Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
sinceramente anche io sto giocando meno e passare a pascal non so mica.. dipendera dal budget a disposizione.. piu chw altro vorrei cambiare procio ma lasciare il mio 3570k deliddato super fresco mi prende male.. boh vedremo :asd:
cmq avevo anche superato di poco i 1700 mentre facevo delle prove , al tempo ero scimmiatissimo :figo:
Da rotolarsi dalle risate la dicitura usata per indicare che hai scoperchiato la Cpu nella tua configurazione di sistema:
CPU: i5 3570k CABRIO
Ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
P.S. Comunque anch'io per colpa vostra non riesco più a giocare come una volta e sto quasi tutto il tempo su Tom's a scrivere papiri mi si sono scoloriti tutti i tasti della tastiera, prima lo erano solo i W,A,S,D... :asd: :asd:
Penso che Pascal per me dovrà attendere un po' più a lungo, almeno finchè non ritroverò un lavoro serio e sicuro, dato che dovrei aggiornare anche Mainboard e Cpu. Si preannunciano gli straordinari per la mia G1...
La scorsa settimana ho risposto su Subito.it a un annuncio per un Fx 8350 octa-core venduto a soli 50€, ma il tizio non mi risposto, nemmeno ad una seconda mail nella quale gli offrivo una decina di € in più, immagino che l'abbia venduto in 5 minuti, io ho visualizzato l'inserzione 4/5 ore dopo. :(
Peccato, perchè avrei potuto stare tranquillo per un altro po', in attesa delle directx 12, anche perchè ho visto anch'io che con Win 10 i 4 core del mio Phenom sono sfruttati in maniera più equilibrata. :utonto: