U
Utente cancellato 68151
Ospite
Ciao a tutti...
La suddetta scheda di punto in bianco non funziona più.
Durante un utilizzo normale di windows, pum riavvio e schermo nero.
All' avvio le ventole sono sparate al massimo, lo schermo rimane nero e sulla mobo compare appunto un errore riguardante la scheda video.
Per scrupolo ho provato un C-MOS, togliere e rimettere la VGA, scambiare slot pci-e ma nulla.
Ovviamente provando una seconda scheda questa funziona, quindi escludo mobo o altro.
Non posso provare la scheda presunta difettosa su altri pc.
Per fortuna è in garanzia, ma prima di spedirla vorrei essere sicuro al 100% che sia un problema della VGA e non di altro.
Mi affido ai vostri consigli...
P.S. specifiche del sistema a lato o nello spoiler
P.P.S al momento del guasto la VGA NON era overcloccata (il profilo OC lo attivo solo per BF3)
La suddetta scheda di punto in bianco non funziona più.
Durante un utilizzo normale di windows, pum riavvio e schermo nero.
All' avvio le ventole sono sparate al massimo, lo schermo rimane nero e sulla mobo compare appunto un errore riguardante la scheda video.
Per scrupolo ho provato un C-MOS, togliere e rimettere la VGA, scambiare slot pci-e ma nulla.
Ovviamente provando una seconda scheda questa funziona, quindi escludo mobo o altro.
Non posso provare la scheda presunta difettosa su altri pc.
Per fortuna è in garanzia, ma prima di spedirla vorrei essere sicuro al 100% che sia un problema della VGA e non di altro.
Mi affido ai vostri consigli...
P.S. specifiche del sistema a lato o nello spoiler
P.P.S al momento del guasto la VGA NON era overcloccata (il profilo OC lo attivo solo per BF3)
Ultima modifica da un moderatore: