UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi spero non andare over topic... ma una volta presa questa scheda come monitor 4k magari anche g sync cosa consiglereste?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi spero non andare over topic... ma una volta presa questa scheda come monitor 4k magari anche g sync cosa consiglereste?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho appena preso l'Acer Predator XB271HK su Amazon a 727€.
Circolava voce che tramite il modulo g-sync si poteva arrivare a 75hz, ma non ci sono conferme, peccato sarebbe stato fantastico

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Io ho appena preso l'Acer Predator XB271HK su Amazon a 727€.
Circolava voce che tramite il modulo g-sync si poteva arrivare a 75hz, ma non ci sono conferme, peccato sarebbe stato fantastico

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Da 60 a 75 Hz non penso tu veda molte differenze

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusami... intendevo i monitor versione Rog -Stricks come le schede delle Asus?
Comunque ok continuo li...

Comunque io prenderei un 21:9 100hz a 3440x1440 almeno hai dettaglio maggiore, fluidità dagli Hz in più e l'ultra wide per i giochi open world e quelli nuovi lo supportano quasi tutti

L'epopea è finalmente finita e dopo 17 giorni è finalmente arrivata la evga ftw3 :luxhello:
Volevo darvi dei dati però ho notato che con afterburner non riesco a regolare la curva della ventola, nel senso che gira solo una ventola mentre le altre due rimangono ferme.
Ho provato ad usare anche il programma di evga, precisionX e con quello riesco a regolare tutte e 3 le ventole, però è un po' macchinosa come applicazione, afterburner è più intuitivo, inoltre l'on screen display di evga non mi piace tanto.

Cosa potrei provare a fare?

L'epopea è finalmente finita e dopo 17 giorni è finalmente arrivata la evga ftw3 :luxhello:
Volevo darvi dei dati però ho notato che con afterburner non riesco a regolare la curva della ventola, nel senso che gira solo una ventola mentre le altre due rimangono ferme.
Ho provato ad usare anche il programma di evga, precisionX e con quello riesco a regolare tutte e 3 le ventole, però è un po' macchinosa come applicazione, afterburner è più intuitivo, inoltre l'on screen display di evga non mi piace tanto.

Cosa potrei provare a fare?

Che versione di AB usi? se hai l'ultima beta prova quelle precedenti, oppure viceversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro