Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si penso proprio a pelo.... dovrei prenderla per forza da Amazon che in caso non ci entra potrei fare il reso...Ho letto le specifiche e dovrebbe starci come dici tu.
Ma attendi ulteriori conferme
Basta guardare la lunghezza della scheda sul sito Asus e la lunghezza massima supportata dal case sul sito Cooler master...non ci vuole una scienzaSi si penso proprio a pelo.... dovrei prenderla per forza da Amazon che in caso non ci entra potrei fare il reso...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
chiedi purebuongiorno ragazzi ho appena ordinato l asus strix GTX1080TI oc e non vedo l ora che arrivi!!se ho dei dubbi o domande da farvi dato che sono ignorante in materia posso kiedervi qua a voi???
Grazie
La mia configurazione è:chiedi pure
Ragazzi una domanda, da quando ho cambiato la scheda video, ho notato che l'alimentatore ha sempre la ventola a manetta ed è molto rumoroso, soprattutto quando faccio partire qualche gioco più o meno pesante. Può influire il fatto che se l'alimentatore sforza faccia scaldare di più i componenti del pc? ( ho un 650 w plus bronze seasonic)
tutte le componenti sono compatibili ma 32 gb mi sembrano eccessivi per un uso normale se invece lo usi per lavoro (montaggi video ecc) allora ok .di norma 16gb sono più che sufficenti al momento .La mia configurazione è:
Processore: Intel Core i7-6700K, 4.0 GHz.
Ram : 32 GB espendibile fino a 64 GB DDR4 HyperX.
Storage: 2 TB HDD (Hard Disk Drive) , 500 GB SDD (Solid State Disk) tutti toshiba
Tipo drive ottico : DVD±RW LG
Alimentatore: Thermaltake TR2 S 700W (appena preso)
Scheda madre: gigabyte ga-z170-hd3 ddr 4
Case Thermaltake Versa N26
Monitor Samsung U28E590D Monitor 4K
Non avrò problemi nel montaggio sia praticamente che non??
Lo uso normalmente per lo più giocare ma ho avuto un buon prezzo su un altro banco da 16gb e le ho prese mesi fatutte le componenti sono compatibili ma 32 gb mi sembrano eccessivi per un uso normale se invece lo usi per lavoro (montaggi video ecc) allora ok .di norma 16gb sono più che sufficenti al momento .
non ricordo di averle mai viste sotto a quel prezzo nemmeno sotto i 700qualcuno si ricorda per caso se le 1080 Ti sono mai scese sotto i €650? non riesco a fare un raffronto con i prezzi post-inflazione mining