Consiglio upgrade GPU 1060 gtx 6gb

Pubblicità
Evita ebay, MOLTO meglio Vinted.
da ebay mi son tolto per disperazione per quanto riguardano le vendite, va bene anche Subito.it, venduto sempre bene e per tutto ci pensano loro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Ricapitolando, giusto per tenervi informati:

Ho preso un I7-9700 usato, ma testato e perfettamente funzionante e anche con 6 mesi di garanzia a 80€
e poi ho preso una 4060ti da 16gb Asus come da voi consigliata e l'ho pagata compresa spedizione intorno ai 450€

Sono abbastanza soddisfatto, soprattutto perché anche in occasione da qui a qualche anno di futura nuova config, posso partire già avendo una discreta GPU.

P.S. Ho visto anche che la mia EVGA 1060 6gb si vende abbastanza bene su ebay, ho ancora anche la scatola, quindi sono fiducioso di ammortizzare qualche costo.

Grazie ancora a tutti.
tramite Subito.it se la scheda è ancora buona e "pulita" e sopratutto con la scatola che hai detto, la puoi venedere anche a 150€.

come alternativa, se l'alimentatore e il case sono adeguati, valuta anche una 3060 ti usata che costa sensibilmente di meno ma non va di meno di una 4060.
da ebay mi son tolto per disperazione per quanto riguardano le vendite, va bene anche Subito.it, venduto sempre bene e per tutto ci pensano loro.

tramite Subito.it se la scheda è ancora buona e "pulita" e sopratutto con la scatola che hai detto, la puoi venedere anche a 150€.
150 euro una 1060? magari!

come alternativa, se l'alimentatore e il case sono adeguati, valuta anche una 3060 ti usata che costa sensibilmente di meno ma non va di meno di una 4060.

150 euro una 1060? magari!
glie la fai, parti con un po' di più poi scendi a 150, o nel peggiore dei casi a 130/120€.
eh!? sicuramente l'ali è vecchiotto, ma parliamo di una vecchia vga per una nuova generazione, perchè una 3060ti quando potrebbe prendere una nuova con dlss3 ed altro? non capisco.

Sembra esagerato a quel prezzo si trovano una Asus turbo 1080 e una 1080 msi aero. La gtx 1070 te la lanciano a 100 se trovi la persona giusta. Un paio di settimane fa ho un favore a un amico presi un paio di schede. La GTX 1060 il suo valore normale e sotto i 100 euro purtroppo tra 60/80

Ultima modifica:
Sembra esagerato a quel prezzo si trovano una Asus turbo 1080 e una 1080 msi aero. La gtx 1070 te la lanciano a 100 se trovi la persona giusta. Un paio di settimane fa ho un favore a un amico presi un paio di schede. La GTX 1060 il suo valore normale e sotto i 100 euro purtroppo tra 60/80
Senza titolo-1.jpg
non te lo compri tu a quel prezzo ma c'è gente che lo fa. Ma come vedi c'è una bella 1660 però! oops.

Visualizza allegato 477232
non te lo compri tu a quel prezzo ma c'è gente che lo fa. Ma come vedi c'è una bella 1660 però! oops.
Esatto non le compro ma tu ha pescato quelle con cifre alte ti rispondo con le prove fatte e con acquisti fatti. Guarda qui...... sono occasioni che si trovano spesso
GTX 1060 :
50 per una 3gb e 60/70 per la 6gb.
di più puoi provare a venderla ma resta li.

RTX 3060Ti: si trovano a partire da 250.
Condivido

Allegati

• ordine schede video.webp
    ordine schede video.webp
    35.3 KB · Visualizzazioni: 9
Vi ringrazio per i consigli, proverò tra Vinted, Ebay e Subito, la scheda video è tenuta benissimo ed ha tutti gli imballaggi e lo scatolo, ma detto questo, non mi interessa lucrare o chissà cosa, anche recuperare 100 € invece di lasciarla li a prendere polvere va bene.

Riguardo la scheda video, come ho scritto nella pagina precedente, accettando i preziosi consigli di molti di voi, ho acquistato nuova una 4060ti da 16gb brandizzata Asus

GTX 1060 :
50 per una 3gb e 60/70 per la 6gb.
di più puoi provare a venderla ma resta li.

RTX 3060Ti: si trovano a partire da 250.
Concordo, a 90 euro van via già le 1660, delle volte pure le Ti e le super.
In realtà le 3060Ti, con un po' di pazienza, si trovano anche a 220/230 😁. A 270 si trova già qualche 3070, anche se non modelli con dissipazione eccellente, di solito.
Oppure anche qualche 6700xt se ti sbatti un po' si trova sotto i 240, di recente ho fatto qualche "affare" per alcune build di amici 😅.

Siete tutti offtopic. La valutazione dell'usato ha una sua sezione dedicata. Vi prego di rientrare nella discussione, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro