UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi una info.... sto facendo il pensiero di prendere la 1080ti Asus.. . Anche se il prezzo... volevo chiedervi.. . Ci sono notizie su eventuali uscite delle nuove nvdia non so magari versione 1100?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Usciranno l'anno prossimo verso marzo, probabilmente anche oltre, quindi più o meno fra 7/8 mesi

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

buonasera stavo cercando le varie differenze fra le 1080ti e ho trovato
questo sito che ha dei validi grafici per le differenze fisiche delle schede

https://gpunerd.com/guides/best-gtx-1080-ti-aftermarket-card-roundup
lamTVO2.png

mentre su quest'altro sito ho trovato meno versioni a confronto ma con temperature e rumorosita

https://us.hardware.info/reviews/73...one-is-the-best-noise-levels-and-temperatures

Usciranno l'anno prossimo verso marzo, probabilmente anche oltre, quindi più o meno fra 7/8 mesi

Non so se attendere o meno... Non oso immaginare quanto possa pagare un a eventuale 1180ti x esempio....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Così non compri mai...... Uscirà sempre hardware nuovo, se ti serve ora compra senza pensarci perché Volta uscirà nel 2018 c'è molto da aspettare.
Anch'io sono in dubbio se comprare la 1080Ti o aspettare la 2080, anche perché vorrei prendere il 4k 144hz, che sarà disponibile a fine anno 2017, oppure inizio 2018, quindi qualche mese prima dell' uscita delle Volta.
Quasi quasi aspetto, però la voglia di gpu nuova è sempre dietro l'angolo.

Domanda per chi ha la Asus Oc: com'è la rumorosità della vostra scheda? A che percentuale inizia a sentirsi il ronzio delle ventole?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anch'io sono in dubbio se comprare la 1080Ti o aspettare la 2080, anche perché vorrei prendere il 4k 144hz, che sarà disponibile a fine anno 2017, oppure inizio 2018, quindi qualche mese prima dell' uscita delle Volta.
Quasi quasi aspetto, però la voglia di gpu nuova è sempre dietro l'angolo.

Se la trovi a buon prezzo prendila e goditela, poi quando esce la 2080 al massimo compri e vendi, ci rimetti 50-100€ e pace...

Mi e arrivata ieri la 1080ti armor presa a 550 usata :)
in heaven a stock ventole 100℅ mi arriva a 75°dopo 1ora 81 gradi ,nei giochi va benissimo attivato fast sync e provato the w3 sta sempre a 60fps 58 con meteo burrascoso e tanta azione (tutto maxato senza AA e hairworks)

Ho sbloccato anche il controllo del voltaggio per terze parti in afterburner e fatto undervolt fino a 920mv con 1898mhz ora fa 75 gradi in heaven e in game ( tw3) con ventole al 90℅ ,intendo fare UV almeno finche la temperatura non diventa accettabile con ventole al 75%
Venendo da una 1070 che stava in full a 60°a 2000mhz questa mi sembra un forno!! ma come prestazioni e un altra categoria

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi e arrivata ieri la 1080ti armor presa a 550 usata :)
in heaven a stock ventole 100℅ mi arriva a 75°dopo 1ora 81 gradi ,nei giochi va benissimo attivato fast sync e provato the w3 sta sempre a 60fps 58 con meteo burrascoso e tanta azione (tutto maxato senza AA e hairworks)

Ho sbloccato anche il controllo del voltaggio per terze parti in afterburner e fatto undervolt fino a 920mv con 1898mhz ora fa 75 gradi in heaven e in game ( tw3) con ventole al 90℅ ,intendo fare UV almeno finche la temperatura non diventa accettabile con ventole al 75%
Venendo da una 1070 che stava in full a 60°a 2000mhz questa mi sembra un forno!! ma come prestazioni e un altra categoria

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È proprio la armor che è calda, è una delle custom più scarse, per questo costa poco

Non stare a dannarti più di tanto, fai UV e vedi fin dove arrivi ma sappi che sarà sempre calda...te lo dico per non farti impazzire

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Domanda per chi ha la Asus Oc: com'è la rumorosità della vostra scheda? A che percentuale inizia a sentirsi il ronzio delle ventole?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao io tengo le ventole in auto scale 1-1.
Arriva al max a 55 gradi e con le cuffie non sento niente.
Sopra penso inizi a sentire.
Comunque prova con ab a cambiare la velocità così ti rendi conto di persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro