UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, grazie davvero di cuore per essere stato così preciso. Io mi sono convinto alla fine dopo molti ripensamenti di prendere la G1 e ti spiego i miei motivi, dimmi pure se sbaglio!

1) Perché spendere quei 20euro in più per quel 0,5-1fps in più (e non è neanche detto) avrebbe poco senso.
2) Il fattore "più facile da rivendere" mi appetisce davvero tanto, grazie per avermelo detto. Quindi pensi che in futuro potrei rivenderla molto più facilmente della Zotac?
3) Se in futuro vorrei fare Overclock la G1 è la scelta migliore.
4) Anche il fatto della SLI potrebbe essere un'opzione per il futuro, giusto? :)

E grazie ancora! :)
Tutto esatto quello che hai scritto. Vai tranquillo di G1 e in futuro facci sapere se sarai soddisfatto! :)

P.S.) Se in futuro deciderai di fare overclock vieni trovarci nella nostra "premiata officina dedicata all'overclock":
:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970.html

beh che dire.. piu 1000 pagine per questa fantastica scheda video!
complimenti @Gameshard oramai sei diventato esperto! vedo che ti hanno istruito bene continua cosi :utonto:
i tuoi poemi entreranno nella storia :lol:
Weeeee!!! che lieta sorpresaaaaaa!!!!
Il mitico "gatto" @Valeriooo si è rifatto vivo, mi stavo preoccupando seriamente ...mi mancavi, davvero... :cry:
Senza di te il topic dedicato all'overclock non è più lo stesso, hai lasciato un vuoto incolmabile, specialmente nel reparto dei truccatori, guastatori, sofisticatori, imbrogliatori ...in poche parole il reparto dedicato alla modifica del bios ...siamo sopravvissuti solo grazie al lodevole impegno di @sospensioni, offertosi volontario ma latitante anche lui da un po' :asd:
Conservo ancora gelosamente il bios che hai modificato per la mia G1: ancora non l'ho flashato perchè sinceramente non mi serve, visto che quel rottame di configurazione che circonda la mia G1 non saprebbe nemmeno che pesci pigliare. :lol: :lol:
Lo sai che hai rischiato che il tuo record su Heaven di 1695 punti potesse essere superato? Eh già, dal new entry @ste-87 che si è fermato sul filo di lana a 1692 punti, solo 3 punti meno di te, anche se lui è a liquido e penso che il suo risultato non avrebbe potuto essere omologato nè da me e nè dal vecchio @SolidSnake1989:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...lash-bios-gtx970-post5057363.html#post5057363

Comunque anche la nostra "Officina dedicata all'overclock" by "il gatto e la Volpe, il buon Geppetto e il ciuchino Pinocchio" non scherza mica in fatto di audience, dato che, pur essendo nata per caso, dopo che io e il povero ciuchino Pinocchio siamo stati invitati a "overcloccare altrove", ha raggiunto la rispettabile soglia di ben 257 pagine ad oggi!! :)
Ti ringrazio dei complimenti, ma devo confessare che il mio bagaglio tecnico si è notevolmente arricchito soprattutto grazie a te e al vecchio Solid che siete delle incredibili enciclopedie viventi di tecnologia informatica. Chapeau!!!
Una sculacciata però devo darla ad entrambi, perchè, soprattutto questa estate, causa ferie non godute per perdita di lavoro, mi sono trovato da solo o quasi, a reggere ben due baracche (il 3D ufficiale e l'officina) e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta, oltre al fatto che mi ha fatto crescere ancora di più e ha contribuito al traguardo delle 1000 pagine.
Ma dove vi trovavate eh? In una bella spiaggia a Cuba o in Brasile, al volante di una bella Pagani-Zonda, con le indigene che vi versavano il latte di cocco? "Che ve possino ammazzarellavve", come dice il buon "Alvaruccio" in dialetto toscanaccio nel celebre cartone dedicato ai più piccoli, ma non solo! (minuto 6:54):

:sisilui: https://www.youtube.com/watch?v=KYkF8FygINc :lol: :lol:

:popo: :popo:

Ultima modifica:
Lo sai che hai rischiato che il tuo record su Heaven di 1695 punti potesse essere superato? Eh già, dal new entry @ste-87 che si è fermato sul filo di lana a 1692 punti, solo 3 punti meno di te, anche se lui è a liquido e penso che il suo risultato non avrebbe potuto essere omologato nè da me e nè dal vecchio @SolidSnake1989

Davvero il record su heaven è di 1695?

Ciao Simo,
Se non mi è sfuggito nulla, avendo seguito sia tutto il 3D che il topic dell'overclock
il record dovrebbe essere quello, stando anche a quanto detto da Solid qui:
:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...lash-bios-gtx970-post5057338.html#post5057338
Chiaramente il record è valido limitatamente a questo forum e solo rigorosamente ad aria. :giudice:
Si si era giusto per sapere quanto potevo avvicinarmi
Ahaha la mia al massimo arriva a 1679 ;)

mamma mia che bombe ste msi.... prima Valeriooo poi la mia hynix a 8400 e core a 1600 e passa.. quella di andreaelmat la tua.. stanno andando forte:rock:insisti fin quando non sfondi tutto..

p.s dimenticavo la msi di francesco rom che troppo cag* sotto:lol: per spingerla a dovere.. si era fermato a 65.5 con 1530/8000 missà.. e quelle memorie salivano ancora molto

