Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Si caro Guka, un vero peccato! Già se ne trovano pochi e poi a quel prezzo... :cav:peccato-peccato un fx-8350 sarebbe stato un affare con 50euro senza spendere soldi per mobo e ram,
io sono il primo che critica amd,ma un fx8350 portato anche a 4,7ghz, difficilmente porterà problemi a scheda singola ad uno che non gioca a 144hertz.
io capisco la tua situazione ,mi sono assemblato il pc giusto un anno fà sapendo che sarebbe stata l'ultima possibilità per farlo..
ho venduto vecchia configurazione,xbox,autoradio ,vecchia scheda video,ed ho acquistato i pezzi al minor costo possibili...è stata una faticaccia.
ora il lavoro è un miraggio..vivo alla giornata.. la famiglia è aumentata...prima di pensare a pascale..abbiamo da pensare ad altre persone
Mi trovo nella tua stessa identica situazione, e devo centellinare i risparmi finchè la situazione non migliorerà: ho 3 uccellini nel nido a cui pensare (...si fa per dire, il più grande ha 16 anni, il più piccolo 5) :asd:
Va bene 50€, ma spendere almeno 200€ accontentandosi di un i5 non lo farei mai: ci riempio un paio di carrelli di spesa al Supermarket. Pascal può attendere ...tanto, per ora, col Crt a 2048x1536 ci gioco una favola anche col Phenom :utonto: