UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho optato per la 970 msi... non penso di cambiare monitor a breve, quindi restando sul fullhd mi sembra la scelta migliore.
Grazie mille per i consigli
se entra nel case prendi la g1 s esei ancora in tempo, mentre se preferisci la msi per una pura questione estetica puoi rimanere pure su quella.. ricordati quello che ti ho detto la g1 ha i vrm belli freschi.. se ti và ripensaci.. altrimenti opta pure per la msi..

Ho optato per la 970 msi... non penso di cambiare monitor a breve, quindi restando sul fullhd mi sembra la scelta migliore.
Grazie mille per i consigli
La scelta migliore secondo me, concordo, la G1 sarebbe ancora meglio! :)

Se avrai voglia di fare overclock e aggiungere un buon 15% alle prestazioni (circa 10 fps in più) , quando ti arriverà la scheda vieni a trovarci nella nostra premiata officina dedicata all'overclock:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970.html

"...lasciate ogne speranza voi ch'intrate..." :lol: :lol:

La scelta migliore secondo me, concordo, la G1 sarebbe ancora meglio! :)

Se avrai voglia di fare overclock e aggiungere un buon 15% alle prestazioni (circa 10 fps in più) , quando ti arriverà la scheda vieni a trovarci nella nostra premiata officina dedicata all'overclock:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970.html

"...lasciate ogne speranza voi ch'intrate..." :lol: :lol:

non ho mai avuto una buona esperienza di overclock di schede video, la prima volta che ci ho provato avevo un 8500 gt e non ci capivo niente, ho tirato tutte gli indicatori di clock al massimo verso destra senza toccare il voltaggio, poi ho provato a giocare a qualcosa e non so come ma reggeva tutto senza mai un crash :lol:.
Poi dopo sono passato ad una gtx 560ti che crashava dopo pochi mhz.
Ancora devo capirci qualcosa, perdonatemi l'OT

non ho mai avuto una buona esperienza di overclock di schede video, la prima volta che ci ho provato avevo un 8500 gt e non ci capivo niente, ho tirato tutte gli indicatori di clock al massimo verso destra senza toccare il voltaggio, poi ho provato a giocare a qualcosa e non so come ma reggeva tutto senza mai un crash :lol:.
Poi dopo sono passato ad una gtx 560ti che crashava dopo pochi mhz.
Ancora devo capirci qualcosa, perdonatemi l'OT
Allora tu hai il dono che tutti cerchiamo ...ti aspettiamo sul topic allora, dai!! Ahahahahah :lol: :lol:

Gianma93 spero che tui abbia preso la versione gaming (quella nera e rossa per intenderci) perchè se hai preso quella con il dissipatore armor x2 annulla tutto:asd:

è questa?
MSI-GeForce-GTX-970-GAMING-TF5-6.jpg

Allora tu hai il dono che tutti cerchiamo ...ti aspettiamo sul topic allora, dai!! Ahahahahah :lol: :lol:

Ne avete arruolato un'altro eh...volponi...io speravo prendesse la Strix così tanto per portare alta la bandiera Asus :trotta:

...comunque la Msi è proprio bella mi sta quasi venendo voglia di vendere la mia Strix e prendere il dragone così tanto per farmi del male...:suicidio:

Ne avete arruolato un'altro eh...volponi...io speravo prendesse la Strix così tanto per portare alta la bandiera Asus :trotta:

...comunque la Msi è proprio bella mi sta quasi venendo voglia di vendere la mia Strix e prendere il dragone così tanto per farmi del male...:suicidio:
ahahah ti freghiamo sempre:P
quel furbone di @Gameshard ha fatto acquistare più g1 lui, che tutti i forum stranieri messi insieme... penso che la gigabyte gli offra una prossima xx70 aggratis per la sua grande dote nel fregare il prossimo:asd: un procacciatore d'affari con i fiocchi:lol:
Parlando seriamente la g1 è quella che offre più prestazioni e dissipazione allo stesso tempo ed è un ottima scheda senza dubbio, poi alla fine costano tutte uguali dipende dalle offerte, il trio è sempre lo stesso giga, msi, asus
A me invece piace molto la strix già da tempo, la trovo molto solida e costruita bene..sarà perchè ormai siamo abituati a vedere le nostre tutti i giorni?:boh: peccato solo non abbia un led luminoso come la msi e la g1.. in compenso ha un bellissimo backplate cosa che msi non ha:suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
ahahah ti freghiamo sempre:P
quel furbone di @Gameshard ha fatto acquistare più g1 lui, che tutti i forum stranieri messi insieme... penso che la gigabyte gli offra una prossima xx70 aggratis per la sua grande dote nel fregare il prossimo:asd: un procacciatore d'affari con i fiocchi:lol:

A me invece piace molto la strix già da tempo, la trovo molto solida e costruita bene..sarà perchè ormai siamo abituati a vedere le nostre tutti i giorni?:boh: peccato solo non abbia un led luminoso come la msi e la g1.. in compenso ha un bellissimo backplate cosa che msi non ha:suicidio:
No aspè....led luminoso? Se parli della lucina bianca che ha sul dorso poco sopra la presa dell'8 pin...certo che ha il led!

intendo il logo
DSCF0961_zps097eca14.jpg
ah no il logo c'è ma non è illuminato ha solo quella lucina

...comunque appena possibile voglio provare a rifare un test di OC per vedere se riesco a portare le benedette memorie a toccare i 2000mhz stabili perchè, non ho mai capito ho sempre avuto risultati differenti (dai vari bench provati in passato), variavano sempre tra 19xx - 1999 e solo in rari casi hanno toccato i 2008 mi sembra di ricordare...

...ora è un po che non bencho ma tornerò sul vostro 3d a testare appena posso...

Ultima modifica:
a chi interessa la g1 gaming è scontata di 10 euro su amazon ora.

btw qualcuno ha una guida VERAMENTE per ignoranti su come fare oc sulla g1 gaming?
ma per uno che non sa veramente NULLA.

sempre se posso eh con il mio alimentatore xfx xtr 550w gold

a chi interessa la g1 gaming è scontata di 10 euro su amazon ora.

btw qualcuno ha una guida VERAMENTE per ignoranti su come fare oc sulla g1 gaming?
ma per uno che non sa veramente NULLA.

sempre se posso eh con il mio alimentatore xfx xtr 550w gold
L'alimentatore è perfetto. :)
Una guida vera e propria, specifica per la G1, credo che su Tom's non ci sia però puoi venire a trovarci nella nostra premiata officina dedicata all'overclock (260 pagine) ;)

ci sarà sempre una "guida umana" che ti prenderà per mano e ti accompagnerà fino a trovare i limiti della tua G1, ma se riesci a leggerti un bel po' di pagine non ti servirà neanche.
Comincia a scaricarti e a installare le ultime versioni di "MSI AfterBurner", "Gpu-z" e "Unigine Heaven" (nel caso può far comodo anche "3D Mark Demo" scaricabile gratis da "Steam".
Poi facci sapere che marca di memorie monta la tua G1; si vede dalla prima schermata di Gpu-z alla voce "memory type".
Inoltre dicci anche che valore di Asic ha la Vga, cliccando col destro sulla cornice di Gpu-z e selezionando "Read Asic quality" nella scheda che si apre.
Quando sei pronto vieni a bussare alla nostra porta... :D
Attento che la pratica dell'overclock può creare dipendenza, al manifestarsi dei primi sintomi consultare il proprio medico curante... :lol: :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro