UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
..Anche io ho problemi coi nuovi driver Nvidia 358.87 sempre su gtx970, (es. il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato...) ed anche con tutte le versioni precedenti dall'uscita di W10... :mad:

..Anche io ho problemi coi nuovi driver Nvidia 358.87 sempre su gtx970, (es. il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato...) ed anche con tutte le versioni precedenti dall'uscita di W10... :mad:
installati i 355.98 dovrebbero andar bene..fai una pulizia completa con DDU prima..

Una cosa è certa, dall'uscita di the witcher 3 ci sono stati driver un pó cosi cosi..per il momento mi trovo bene con questi 355.98.. gli altri crashavano continuamente su chrome e ripristino di driver..non sono entusiasta da questo punto di vista sinceramente
@Byte Tu con una 980 a stock (portando a valori di reference) qusnto fai su valley?mi servirebbe capire se si possa recuperare una 980 anche su valley

me lo scarico subito e provo ;)

a quanto vuoi che la metto di frequenza?

aspetta +250mhz vuole dire tutto e nulla.. se si applicano ad una g1 o evga ssc vogliono dire 1650 sul core (e anche piu):asd:
la tua è una strix quindi boostera a 1328 circa se cosi fosse sei intorno a 1578 ed `e molto alto, considerando il fatto che non hai un ausilio e aiuto dal voltaggio..
le memorie sono basse ed è strano che non salgano.. 7600 è molto sotto la media che sarebbe 7800/7900 per queste custom.. anzi direi che bene o male quasi tutti varcano la soglia degli 8000, tranne qualche esemplare di g1 con memorie hynix che non intendono salire oltre 7900..

edit ho visto ora sei a 1555mhz e il tdp non ti sta limitando, scusa non avevo visto bene

comunque abbasserei il core di -20 forse ti da problemi il core e proverei le memorie a 7800

maledetti voi,le scimmie che portate ed io che vi do retta XD

valley

come suggerito ho messo nel pannello nvidia su prestazioni e sparato le ventole al 100% (non scalda ma non si sa mai)
oltre +250 la gpu crasha...le memorie sono a +300

Ultima modifica:
maledetti voi,le scimmie che portate ed io che vi do retta XD

valley

come suggerito ho messo nel pannello nvidia su prestazioni e sparato le ventole al 100% (non scalda ma non si sa mai)
oltre +250 la gpu crasha...le memorie sono a +300

ecco, ora te la vivisezionano :sisilui:

mezzoretta e provo il bench eh, ho una adsl della chicco

- - - Updated - - -

1265 di boost 2.0

fai 1265/7000 thanks :ok:

eccolo :)

awrpxt.webp

Ok perfetto grazie.. anche subquesto bench una 970 cloccata prende una 980 reference tranquillamente..presumo che a frequenze custom della tua strix il punteggio si aggiri sui 3000 punti
E non me lo fai uno tirando ahhahaja..

Ok arrivati a questo punto riproviamo piu avanti quando ci saranno driver piu stabili ed ognuno di noi avrà la stessa release.. perche ora di installarmi driver che danno problem non mi va ..e di farti installare a te i precedenti, non mi sembra il caso di disturbarti..

Invece a quelle frequenze sul firestryke quanto fai di graphics?? I 14k li prendi?

Ok arrivati a questo punto riproviamo piu avanti quando ci saranno driver piu stabili ed ognuno di noi avrà la stessa release.. perche ora di installarmi driver che danno problem non mi va ..e di farti installare a te i precedenti, non mi sembra il caso di disturbarti..

Invece a quelle frequenze sul firestryke quanto fai di graphics?? I 14k li prendi?

guarda, vedo domani come son messo ...cmq a dare una pulita con DDU e mettere quelli prima faccio presto ;)

devo corregermi però, io ho i 358.50 ma vedo che sono usciti i 358.87 ... domani qualcosa provo...o i piu nuovi o quelli piu vecchi :party:

mmm a quelle frequenze i 14k direi che non li piglio

guarda, vedo domani come son messo ...cmq a dare una pulita con DDU e mettere quelli prima faccio presto ;)

devo corregermi però, io ho i 358.50 ma vedo che sono usciti i 358.87 ... domani qualcosa provo...o i piu nuovi o quelli piu vecchi :party:

mmm a quelle frequenze i 14k direi che non li piglio

stai sui 13000/13500? intendo il graphics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro