Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che dici è molto sensato in effetti...
Credi che potrei giocare a 1902x1200 a Fallout 4 in maniera soddisfacente con la 670?
EDIT: e per quanto riguarda il discorso della vram?
Credi che potrei giocare a 1902x1200 a Fallout 4 in maniera soddisfacente con la 670?
Con che carico?
in gaming, con 1500MHz sul core e 7500MHz sulle memorie, senza overvolt e con le ventole al 75%
ma anche su desktop con solo il browser aperto sta sui 60°C circa (con tutto stock)
Mi pare un po' alta la temperatura in gaming, anche se può variare da gioco a gioco, ma soprattutto mi sembra molto anomala alta quella in idle: sul dekstop dovresti stare intorno ai 35 gradi e con le ventole al minimo (qualcosa in più se hai le frequenza 3D).
per quanto riguarda i gioco, sta così con praticamente tutti quelli che ho provato e ne ho provati un bel pò!
per le temp in idle invece per sicurezza vado a controllare di nuovo adesso, ma più che altro per essere al sicuro al 100% di non ricordarmi male o di confondere quel valore con qualcos'altro!!
- - - Updated - - -
Ok dai correggo un pò il tiro, in idle sta a 27°C max, sia a frequenze stock che con l'OC di sopra (1500/7500)!! Errore mio, mi ero confuso con altro!! Invece confermo i 67°C in gaming!!
io direi che sono normali, ipotizzando che tu abbia una t. amb di circa 18-19°C considerato il periodo potresti avere 2°C meno sotto carico, ma non è che ci sia da strapparsi i capelli per 1-2°C in più o meno, alla fine sei pur sempre in OC e temp sotto i 75°C (ideali e indicativi) per lunghe sessioni sono da considerarsi sempre ottime ad aria.