Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se entra nel case prendi la g1 s esei ancora in tempo, mentre se preferisci la msi per una pura questione estetica puoi rimanere pure su quella.. ricordati quello che ti ho detto la g1 ha i vrm belli freschi.. se ti và ripensaci.. altrimenti opta pure per la msi..Ho optato per la 970 msi... non penso di cambiare monitor a breve, quindi restando sul fullhd mi sembra la scelta migliore.
Grazie mille per i consigli
La scelta migliore secondo me, concordo, la G1 sarebbe ancora meglio! :)Ho optato per la 970 msi... non penso di cambiare monitor a breve, quindi restando sul fullhd mi sembra la scelta migliore.
Grazie mille per i consigli
La scelta migliore secondo me, concordo, la G1 sarebbe ancora meglio! :)
Se avrai voglia di fare overclock e aggiungere un buon 15% alle prestazioni (circa 10 fps in più) , quando ti arriverà la scheda vieni a trovarci nella nostra premiata officina dedicata all'overclock:
:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970.html
"...lasciate ogne speranza voi ch'intrate..." :lol: :lol:
Allora tu hai il dono che tutti cerchiamo ...ti aspettiamo sul topic allora, dai!! Ahahahahah :lol: :lol:non ho mai avuto una buona esperienza di overclock di schede video, la prima volta che ci ho provato avevo un 8500 gt e non ci capivo niente, ho tirato tutte gli indicatori di clock al massimo verso destra senza toccare il voltaggio, poi ho provato a giocare a qualcosa e non so come ma reggeva tutto senza mai un crash :lol:.
Poi dopo sono passato ad una gtx 560ti che crashava dopo pochi mhz.
Ancora devo capirci qualcosa, perdonatemi l'OT
Allora tu hai il dono che tutti cerchiamo ...ti aspettiamo sul topic allora, dai!! Ahahahahah :lol: :lol:
ahahah ti freghiamo sempre:PNe avete arruolato un'altro eh...volponi...io speravo prendesse la Strix così tanto per portare alta la bandiera Asus :trotta:
...comunque la Msi è proprio bella mi sta quasi venendo voglia di vendere la mia Strix e prendere il dragone così tanto per farmi del male...:suicidio:
No aspè....led luminoso? Se parli della lucina bianca che ha sul dorso poco sopra la presa dell'8 pin...certo che ha il led!ahahah ti freghiamo sempre:P
quel furbone di @Gameshard ha fatto acquistare più g1 lui, che tutti i forum stranieri messi insieme... penso che la gigabyte gli offra una prossima xx70 aggratis per la sua grande dote nel fregare il prossimo:asd: un procacciatore d'affari con i fiocchi:lol:
A me invece piace molto la strix già da tempo, la trovo molto solida e costruita bene..sarà perchè ormai siamo abituati a vedere le nostre tutti i giorni?:boh: peccato solo non abbia un led luminoso come la msi e la g1.. in compenso ha un bellissimo backplate cosa che msi non ha:suicidio:
intendo il logoNo aspè....led luminoso? Se parli della lucina bianca che ha sul dorso poco sopra la presa dell'8 pin...certo che ha il led!
ah no il logo c'è ma non è illuminato ha solo quella lucinaintendo il logo
Gianma93 spero che tui abbia preso la versione gaming (quella nera e rossa per intenderci) perchè se hai preso quella con il dissipatore armor x2 annulla tutto:asd:
è questa?
L'alimentatore è perfetto. :)a chi interessa la g1 gaming è scontata di 10 euro su amazon ora.
btw qualcuno ha una guida VERAMENTE per ignoranti su come fare oc sulla g1 gaming?
ma per uno che non sa veramente NULLA.
sempre se posso eh con il mio alimentatore xfx xtr 550w gold