Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa la domanda OT, ma non saprei dove e a chi altro chiedere chiarimenti, visto che l'affermazione è stata fatta qui:Rosario ha l'immunità però eh, occhio
Rosario sono io molto piacere...Scusa la domanda OT, ma non saprei dove e a chi altro chiedere chiarimenti, visto che l'affermazione è stata fatta qui:
quindi, se ho capito bene, questo "Rosario" (della cui identità naturalmente non posso avere la più pallida idea), avrebbe il permesso di spammare, flammare, trollare in questo 3D perchè di fatto sarebbe "immune"?
Mi auguro di aver capito male e credo che se lo augurino anche tutti gli utenti del forum... :grat:
Io ho detto la mia..... Poi ognuno compra quello che gli pare, se a voi sembra giusto vendere ancora oggi schede del 2013 compratele. Poi io ho anche avuto la 290x quindi non sono un trollatore.Non sei serio stai trollando vero?
Scusa la domanda OT, ma non saprei dove e a chi altro chiedere chiarimenti, visto che l'affermazione è stata fatta qui:
quindi, se ho capito bene, questo "Rosario" (della cui identità naturalmente non posso avere la più pallida idea), avrebbe il permesso di spammare, flammare, trollare in questo 3D perchè di fatto sarebbe "immune"?
Forse sono niubbo io e mi è sfuggito qualcosa ...mi auguro di aver capito male e credo che se lo augurino anche tutti gli utenti del forum... :grat:
io ho fatto una cosa più intelligente, ho aggiunto mister x nella lista ignorati cosi si chiude per sempre questa storia.. visto che la piattaforma dispone di tali strumenti, mi sembra giusto in casi estremi utilizzarli, onde evitare continui battibecchi per far ridere gli altriScusa la domanda OT, ma non saprei dove e a chi altro chiedere chiarimenti, visto che l'affermazione è stata fatta qui:
Mi auguro di aver capito male e credo che se lo augurino anche tutti gli utenti del forum... :grat:
allora il primo caso è normale, ovvero che la % di gpu usage rimane bassa con il v-sync attivo, infatti se disattivi il v-sync in quel gioco si fanno tonnellate di fps è molto leggero..Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: è normale che la Gpu lavori al 99% su windows con un gioco aperto in background? Quello che mi fa strano è che mentre gioco (stavo provando Alien Isolation) la gpu lavora a % variabili tra 34 -46 o giù di li inchiodato a 60 fps...appena switcho su windows (Alt Tab) spara al 99% con aumento di giri di ventola annessi...volevo sapere se è una cosa normale :grat:...potete darmi una conferma?
:postino:Rosario sono io molto piacere...
allora il primo caso è normale, ovvero che la % di gpu usage rimane bassa con il v-sync attivo, infatti se disattivi il v-sync in quel gioco si fanno tonnellate di fps è molto leggero..
il caso 2 è un pò strano, a me non capita
come hai impostato la modalità di gestione alimentazione? controlla da pannello nvidia, dovrebbe stare su adattivoHo notato che me lo fa con Alien Isolation ma non con Deus ex per esempio...quando switcho con questo la % di utilizzo va a zero come dovrebbe essere...:boh: booo non capisco
:postino:Il piacere è tutto suo e non certo il mio...
Vivendo in un paese democratico non posso certo avere il piacere di scambiare opinioni con un utente definito "immune" al quale sembrerebbe essere permesso di non rispettare le regole, in palese contrasto con le regole di civiltà e di buon costume del forum.
Adesso credo di capire perchè, nonostante le ripetute violazioni, non siano stati presi provvedimenti in precedenza...
Se sarà confermato che la linea di pensiero di alcuni moderatori è questa, mi rincrescerà di dover abbandonare a malincuore questo 3D, nel quale ho conosciuto molti amici veramente "speciali" che ringrazio perchè mi hanno fatto crescere molto e dove ho cercato, con la massima obiettività, di dare una mano a chiunque ne avesse avuto bisogno e gli innumerevoli miei post, sia qui che nel topic dell'overclock, ne recano indelebile testimonianza.
Per come la penso io, comunque vadano le cose, l'immune "Rosario" (che ha dichiarato apertamente la propria identità) finirà dritto, dritto nella lista che gli compete.
Se cambi forum forse fai un favore alla comunità visto i post che scrivi come per esempio quello dove sostenevi di ringraziare nvidia perchè ha creato una vga come la gtx970 con 3.5+5gb tramite bridge anzichè una da 3gb per soddisfare gli utenti finali...:postino:Il piacere è tutto suo e non certo il mio...
Vivendo in un paese democratico non posso certo avere il piacere di scambiare opinioni con un utente definito "immune" al quale sembrerebbe essere permesso di non rispettare le regole, in palese contrasto con le regole di civiltà e di buon costume del forum.
Adesso credo di capire perchè, nonostante le ripetute violazioni, non siano stati presi provvedimenti in precedenza...
Se sarà confermato che la linea di pensiero di alcuni moderatori è questa, mi rincrescerà di dover abbandonare a malincuore questo 3D, nel quale ho conosciuto molti amici veramente "speciali" che ringrazio perchè mi hanno fatto crescere molto e dove ho cercato, con la massima obiettività, di dare una mano a chiunque ne avesse avuto bisogno e gli innumerevoli miei post, sia qui che nel topic dell'overclock, ne recano indelebile testimonianza.
Per come la penso io, comunque vadano le cose, l'immune "Rosario" (che ha dichiarato apertamente la propria identità) finirà dritto, dritto nella lista che gli compete.
Su dai, si capiva palesemente che Filo scherzasse...
Figurati se ci mettiamo a fare favoritismi e ad ammetterlo pure pubblicamente. :lol:
Rilassatevi ragazzi, siete tutti troppo tesi in questo periodo: sarà forse l'arrivo dell'inverno.
come hai impostato la modalità di gestione alimentazione? controlla da pannello nvidia, dovrebbe stare su adattivo
no non c'entra, sto cominciando a pensare che il v-sync non funzioni quando torni a desktop e l'applicazione resti in background disattivandolo quando switcha in 2d.. lo fa con altri giochi?? prova un pò di giochi e facci sapere..potrebbe essere tutto anche l s.o che utilizzi..si sta su Adattivo...può centrare il power limit che sta a 120% su Afterburner?