PROBLEMA Gtx 770 Aiutoo

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Grazie mille ero già disperato credendo fosse fuori garanzia. Porprio oggi scade 1 anno pensa te ahah :)
cmq intanto ho inviato un email con descritto il rpoblema al servizio clienti aspetto di vedere cosa mi dicono poi procedo con l'RMA.
Cmq con cosa mi consigli di inviare la scheda video? (raccomandata pacco celre?)

A volte mandano loro il corriere, in altri casi io mando con il pacco celere e sono precisi. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: pokermatto

pokermatto

Utente Attivo
410
7
A volte mandano loro il corriere, in altri casi io mando con il pacco celere e sono precisi. :)

Ok grazie mille non so se contattare il negozio e farlo gestire a loro oppure effettuarlo direattamente con asus...
cmq dopo la formattazione e tutto è sicuro che non è un problema software? la mia paura è che gli arrivi la la scheda video e mi dicano che è tutto apposto secondo loro

- - - Updated - - -

A volte mandano loro il corriere, in altri casi io mando con il pacco celere e sono precisi. :)

ultima cosa... quanto ci mettera tutto il processo ?

- - - Updated - - -

A volte mandano loro il corriere, in altri casi io mando con il pacco celere e sono precisi. :)

per esempio quando pulisco tutti i driver e installo la scheda video per la prima volta al momento dell'installazione dei driver video a meta installazione crasha e nel display scrive -Nessun Segnale- pero il pc è ancora acceso. poi lo spengo dal tasto e quando lo accendo appaiono i puntini blu e su gestione dispositivi mi dice che la gtx 770 è stat arrestata per un problema però compare...
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ok grazie mille non so se contattare il negozio e farlo gestire a loro oppure effettuarlo direattamente con asus...
cmq dopo la formattazione e tutto è sicuro che non è un problema software? la mia paura è che gli arrivi la la scheda video e mi dicano che è tutto apposto secondo loro

- - - Updated - - -



ultima cosa... quanto ci mettera tutto il processo ?

- - - Updated - - -



per esempio quando pulisco tutti i driver e installo la scheda video per la prima volta al momento dell'installazione dei driver video a meta installazione crasha e nel display scrive -Nessun Segnale- pero il pc è ancora acceso. poi lo spengo dal tasto e quando lo accendo appaiono i puntini blu e su gestione dispositivi mi dice che la gtx 770 è stat arrestata per un problema però compare...

Lo faceva anche a me su una 680, avevo anche aperto un post sul forum. Scheda video andata anche in quel caso :cav:

Per il tempo necessario onestamente non lo so, varia molto. Dipende dal negozio e dal centro di assistenza che riceve la tua scheda. Nel caso di asus, negli ultimi anni, ho sempre visto tempi superiori al mese e mezzo, sotto le feste anche 2 mesi o 3...
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
che sfortuna che hai avuto :( eppure asus con le mobo ci sa fare, questa scheda gli è uscita male, fattela sostituire con una gigabyte :love:
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
il peggio è che dovrai rimanere senza vga per qualche mesetto :) almeno quando io ho fatto rma sulla mobo ci hanno messo più di un mese per mandarmi una mobo (quella che ho spedito io non era riparabile) e quindi nel frattempo ho dovuto comprarmene un'altra e rivendere quella tornata da rma
 

pokermatto

Utente Attivo
410
7
il peggio è che dovrai rimanere senza vga per qualche mesetto :) almeno quando io ho fatto rma sulla mobo ci hanno messo più di un mese per mandarmi una mobo (quella che ho spedito io non era riparabile) e quindi nel frattempo ho dovuto comprarmene un'altra e rivendere quella tornata da rma

eh lo so per fortuna ho la mobo integrata del processore i5 4670... anche se non potro giocare..
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
già :) per la spedizione io ho spedito con pacco celere 3 :) con il tracking ho seguito la spedizione
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
che sfortuna che hai avuto :( eppure asus con le mobo ci sa fare, questa scheda gli è uscita male, fattela sostituire con una gigabyte :love:

Grrr *infarto*. Se cambi il verbo in sapeva, invece, nulla da dire :P
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
Grrr *infarto*. Se cambi il verbo in sapeva, invece, nulla da dire :P

:boh: non le fa più buone? io l'ultima asus che ho comprato è col socket 775 per quanto riguarda le mobo, per il reparto vga non ho nulla dell'asus :)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
:boh: non le fa più buone? io l'ultima asus che ho comprato è col socket 775 per quanto riguarda le mobo, per il reparto vga non ho nulla dell'asus :)

Le 775 ereano delle autentiche rocce, le 1366 andava a modello. Dal socket 1155 in poi sono tutte una pià schifosa dell'altra, senza assistenza, piene di features inutili, di scarsa qualità e, soprattutto, vendute a peso d'oro. Si merita il premio peggior produttore 2011-2015.
 
  • Mi piace
Reazioni: Neal

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili