Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una scheda che sceglierei solo ad un buon prezzo, molto sopravvalutate le evga.La 970 FTW è così rumorosa come dicono e scalda tanto?
La 970 FTW è così rumorosa come dicono e scalda tanto?
ti sta abbandonando in che senso?? comunque il salto prestazionale lo avresti ed in maniera netta.. certo è uscita da più di un anno, se puoi (e non ti molla la 7870) stringi i denti fino a pascal..Raga io purtroppo ho un problema e non so cosa fare: in pratica la mia attuale ATI 7870xt mi sta abbandonando e devo rimpiazzarla così avevo pensato ad una 970, però non so se ne vale la pena ad 1 anno dalla uscita e quale prendere.
Raga io purtroppo ho un problema e non so cosa fare: in pratica la mia attuale ATI 7870xt mi sta abbandonando e devo rimpiazzarla così avevo pensato ad una 970, però non so se ne vale la pena ad 1 anno dalla uscita e quale prendere.
BSOD e una ventola gira solo se sparata all'82%.ti sta abbandonando in che senso?? comunque il salto prestazionale lo avresti ed in maniera netta.. certo è uscita da più di un anno, se puoi (e non ti molla la 7870) stringi i denti fino a pascal..
Se la trovi a circa 300 o meno euro nuova o a 200 usata, la prenderei subito una 970. La 7870 è stata un'ottima scheda. Ce l'ho avuta anch'io, ma già con una 670 c'era una differenza netta. Dalla 670 alla 970 c'è una differenza abissale, figuriamoci con la 7870. . .BSOD e una ventola gira solo se sparata all'82%.
Pascal so che non uscirà fino al Q2 2016, quindi non è proprio dietro l'angolo.
Sul mio PC monto: i5-3470, Asrock h77 pro4, Corsair CX600M.
Se la trovi a circa 300 o meno euro nuova o a 200 usata, la prenderei subito una 970. La 7870 è stata un'ottima scheda. Ce l'ho avuta anch'io, ma già con una 670 c'era una differenza netta. Dalla 670 alla 970 c'è una differenza abissale, figuriamoci con la 7870. . .
Se non hai problemi di spazio, Palit JetStream...