i5 K ed una 970 bastano e avanzano 520/550w.. vendi pure il corsair

Si esatto un 4670k, mi confondo con i numeri :)

Allora perfetto rimetto su l'antec e rivendo il corsair che non ha neanche un mese di vita.

allora vai su pannello nvidia e imposta su gestisci impostazioni 3d lascia decidere all'applicazione 3d
se hai geforce experience entra e guarda se il profilo di gta V sia impostato in full screen e non in finestra o finestra senza bordi..inoltre controlla che non si aforzato nessun tipo di v-sync adattivo o altro da pannello e da geforce experience.. se fai un o screnn è meglio

apri il gioco resetta le impostazioni, dopo fai un settings simile a quello negli screen.. abbassa varietà/densità popolazione e distanza di ridimensionamento al minimo per prova.. questi sono i settings che vertono sulla cpu..

prova cosi.

- - - Updated - - -

ecco i bench dell' orrore di black ops 3:asd:
Call of Duty: Black Ops III PC Graphics Card Benchmark - FPS, Memory, & Settings | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks

Ehi soldi che ne pensi delle richieste mostruose di BO3 ? Io non me lo caco x niente sto gioco però sono curioso deve avere una grafica davvero next gen per richiedere cotanta Potenza...confermi?

Penso sia in assoluto il gioco più ingordo della storia ha fregato anche Batman Ak

Ehi soldi che ne pensi delle richieste mostruose di BO3 ? Io non me lo caco x niente sto gioco però sono curioso deve avere una grafica davvero next gen per richiedere cotanta Potenza...confermi?

Penso sia in assoluto il gioco più ingordo della storia ha fregato anche Batman Ak

Per me è da scaffale xosi come lo è stato cod advance warfare... sembra che questo ricalchi lo stesso motore grafico e gli stessi problemi (amplificati) del precedente capitolo...con 8gb di ram crasha dopo 2 secondi con messaggio di memoria insifficiente.. con 16gb ne occupa 10 a 1080p.. scandaloso.. oltre allo stuttering dove solo una titan x grazie ai 12gb di vram riesce completamente ad andare liscia..
Forse qui gli 8gb delle 390/390x serviranno a qualcosa XD
per me rimane da scaffale devono capire che non possono lanciare un prodotto al d1 con questi problemi.. considerando il fatto che 16gb di ram su un pc da gaming non sono ancora lo standard.
Ha problemi di memory leak molto gravi

Se batman é stato ritirato,, qui ci vuole l isis

Per me è da scaffale xosi come lo è stato cod advance warfare... sembra che questo ricalchi lo stesso motore grafico e gli stessi problemi (amplificati) del precedente capitolo...con 8gb di ram crasha dopo 2 secondi con messaggio di memoria insifficiente.. con 16gb ne occupa 10 a 1080p.. scandaloso.. oltre allo stuttering dove solo una titan x grazie ai 12gb di vram riesce completamente ad andare liscia..
Forse qui gli 8gb delle 390/390x serviranno a qualcosa XD
per me rimane da scaffale devono capire che non possono lanciare un prodotto al d1 con questi problemi.. considerando il fatto che 16gb di ram su un pc da gaming non sono ancora lo standard.
Ha problemi di memory leak molto gravi

Se batman é stato ritirato,, qui ci vuole l isis
che poi nelle recensione hanno detto che la grafica è pure di basso livello,
va beh a me non interessa se voglio giocare a cod spolvero il vecchio cod4 a al massimo modern warfare 2,,,dopo il nullaaaa

che poi nelle recensione hanno detto che la grafica è pure di basso livello,
va beh a me non interessa se voglio giocare a cod spolvero il vecchio cod4 a al massimo modern warfare 2,,,dopo il nullaaaa
Guru3d ha rimandato la review-analisi perchè era impraticabile come cosa..si la grafica è come il precedente, anche il menu e le impostazioji graficje sembrano le stesse è identico ma con piu problemi..
La cosa brutta è che sulle console gira bene..

Dopo aver scaricato 50GB mi ritrovo con un gioco che non parte neanche, se non dopo aver cercato fix per ogni cosa.. Ancora non riesco a connottermi online e la campagna la devo giocare a grafica media per diminuire stuttering e cali di frames. Prima e ultima volta che preordino un gioco :/

Ultima modifica:
Bene quindi sembra che fosse difficile fare peggio di Batman Ak ma qualcuno c'è riuscito...complimenti agli sviluppatori di CodBO3...stavolta Ubisoft non ce' l'ha fatta a vincere il premio "ottimizzazione dem*****" 2015...il premio va a Activition ;)))

scusa sei sicuro solo 10 gb? a me risulta a 1080p oltre 14 gb pazzesco no comment :retard:
Visualizza allegato 182437
eh la madonna. comunque lo sli sta scalando malissimo, hai una vga al 99% ed una al 57%:asd:

aiaaia identico al predecessore, sli che non scala e soliti memory leak.. eppure hanno avuto un anno per sistemare.. nulla vabbè vorrà dire che sarà il solito porting programmato per sfruttare la memoria unificata delle console, non a caso il problema sta nella memoria sia video che di sistema

p,s dade per lo sli installa questi.. dovrebbero andare bene c'è il profilo di cod bop3

Call of Duty: Black Ops III GeForce Game Ready Driver Released | GeForce

Ultima modifica da un moderatore:
Bene quindi sembra che fosse difficile fare peggio di Batman Ak ma qualcuno c'è riuscito...complimenti agli sviluppatori di CodBO3...stavolta Ubisoft non ce' l'ha fatta a vincere il premio "ottimizzazione dem*****" 2015...il premio va a Activition ;)))

io aspetterei a cantar vittoria con Ubilol, Ac Syndicate deve ancora uscire su PC :asd: probabilmente si sono accorti che già altri titoli puntavano al premio di peggior ottimizzazione dell'anno e per non farsi soffiare il premio, visto che ormai sono abituati a vincerlo loro ogni anno, hanno deciso di migliorare la loro "performance" trollando prima l'utenza con requisiti nella norma e poi riuscire a fare peggio di BAK e questo Black OPS III :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro