UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente anche io sto giocando meno e passare a pascal non so mica.. dipendera dal budget a disposizione.. piu chw altro vorrei cambiare procio ma lasciare il mio 3570k deliddato super fresco mi prende male.. boh vedremo :asd:
cmq avevo anche superato di poco i 1700 mentre facevo delle prove , al tempo ero scimmiatissimo :figo:

Da rotolarsi dalle risate la dicitura usata per indicare che hai scoperchiato la Cpu nella tua configurazione di sistema:

CPU: i5 3570k CABRIO

Ahahahahahah :lol: :lol: :lol:

P.S. Comunque anch'io per colpa vostra non riesco più a giocare come una volta e sto quasi tutto il tempo su Tom's a scrivere papiri mi si sono scoloriti tutti i tasti della tastiera, prima lo erano solo i W,A,S,D... :asd: :asd:
Penso che Pascal per me dovrà attendere un po' più a lungo, almeno finchè non ritroverò un lavoro serio e sicuro, dato che dovrei aggiornare anche Mainboard e Cpu. Si preannunciano gli straordinari per la mia G1...
La scorsa settimana ho risposto su Subito.it a un annuncio per un Fx 8350 octa-core venduto a soli 50€, ma il tizio non mi risposto, nemmeno ad una seconda mail nella quale gli offrivo una decina di € in più, immagino che l'abbia venduto in 5 minuti, io ho visualizzato l'inserzione 4/5 ore dopo. :(
Peccato, perchè avrei potuto stare tranquillo per un altro po', in attesa delle directx 12, anche perchè ho visto anch'io che con Win 10 i 4 core del mio Phenom sono sfruttati in maniera più equilibrata. :utonto:

Da rotolarsi dalle risate la dicitura usata per indicare che hai scoperchiato la Cpu nella tua configurazione di sistema:

P.S. Comunque anch'io per colpa vostra non riesco più a giocare come una volta e sto quasi tutto il tempo su Tom's a scrivere papiri mi si sono scoloriti tutti i tasti della tastiera, prima lo erano solo i W,A,S,D... :asd: :asd:
Penso che Pascal per me dovrà attendere un po' più a lungo, almeno finchè non ritroverò un lavoro serio e sicuro, dato che dovrei aggiornare anche Mainboard e Cpu. Si preannunciano gli straordinari per la mia G1...
La scorsa settimana ho risposto su Subito.it a un annuncio per un Fx 8350 octa-core venduto a soli 50€, ma il tizio non mi risposto, nemmeno ad una seconda mail nella quale gli offrivo una decina di € in più, immagino che l'abbia venduto in 5 minuti, io ho visualizzato l'inserzione 4/5 ore dopo. :(
Peccato, perchè avrei potuto stare tranquillo per un altro po', in attesa delle directx 12, anche perchè ho visto anch'io che con Win 10 i 4 core del mio Phenom sono sfruttati in maniera più equilibrata. :utonto:
ahaha è stilosa :utonto:
nah lascia perdere gli fx ..vai su intel.

Salve a tutti mi rivolgo ai soliti oveclockers :giudice:

Come vi sembra questo risultato?

Cattura1.GIF

Considerate che posso ancora occare un po la Cpu (i5 4670k) portandola a da 3.8 a 4.2 (in boost)...

ahaha è stilosa :utonto:
nah lascia perdere gli fx ..vai su intel.
Hai ragione, lo so benissimo pure io, però me la potrei cavare con poco, come ho scritto prima, visto che ho già una buona scheda madre per gli Fx e poi spero nella migliore gestione del multi-core delle directx 12. Per la mia G1 alla risoluzione 2048x1536 basterebbe, già perde poco il mio Phenom a 3700 Mhz...
Per passare a Intel mi serve scheda mamma e Cpu ...e dovrei pure formattare...:cry:

- - - Updated - - -

Salve a tutti mi rivolgo ai soliti oveclockers :giudice:

Come vi sembra questo risultato?

Visualizza allegato 180571

Considerate che posso ancora occare un po la Cpu (i5 4670k) portandola a da 3.8 a 4.2 (in boost)...
Ottimo! Una bella prova di forza per una Strix limitata dal TDP e non mi pare che tu lo abbia moddato, se ricordo bene. :)
L'overclock su Heaven non ti farà guadagnare nulla, è un bench sulla tessellation quasi esclusivamente per Gpu, diverso invece su 3D Mark Firestrike e anche in game dove la Cpu conta eccome... ;)

formattare è il meno ... lo fai in 2 secondi.. piu che altro è la spesa.. pero gli amd sul lato cpu fann proprio skifo. un i5 3570k piu scheda madre usati a 200 li trovi.. ed hai una bella cpu, giustamente pero 50 euro un fx dai ci potrebbe stare

Ottimo! Una bella prova di forza per una Strix limitata dal TDP e non mi pare che tu lo abbia moddato, se ricordo bene. :)
L'overclock su Heaven non ti farà guadagnare nulla, è un bench sulla tessellation quasi esclusivamente per Gpu, diverso invece su 3D Mark Firestrike e anche in game dove la Cpu conta eccome... ;)

Ti ricordi proprio tutto eh? Si non ho moddato il bios non sono pratico anche se con questi risultati sarei quasi curioso di tirarla per vedere dove arriva...ma è meglio che freni gli istinti scimmieschi prima di combinare qualche guaio...

Ti ricordi proprio tutto eh? Si non ho moddato il bios non sono pratico anche se con questi risultati sarei quasi curioso di tirarla per vedere dove arriva...ma è meglio che freni gli istinti scimmieschi prima di combinare qualche guaio...

Si sei limitato da tdp.. vulkan te l ha spiegato per bene:asd:

Basta che salvi una copia del tuo bios con Gpu-z e la posti con un client come "File Dropper" sul nostro topic dedicato all'overclock e tienitene sempre una copia al sicuro da riflashare in caso di rma o problemi:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...rclock-flash-bios-gtx970-258.html#post5069191

Appena possibile uno dei più esperti (Solidsnake, Valeriooo o sospensioni) ti modificherà il bios alzandoti il TDP fino al 130% e ri-uppandoti il bios modificato sul topic con le istruzioni per il flash.
purtroppo sul voltaggio non si potrà fare nulla perchè la Strix ce l'ha bloccato via hardware e non da software (resistenze sui vrm?) e dovrai accontentarti del TDP più alto che ti darà più stabilità e ti eviterà i tagli sul Core, oltre alla possibilità di reggere frequenze più alte, a patto che il Core ci arrivi con lo stesso voltaggio di default. :)

Basta che salvi una copia del tuo bios con Gpu-z e la posti con un client come "File Dropper" sul nostro topic dedicato all'overclock e tienitene sempre una copia al sicuro da riflashare in caso di rma o problemi:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...rclock-flash-bios-gtx970-258.html#post5069191

Appena possibile uno dei più esperti (Solidsnake, Valeriooo o sospensioni) ti modificherà il bios alzandoti il TDP fino al 130% e ri-uppandoti il bios modificato sul topic con le istruzioni per il flash.
purtroppo sul voltaggio non si potrà fare nulla perchè la Strix ce l'ha bloccato via hardware e non da software (resistenze sui vrm?) e dovrai accontentarti del TDP più alto che ti darà più stabilità e ti eviterà i tagli sul Core, oltre alla possibilità di reggere frequenze più alte, a patto che il Core ci arrivi con lo stesso voltaggio di default. :)

Ti ringrazio GamesHard per l'appoggio ma penso che non mi cimenterò ancora con l'OC pesante anche se sembra semplice...non voglio ancora entrare in questo tunnel e ridurmi come voi zombi drogati di overclock :paurafap: :fumato:

Magari più in la quando la gtx comincierà ad arrancare ci farò un pensierino per ora va che è una meraviglia mi accontento dei risultati che ho ottenuto :asd:

Ti ringrazio GamesHard per l'appoggio ma penso che non mi cimenterò ancora con l'OC pesante anche se sembra semplice...non voglio ancora entrare in questo tunnel e ridurmi come voi zombi drogati di overclock :paurafap: :fumato:

Magari più in la quando la gtx comincierà ad arrancare ci farò un pensierino per ora va che è una meraviglia mi accontento dei risultati che ho ottenuto :asd:

:+1::+1::+1::+1::+1:
:+1::+1:Drogato a chi? :+1::+1:
:+1::+1::+1::+1::+1::asd: :asd: :asd:

peccato-peccato un fx-8350 sarebbe stato un affare con 50euro senza spendere soldi per mobo e ram,
io sono il primo che critica amd,ma un fx8350 portato anche a 4,7ghz, difficilmente porterà problemi a scheda singola ad uno che non gioca a 144hertz.
io capisco la tua situazione ,mi sono assemblato il pc giusto un anno fà sapendo che sarebbe stata l'ultima possibilità per farlo..
ho venduto vecchia configurazione,xbox,autoradio ,vecchia scheda video,ed ho acquistato i pezzi al minor costo possibili...è stata una faticaccia.
ora il lavoro è un miraggio..vivo alla giornata.. la famiglia è aumentata...prima di pensare a pascale..abbiamo da pensare ad altre persone

sinceramente? lascia stare sia ora che dopo, l'oc che definisci pesante, ti risulterebbe applicabile solo in campo benchmark per guadagnare alla fine solo altri 2 fps, vedendo il tuo risultato di 65.1 fps probabilmente se già arrivato a frequenze che in uso daily non potrai tenere sempre, causa crash dei driver a seconda del titolo con cui stai giocando, trovandoti di fatto con frequenze mediamente più basse come utilizzo reale.

A conti fatti, provare a flashare più in là quando "comincerà ad arrancare" non avrà senso, risolverai solo cambiandola direttamente la scheda con qualcosa di veramente più prestante visto che non saranno 2 fps in più a salvarti una situazione che incominci a considerare al limite del giocabile per le tue esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro