UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi allineare "in orizzontale" tutti i punti, partendo da quello che vuoi. Tipo se vuoi mettere 2000/0.975 posizioni il punto nel grafico e da li in poi tutti quelli successivi li metti alla stessa altezza, formando appunto una linea orizzontale.

Tipo così?

b3XRrfd.png

Ultima modifica:
Ciao premetto che hi sempre timore di rovinare la cose.... tuttavia sarei tentato di installare msi afterburner per il controllo delle ventole e per provare un po' di undervolt sulla mia asus 1080. Ora uso il suo programma nativo tweak 2se uso afterburner si rovina qualcosa a livello hardware o il bios della scheda?

Eeeeeesatto! vedi come va, ma dovresti provare con la scheda che lavora al 100% , senò penso che non arrivi a 2000 mhz e quindi non ha senso
Mah per ora ho fatto una sessione di Primal e ha retto senza problemi, temperatura di 47° con circa 30° in camera, direi buono

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dovresti provare con diversi giochi (magari impegnativi), e anche qualche benchmark tipo Superposition per essere certo che sia stabile al 100%, sempre senza vsync ovviamente ;)

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Per il momento ho provato i vari test di 3d mark e sono stabili tutti. la cosa strana, invece, è che ho avviato Farcry Primal con gli stessi settaggi (però con v-sync) e appena inizio a giocare l'immagine freeza e sono costretto a terminare il gioco. I questi giorni farò altri test...

Ragazzi una info.... sto facendo il pensiero di prendere la 1080ti Asus.. . Anche se il prezzo... volevo chiedervi.. . Ci sono notizie su eventuali uscite delle nuove nvdia non so magari versione 1100?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro