UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi vorrei prendere la strik della Asus... qualcuno la tiene nel case cooler master cmII690.... porta 30 cmq dovrebbe andarci giusto giusto.... ???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

buongiorno ragazzi ho appena ordinato l asus strix GTX1080TI oc e non vedo l ora che arrivi!!se ho dei dubbi o domande da farvi dato che sono ignorante in materia posso kiedervi qua a voi???
Grazie

Ragazzi una domanda, da quando ho cambiato la scheda video, ho notato che l'alimentatore ha sempre la ventola a manetta ed è molto rumoroso, soprattutto quando faccio partire qualche gioco più o meno pesante. Può influire il fatto che se l'alimentatore sforza faccia scaldare di più i componenti del pc? ( ho un 650 w plus bronze seasonic)

La mia configurazione è:
Processore: Intel Core i7-6700K, 4.0 GHz.
Ram : 32 GB espendibile fino a 64 GB DDR4 HyperX.
Storage: 2 TB HDD (Hard Disk Drive) , 500 GB SDD (Solid State Disk) tutti toshiba
Tipo drive ottico : DVD±RW LG
Alimentatore: Thermaltake TR2 S 700W (appena preso)
Scheda madre: gigabyte ga-z170-hd3 ddr 4
Case Thermaltake Versa N26
Monitor Samsung U28E590D Monitor 4K
Non avrò problemi nel montaggio sia praticamente che non??

Ragazzi una domanda, da quando ho cambiato la scheda video, ho notato che l'alimentatore ha sempre la ventola a manetta ed è molto rumoroso, soprattutto quando faccio partire qualche gioco più o meno pesante. Può influire il fatto che se l'alimentatore sforza faccia scaldare di più i componenti del pc? ( ho un 650 w plus bronze seasonic)

No, se il pc consuma di più l'alimentatore si scalda di più perché viene richiesta più corrente. La temperatura dell'alimentatore non ha nulla a che vedere con i componenti, ovviamente se i componenti consumano di più scaldano di più...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La mia configurazione è:
Processore: Intel Core i7-6700K, 4.0 GHz.
Ram : 32 GB espendibile fino a 64 GB DDR4 HyperX.
Storage: 2 TB HDD (Hard Disk Drive) , 500 GB SDD (Solid State Disk) tutti toshiba
Tipo drive ottico : DVD±RW LG
Alimentatore: Thermaltake TR2 S 700W (appena preso)
Scheda madre: gigabyte ga-z170-hd3 ddr 4
Case Thermaltake Versa N26
Monitor Samsung U28E590D Monitor 4K
Non avrò problemi nel montaggio sia praticamente che non??
tutte le componenti sono compatibili ma 32 gb mi sembrano eccessivi per un uso normale se invece lo usi per lavoro (montaggi video ecc) allora ok .di norma 16gb sono più che sufficenti al momento .

tutte le componenti sono compatibili ma 32 gb mi sembrano eccessivi per un uso normale se invece lo usi per lavoro (montaggi video ecc) allora ok .di norma 16gb sono più che sufficenti al momento .
Lo uso normalmente per lo più giocare ma ho avuto un buon prezzo su un altro banco da 16gb e le ho prese mesi fa

qualcuno si ricorda per caso se le 1080 Ti sono mai scese sotto i €650? non riesco a fare un raffronto con i prezzi post-inflazione mining

Pubblicità
Pubblicità
Indietro