UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
signori grosso dubbio.mentre stavo giocando a shadow if mordor ho notato da msi afterburner che la mia 970 strix viaggiava a 1715 mhz sulla gpu e 1995 mhz sulle memorie ma in realtà era tutto a stock solo col power limit al 120% e ventole in automatico. chiuso e riaperto il gioco resettato AB la scheda é tornata ai valori stock.mi chiedo se si é trattato di un errore di AB o se c'è dell'altro....

signori grosso dubbio.mentre stavo giocando a shadow if mordor ho notato da msi afterburner che la mia 970 strix viaggiava a 1715 mhz sulla gpu e 1995 mhz sulle memorie ma in realtà era tutto a stock solo col power limit al 120% e ventole in automatico. chiuso e riaperto il gioco resettato AB la scheda é tornata ai valori stock.mi chiedo se si é trattato di un errore di AB o se c'è dell'altro....

magari fosse arrivata a quelle frequenze, sarà stato sicuramente un errore di lettura di afterburner

magari fosse arrivata a quelle frequenze, sarà stato sicuramente un errore di lettura di afterburner
quello che non capisco è che tornando al desktop col gioco in background rimaneva l'uso gpu al 99% con le freq a default e riportando il gioco a schermo pieno le freq. aumentavano ai valori che vi ho detto. o_O

Domandona sulla g1 gaming.
Il fatto che ho acquistato questa config

Asus h170 pro gaming
I5 6600
G1 gaming

Quindi niente OC, significa che non posso neanche sfruttare la possibilità di fare OC sulla scheda video o comunque posso farlo? In caso serve a qualcosa o neanche è percettibile?

Domandona sulla g1 gaming.
Il fatto che ho acquistato questa config

Asus h170 pro gaming
I5 6600
G1 gaming

Quindi niente OC, significa che non posso neanche sfruttare la possibilità di fare OC sulla scheda video o comunque posso farlo? In caso serve a qualcosa o neanche è percettibile?
certo che puoi fare oc sulla scheda video

sento ancora l'odore del cherosene bruciato :iocero:

- - - Updated - - -

...c'è qualcosa che non quadra...ho appena letto un post interessante di un utente ma è stato eliminato in un attimo..come mai?

Quoto, anch'io ho letto quel messaggio e aggiungo pure che lo condivido al 100%!!!

Be si non aveva tutti i torti...pensi quello che penso io?
Ho paura di sì, anche se, per motivi a noi ignoti, potrebbe averlo cancellato lo stesso autore, non possiamo saperlo, quindi meglio rimanere in tema con la Gtx 970. :asd: :asd:
...a proposito, lo stesso tuo fenomeno (Gpu al 100% con gioco ridotto a icona), capita anche a me con "The Witcher 3" preciso che ho aggiornato da Win 7 a Win 10 Pro, anche se non ho ancora fatto un'installazione pulita. :grat:

Ho paura di sì, anche se, per motivi a noi ignoti, potrebbe averlo cancellato lo stesso autore, non possiamo saperlo, quindi meglio rimanere in tema con la Gtx 970. :asd: :asd:
...a proposito, lo stesso tuo fenomeno (Gpu al 100% con gioco ridotto a icona), capita anche a me con "The Witcher 3" preciso che ho aggiornato da Win 7 a Win 10 Pro, anche se non ho ancora fatto un'installazione pulita. :grat:

Non lo so cosa può essere comunque non è niente di che probabilmente dipende dai giochi magari qualche incompatibilità driver - S.O...pare che ne soffrano anche altri ho letto googolando un po...ma win 10 com'è? Che vantaggi avrei a fare l'upgrade secondo te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro