UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la spiegazione!!!

Nessun problema in overclock col tuo Ali: hai un Seasonic "Gold", mica un Itek... :asd:

Ogni volta che me lo sento dire mi sento orgoglioso di me per aver fatto una scelta così lungimirante (il "gold" intendo) e non aver deciso di risparmiare!!! Che poi in proporzione al resto del pc l'ali non è costato nemmeno tantissimo, mi sembrava giusto spendere 100-130€ (non ricordo più bene quanto l'ho pagato) per un pc che mi è costato 1200€!! :sisi:

:ok:

OH MIO DIO! COSA HO SCRITTO!?! Spero che mi perdonerete...Vado a fare 50 ave maria e 100 padre nostro.
:suicidio:

dai su, hai visto che te l'ho messo sul ridere pure io, non te la prendere!! :asd: non ti ho mica offeso o condannato a perenne inferno, perciò non c'è bisogno che ti confessi da un prete!!! :lol:

Sì, ma non è che sia molto furbo mettere una GTX970 in un case stravecchio e pure piccolo, giudicando dal fatto che abbia solo 26cm per la VGA: magari ha pure una ventola sola, da 80mm. :asd: La Palit comunque entra ed è una scheda discreta, ma se la ventilazione del case non è buona, eviterei di metterla e cambierei case...

E' una procedura sicura o reversibile? Il taglio avviene per contenere la temperatura immagino, alzando il voltaggio aumenta anche il calore? graziee

Si è reversibile come procedura. si tratta solo di alzare il voltaggio massimo da bios per forzare gli stadi di clock della vga e tenere un valore costante..

Sì, ma non è che sia molto furbo mettere una GTX970 in un case stravecchio e pure piccolo, giudicando dal fatto che abbia solo 26cm per la VGA: magari ha pure una ventola sola, da 80mm. :asd: La Palit comunque entra ed è una scheda discreta, ma se la ventilazione del case non è buona, eviterei di metterla e cambierei case...
Perchè che tipo di problema potrebbe causare?

Perchè che tipo di problema potrebbe causare?

E' abbastanza ovvio: surriscaldamento. La 970 scalda poco per essere una VGA di fascia alta, ma devi comunque calcolare 150-200 watt di calore dispersi nel case, senza contare il contributo della CPU, quindi serve una ventilazione almeno decente (ventola in uscita, ventola in entrata, tutte e due possibilmente da almeno 120mm, e un po' di spazio perchè l'aria circoli).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro