Ciao,
le battute le riconosco perfettamente e se leggi qualche mio post ne trovi quante ne vuoi da scompisciarsi dalle risate, ma non potevo accettarla in questo caso, dove si spezzava una lancia in favore di un utente che con i suoi post ha sempre minato la tranquillità del nostro forum, in ultimo la risposta da parte sua
alla domanda che avevo fatto precisamente a te su Rosario che definire "arrogante" (proprio perchè si sentiva spalleggiato), è dir poco.
Con questo non metto in dubbio la tua intenzione di fare una semplice battuta, ci mancherebbe altro, però ha avuto la sfortuna di giungere un un momento infelice e su un utente che ha sempre acceso i toni nelle discussioni (tra l'altro lui ha una AMD e va a cercare contestazioni nei topic dedicati a NVIDIA), andando sempre OT e offendendo gli altri dando del "ridicolo" e permettendosi di dire cose del tipo: "
Per favore Gameshard non scrivere più nulla perché stai a sparare una marea di cavolate e stai facendo disinformazione...". Tra l'altro avevo anche postato tutti gli screen a supporto delle mie affermazioni e persino precisato all'inizio del post che avrei espresso unicamente il mio punto di vista, ricevendo da lui la su citata risposta in neretto. Il post cancellato da @
pribolo, per cercare di ristabilire l'ordine insieme alle tre pagine di OT anche di altri utenti, è questo:
http://www.tomshw.it/forum/5066485-post270.html
Purtroppo non è bastato, perchè come si vede dagli ultimi suoi post (solo lui ha perseverato nella sua linea di comportamento), è tornato alla carica in un 3D NVIDIA a cercare provocazioni e a voler imporre il proprio modo di vedere le cose come se fosse una verità assoluta. A ulteriore conferma c'è l'ultimo provocatorio post citato da pribolo (io non li visualizzo più i suoi post), in cui si permette di invitarmi a cambiare forum accusandomi di eresia solo perchè ho spiegato che con quel sistema del "bridge" sulla ram, gli ingegneri sono riusciti a darci a buon prezzo una 970 con 4 gb di ram anzichè 3 per via del chip tarpato, cosa che qui sul 3D conosciamo tutti benissimo:
http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post5085545.html#post5085545
Ma voi potreste tollerare tali procazioni? Con questo non voglio certo dire che i possessori di altre marche non possono esprimere le proprie opinioni però, come voi insegnate, bisogna essere educati e saper contenere i toni, rispettando sempre gli altri. :giudice:
Mi spiace che tu non abbia letto i post cancellati da pribolo , perchè forse avresti afferrato meglio la situazione e sono sicuro che conoscendo i precedenti, e alla luce della sua ultima risposta datami dopo il tuo post (a conferma delle sue provocazioni), che quella battuta non l'avresti fatta e inoltre mi spiace che ci siamo conosciuti solamente in un'occasione così infelice. Non era mia intenzione accusarti di favoreggiamento, semplicemente non conoscevi tutti i fatti.
Con questo mi scuso con tutti per l'OT, e chiudo definitivamente l questione, limitandomi a mettere il soggetto nella lista ignorati, anche per la tranquillità di tutto il 3D, però questa cosa dovevo chiarirla (lo sanno bene tutti qui, quanto sono pignolo :asd:), soprattutto perchè sono stato più volte attaccato in modo scorretto e, nel caso avessi violato anch'io le regole, saprò accettare serenamente le decisioni dei mod.