GTX 670

Pubblicità

lonju21995

Utente Attivo
Messaggi
359
Reazioni
22
Ciao ragazzi, che ne pensate di questo modello di scheda grafica?

[h=1]GIGABYTE GeForce GTX 670 (GV-N670OC-2GD)[/h]

Volevo chiedere, che cos'è il boost clock?
Ho letto che con la boost clock di sta scheda arriva fino 1080MHz

Ci va da sola quando gli serve oppure devi mettere te qualche impostazione?
 
Certamente, nuova di zecca ^^

- - - Updated - - -

Posso dire che il computer ce possiedo o comprato ogni singolo prezzo su ebay, OTTIMO SITO per comprare componenti per il pc, mai roba usata ma roba nova e garanzia di 2 anni.
 
No e che ho acquistato la sharpire 7950 vapor -x su ebay su questo negozio, ma dopo soli 3 giorni l'ho rimandata in dietro per quanto faceva schifo per un cambio modello e c'era questa che mi interessava ^^
 
Ciao ragazzi, che ne pensate di questo modello di scheda grafica?

GIGABYTE GeForce GTX 670 (GV-N670OC-2GD)



Volevo chiedere, che cos'è il boost clock?
Ho letto che con la boost clock di sta scheda arriva fino 1080MHz

Ci va da sola quando gli serve oppure devi mettere te qualche impostazione?
Se non sbaglio è lo stesso principio di funzionamento che ci sta sui processori chiamato appunto "cpu boost". Il gpu boost è una sorta di auto overclock che che esegue la scheda video quando ci sono scene di gioco più pesanti del solito in modo da non abbassare tropo il frame rate.
 
GeForce GTX 670 2 GB, Nvidia all'attacco delle Radeon HD 7900 - Tom's Hardware

Recensione ha detto:
Nvidia ha popolato questo bus con gli stessi 2 GB di memoria GDDR5 che si trovano sul modello GTX 680, persino alla stessa frequenza di 1502 MHz (6008 MHz effettivi). Per differenziare ulteriormente la GeForce GTX 670 dalla sorella maggiore, Nvidia ha ridotto la frequenza base del core a 915 MHz e quella in GPU Boost a 980 MHz. Come vedremo, questi cambiamenti non avranno quell'effetto complessivo che ci si potrebbe aspettare.
 
per la cronaca: VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP a 332,80€

Controlla bene in giro :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top