S
SolidSnake1989
Ospite
ps 2.. come monitor potresti ripiegare anche sui 21:9 in 2560*1080 una 970 lavora bene.. tipo 29um65 lg
- - - Updated - - -
se vuoi prendere un 1440p 144hz tipo il pg278q fai pure, ma ti dico che non lo sfrutti a 1440p.. poi con g-syn giochi bene anche trai 30~60 frame, anzi se ti tieni tra i 45 e 60 giochi molto fluido e smoothness.. una 970 calando dettagli potrebbe farti giocare bene anche su quei monitor dal lato pratico della cosa.. da un punto di vista teorico una 970 per quel pannello è pochino.. dipende tutto da te su come setti i giochi....
Un pannello del genre ti dura, e lo avresti in futuro, magari con upgrade a pascal rivendendo la tua 970 lo potresti già sfruttare a pieno tra 5/6 mesi..
dipende anche da te, se vuoi cambiare vga prossimamente potresti prenderlo cosi da non rivendere un altro ipotetico monitor a 60hz perdendoci ancora piu soldi...
vedi tu è un investimento devi ragionare e pensare bene, se passerai a pascal io te lo consiglio vivamente almeno non stai a fare cambia che ti ricambia monitor
- - - Updated - - -
si upscali a 1920*1080 ma perdi qualità interpolando una risoluzione minore, non è come avere un 1080p nativo dove il dot-pitch è quello e viene rispettato alla lettera per ovvi motivi hardware del pannello..minore è il dot-pitch più nitide e risolute saranno le immaginioggi la mia intenzione sarebbe giocare 1440p 60fps alla maggior parte dei titoli con dettagli alto-ultra, so che la scelta del monitor 1440p 144hz g sync sarebbe spropositata in tal senso ma l'obbiettivo sarebbe non ricambiarlo tra un anno ma cambiare solo la scheda con una che mi consenta di sfruttarlo a pieno a 1440p e fare giochi 4k sul tv.
inoltre prendere un monitor 144hz mi consente di scendere di risoluzione (volendo fare, negli FPS, per ottenere una maggiore fluidità).
Questo sarebbe il mio obbiettivo.
se vuoi prendere un 1440p 144hz tipo il pg278q fai pure, ma ti dico che non lo sfrutti a 1440p.. poi con g-syn giochi bene anche trai 30~60 frame, anzi se ti tieni tra i 45 e 60 giochi molto fluido e smoothness.. una 970 calando dettagli potrebbe farti giocare bene anche su quei monitor dal lato pratico della cosa.. da un punto di vista teorico una 970 per quel pannello è pochino.. dipende tutto da te su come setti i giochi....
Un pannello del genre ti dura, e lo avresti in futuro, magari con upgrade a pascal rivendendo la tua 970 lo potresti già sfruttare a pieno tra 5/6 mesi..
dipende anche da te, se vuoi cambiare vga prossimamente potresti prenderlo cosi da non rivendere un altro ipotetico monitor a 60hz perdendoci ancora piu soldi...
vedi tu è un investimento devi ragionare e pensare bene, se passerai a pascal io te lo consiglio vivamente almeno non stai a fare cambia che ti ricambia monitor
Ultima modifica da un moderatore: