ciao dema:birra: appena (non vedo l'ora) escono le pascal saranno mie, riciclerò il 3d delle mie 970 sul mercatino e le venderò subito, cos da potermi permettere una ipotetica xx80 senza aggiungere troppo in modo da farmi la seconda in sli senza problemi:asd:.. secondo le mie seghe mentali dovrebbero andare almeno +30~35% (xx80) e +60~65% (xx80 ti) rispetto al gm200 full, vedremmo il prezzo di xx80..saltare le pascal assolutamente no, c'è un salto non indifferente pieno supporto alle dx12 con tier più elevati, hbm2 si parla di almeno 8gb per xx80 e 16 gb per il futuro chippone, gpu a 16nm, consumi irrisori in rapporto alle performance, troppa carne al fuoco..ho saltato 980ti (e ho fatto bene) ma una o due pascal saranno mie:asd:
tradotto in parole povere, una xx80 liscia mi permetterebbe di tornare a singola gpu avendo prestazioni superiori con meno consumi e una scheda tutta nuova, se poi si fa sli lascio immaginare:lol:
mentre un ipotetica xx70 potrebbe avere performance superiori di poco a 980 ti e con una gestione migliore alle alte risoluzioni, se nvidia si giocherà bene la carta prezzo sarà la futura erede di 970 e forse anche migliore per via dello sviluppo di pp, costo basso da scheda medio-alta (si spera) e prestazioni superiori a 980ti (scheda da 700 euro ex chippone) in questo caso avremmo un altro 3d da 1000 pagine:lol:.. gente che migrerà da 970 a 1070 a flotte, upgrade sensatissimo se sarà così
@
Gameshard hai fatto un bordello per la festa delle mille pagine (gente sbronza, schiamazzi notturni, drogati) e non hai preparato la torta con la candelina alla 970?? 19/09/2014 ha già un anno la piccolina insieme a sua sorellona 980, buon compleanno:party:
1000 pagine in 12 mesi 83.3 pagine al mese come media wow..