- - - Updated - - -

considera che 1 frame di heaven equivale a 25 punti:rock: dai simodema prestazioni massime da pannello e ventole al 100%.. manca meno di un frame e sbottiamo con le elpida:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
beh che dire.. piu 1000 pagine per questa fantastica scheda video!
complimenti @Gameshard oramai sei diventato esperto! vedo che ti hanno istruito bene continua cosi :utonto:
i tuoi poemi entreranno nella storia :lol:
allora appuntamento con pascal??:lol: ci rincontreremo per tirare le orecchie ad un ipotetica xx70 o xx80??:asd: dai dimmi di si.. cavolo che emozioni in questo 3d.. ieri rileggevo le prime pagine fa paura sto 3d.. quando non si sapeva nulla di queste schede e si incominciava a capire quali custom erano le migliori candidate per prestazioni.. e quando nonsi sapevano i limiti e tu sei stato il primo a far saltare tutti dalla sedia con quell'oc pauroso sulle memorie a 8450 e core stabile a 1584 successivamente portato a 1630 con 1.33 con il famos bios MSINOLIMITS:asd: pescato e copiato da 3doc...haahha che ricordi

allora appuntamento con pascal??:lol: ci rincontreremo per tirare le orecchie ad un ipotetica xx70 o xx80??:asd: dai dimmi di si.. cavolo che emozioni in questo 3d.. ieri rileggevo le prime pagine fa paura sto 3d.. quando non si sapeva nulla di queste schede e si incominciava a capire quali custom erano le migliori candidate per prestazioni.. e quando nonsi sapevano i limiti e tu sei stato il primo a far saltare tutti dalla sedia con quell'oc pauroso sulle memorie a 8450 e core stabile a 1584 successivamente portato a 1630 con 1.33 con il famos bios MSINOLIMITS:asd: pescato e copiato da 3doc...haahha che ricordi
io infatti forse la compro non tanto perchè mi serve realmente,ma per passare nel forum con gli amici un po' di tempo a fare test e discutere..hahaaha:asd::lol:

io infatti forse la compro non tanto perchè mi serve realmente,ma per passare nel forum con gli amici un po' di tempo a fare test e discutere..hahaaha:asd::lol:

Si anche per me é cosi.. ormai non gioco manco piu come prima.. mi piace documentarmi e confrontarmi con altri.. speriamo di ritrovarci tutti sul prossimo 3d con delle pascal nuove e potenti..le schede video non si comprano per giocare ma per rompere i maroni con j post ahahaahaha.. comunque sarei dovuto restare su singola 970 tanto anche in 1440p basta.. ora come pra passando a pascal sono costretto a prendere un xx80 cosi torno a singola e mi aspetto un po di stacco dal mio sli.. perche se xx70 andrà poco piu 980ti non mi conviene andrei a perderci in performance ma con tutti i vantaggi di una singola.. peró se sarà cosi sarò obbligato a passare ad xx80

P.s ovvio meglio avere una bella 16nm con architettura nuova che die scaldabagni di 970...:asd: quinsi anche una xx70 è sensata ugualmente se mantiene le promesse e va piu di 980ti

Ultima modifica da un moderatore:
Si anche per me é cosi.. ormai non gioco manco piu come prima.. mi piace documentarmi e confrontarmi con altri.. speriamo di ritrovarci tutti sul prossimo 3d con delle pascal nuove e potenti..le schede video non si comprano per giocare ma per rompere i maroni con j post ahahaahaha.. comunque sarei dovuto restare su singola 970 tanto anche in 1440p basta.. ora come pra passando a pascal sono costretto a prendere un xx80 cosi torno a singola e mi aspetto un po di stacco dal mio sli.. perche se xx70 andrà poco piu 980ti non mi conviene andrei a perderci in performance ma con tutti i vantaggi di una singola.. peró se sarà cosi sarò obbligato a passare ad xx80

P.s ovvio meglio avere una bella 16nm con architettura nuova che die scaldabagni di 970...:asd: quinsi anche una xx70 è sensata ugualmente se mantiene le promesse e va piu di 980ti

tu potresti puntare ad una eventuale xx80,visto che rivendendo lo sli dovresti recuperare soldi,sempre se questa xx80 si aggira al prezzo della 980 attuale,
solo che bisogna venderle prima dei bench reali perchè se un xx70 costa 350 euro e và piu' o meno quanto una 980ti,
a quel punto le nostre gtx970 non si venderanno oltre 150 euro

allora appuntamento con pascal??
rovatfl.gif
ci rincontreremo per tirare le orecchie ad un ipotetica xx70 o xx80??
asd.gif
dai dimmi di si.. cavolo che emozioni in questo 3d.. ieri rileggevo le prime pagine fa paura sto 3d.. quando non si sapeva nulla di queste schede e si incominciava a capire quali custom erano le migliori candidate per prestazioni.. e quando nonsi sapevano i limiti e tu sei stato il primo a far saltare tutti dalla sedia con quell'oc pauroso sulle memorie a 8450 e core stabile a 1584 successivamente portato a 1630 con 1.33 con il famos bios MSINOLIMITS
asd.gif
pescato e copiato da 3doc...haahha che ricordi

sinceramente anche io sto giocando meno e passare a pascal non so mica.. dipendera dal budget a disposizione.. piu chw altro vorrei cambiare procio ma lasciare il mio 3570k deliddato super fresco mi prende male.. boh vedremo :asd:
cmq avevo anche superato di poco i 1700 mentre facevo delle prove , al tempo ero scimmiatissimo :figo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro