UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso confermare il tuo giudizio su BO3.. Senza i vari fix trovati in rete, non riuscivo neanche ad arrivare al menu che freezava o_O
Ho letto che ci sono dei problemi con gli i5.
Ha problemi di memory leak sia di vram che ram di sistema

- - - Updated - - -
@Trevor90 prova così

vai su pannello nvidia-gestisci le impostazioni 3d- impostazioni globali-numero massimo frame prerenderizzati su 4, po passa a v-sync ed imposta su disattivo,
modalità di gestione alimentazione- prestazioni massime

applica e riavvia il pc

se funziona resetti tutto e ti crei il profilo per l eseguibile gta V

Ha problemi di memory leak sia di vram che ram di sistema

- - - Updated - - -
@Trevor90 prova così

vai su pannello nvidia-gestisci le impostazioni 3d- impostazioni globali-numero massimo frame prerenderizzati su 4, po passa a v-sync ed imposta su disattivo,
modalità di gestione alimentazione- prestazioni massime

applica e riavvia il pc

se funziona resetti tutto e ti crei il profilo per l eseguibile gta V
provato e...NADA!
che faccio?provo a farmi cambiare la scheda video da b**-****r?

windows 8.1 64 bit
I driver li hai disinstallati bene con ddu?? hai provato i 355.98? comunque se il problema è solo gta V non risolveresti nulla mandadno la vga indietro..

il caso è isolato, io stesso ho avuto problemi con gta V, appena tornato a casa dopo avermi fatto 100km e speso 60 euro per la versione fisica, stutterava con lo sli non immagini i nervi, poi ho risolto e non mi ricordo come, porca miseria..

Reinstallarlo è da suicidio come tu ben sai, vista la mole di dati..
sentiamo gli altri se hanno qualche soluzione

- - - Updated - - -

windows 8.1 64 bit
I driver li hai disinstallati bene con ddu?? hai provato i 355.98? comunque se il problema è solo gta V non risolveresti nulla mandadno la vga indietro..

il caso è isolato al gioco, io stesso ho avuto problemi con gta V, appena tornato a casa dopo avermi fatto 100km e speso 60 euro per la versione fisica, stutterava con lo sli non immagini i nervi, oltre alle 5 ore di installazione.. poi ho risolto e non mi ricordo come, porca miseria..

Reinstallarlo è da suicidio come tu ben sai, vista la mole di dati..
sentiamo gli altri se hanno qualche soluzione

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
Ho provato a leggere le prime 39 pagine ma non ho trovato una risposta.
Vorrei acquistare una 970 ma sono indeciso tra la asuss strix e la MSI. Il prezzo è lo stesso, coi cosa consigliate? Come ali ho un Corsair 750

Ciao a tutti,
Vorrei acquistare una 970 ma sono indeciso tra la asuss strix e la MSI. Il prezzo è lo stesso, coi cosa consigliate? Come ali ho un Corsair 750

da quello che ho capito visto che comunque costa uguale prendi la g1 gaming della gigabyte, su amazon sta a 349 come le altre, qualche giorno fa era invece a 359

Ciao a tutti,
quanto le paghi?

tra le due è preferibile la msi gaming
pcb 6+2 fasi con tro i 5+2 della strix
un pò più fresca sul core la msi per via delle ventole più grandi, molto silenziose e fermano entrambe le ventole in idle
la msi `e più propensa per l'oc ha due connettori 1x8pin e 1x6pin, mentre la strix ha un solo connettore 8pin (che non limita qualora si moddi il bios e si alzi il pwlimit) ma se non vuoi metterci le mani `emeglio prendere la msi, inoltre la strix ha il voltaggio bloccato a differenza di msi che dispone del voltaggio sbloccato
come estetica la strix ha il backplate, mentre msi non presenta nessuna copertura per il pcb

da quello che ho capito visto che comunque costa uguale prendi la g1 gaming della gigabyte, su amazon sta a 349 come le altre, qualche giorno fa era invece a 359

Perchè mi consigli la g1 gaming della gigabyte? comunque ho avuto un esperienza pesssima con la gigabyte e la loro assistenza (mando in rma la scheda e mi dicono che secondo loro è tutto ok, deve essere il resto. Cambio tutto il resto e il problema rimane, cambio la scheda e il pc va un bomba -.-)

quanto le paghi?

tra le due è preferibile la msi gaming
pcb 6+2 fasi con tro i 5+2 della strix
un pò più fresca sul core la msi per via delle ventole più grandi, molto silenziose e fermano entrambe le ventole in idle
la msi `e più propensa per l'oc ha due connettori 1x8pin e 1x6pin, mentre la strix ha un solo connettore 8pin (che non limita qualora si moddi il bios e si alzi il pwlimit) ma se non vuoi metterci le mani `emeglio prendere la msi, inoltre la strix ha il voltaggio bloccato a differenza di msi che dispone del voltaggio sbloccato
come estetica la strix ha il backplate, mentre msi non presenta nessuna copertura per il pcb

Beh allora vado di MSI sicuramente, grazie per il info! +1

Perchè mi consigli la g1 gaming della gigabyte? comunque ho avuto un esperienza pesssima con la gigabyte e la loro assistenza (mando in rma la scheda e mi dicono che secondo loro è tutto ok, deve essere il resto. Cambio tutto il resto e il problema rimane, cambio la scheda e il pc va un bomba -.-)

Beh allora vado di MSI sicuramente, grazie per il info! +1
se puoi valuta la g1, se hai sufficiente spazio nel case..

Perchè la g1 è migliore della msi?

Come detto ho una pessima esperienza con gigabyte...

Parliamo proprio di dimensioni, vengo da una 280x che dovrebbe essere sui 28-29 cm, mentre vedo che la 970 msi è di 27 cm, quindi non ho problemi.. la g1 invece quanto è lunga?
Si è migliore, dal punto di vista della dissipazione zona vrm sopratutto
tdp più alto fino a (280w) contro i 220w della msi.. (questi parametri sono facilmente aggirabili con un flash bios)
Vrm più freschi di un 17/20 gradi a favore della g1
Possiede il backplate e ha alcune chicche come il dual bios, quindi anche una certa sicurezza nel caso di bric hai il secondo operativo pari pari al primo..
la msi è più silenziosa e ferma le ventole in idle, la g1 e poco più rumorosa ma nulla di insostenibile..le temp sul core si equivalgono a parità di rpm delle ventole..forse 1-2? gradi in favore a g1
questi sono i punti fondamentali.. per il resto lato funzionale-pratico e quuotidiano ti troveresti con entrambe bene

Si è migliore, dal punto di vista della dissipazione zona vrm sopratutto
tdp più alto fino a (280w) contro i 220w della msi.. (questi parametri sono facilmente aggirabili con un flash bios)
Vrm più freschi di un 17/20 gradi a favore della g1
Possiede il backplate e ha alcune chicche come il dual bios, quindi anche una certa sicurezza nel caso di bric hai il secondo operativo pari pari al primo..
la msi è più silenziosa e ferma le ventole in idle, la g1 e poco più rumorosa ma nulla di insostenibile..le temp sul core si equivalgono a parità di rpm delle ventole..forse 1-2? gradi in favore a g1
questi sono i punti fondamentali.. per il resto lato funzionale-pratico e quuotidiano ti troveresti con entrambe bene

Sei un grande grazie mille!

Vado di MSI perchè i puzzoni della gigabyte mi hanno preso in giro e questo vale più di qualsiasi prestazione in più :)

+1

Sei un grande grazie mille!

Vado di MSI perchè i puzzoni della gigabyte mi hanno preso in giro e questo vale più di qualsiasi prestazione in più :)

+1
ok come vuoi:ok: cadi in piedi comunque, è un ottima scheda fino al 70% le ventole sono inudibili, ha molta forza dissipativa sul core per essere una compatta bi-ventola è ottima..

viene 319 su tao
.:: www.taocomputer.it ::.

ok come vuoi:ok: cadi in piedi comunque, è un ottima scheda fino al 70% le ventole sono inudibili, ha molta forza dissipativa sul core per essere una compatta bi-ventola è ottima..

viene 319 su tao
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

La pago 325 da un amico :)

ah un ultima cosa, oltre al corsair 750 modulare ho anche un antec 620 semimodulare, potrebbe andare bene anche quello? come cpu ho un i54530k

perchè se va bene anche l'antec il corsair me lo vendo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro