S
SolidSnake1989
Ospite
Tu ne sai qualcosa con quella bella amd mobile, quello si che è legacy, legata ad un mattone e buttata in mare LOLSempre meglio dover "aspettare un po'" che mai :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu ne sai qualcosa con quella bella amd mobile, quello si che è legacy, legata ad un mattone e buttata in mare LOLSempre meglio dover "aspettare un po'" che mai :asd:
Haahahahhaha lo puoi ben dire, i mattoni ed i lacci son già pronti :asd:Tu ne sai qualcosa con quella bella amd mobile, quello si che è legacy, legata ad un mattone e buttata in mare LOL
ragazzi quelle dei colori è roba da crociati rossi, d'altronde gente che si attacca al leggero lag quando richiami il pannello di controllo nvidia:asd::asd:
Gente cosi non dovrebbe stare sui forum, i problemi driver sono altri, come quello ad esempio del blue screen che ho postato giorni fa, con i 382.05 sembra non avere più problemi il pc, colgo l'occasione per aggiornare la situazione: tutto ok, mai più blue screen da ieri
In compenso mediamente sono abbastanza veloci a risolvere i problemi, ti buttano fuori gli hotfix celermente, certo delle volte bisogna aspettare un pò anche su nvidia
Esattamente, soprattutto per chi è novizio o viene da un hardware datato e si deve rifare magari il pc deve sentirsi queste cose, va a finire che si prendono componenti che non servono oppure roba al di fuori delle proprie esigenze buttando denaro, solo perche tizio dice cosi ed è convinto delle sue opinioni, se penso che molti qui sono ragazzi magari che studiano e non hanno budget elevati ma serve un pc mi rende triste pensare che siano sulle mani di certi e ascoltino queste persone, per caritàMa si sono pienamente d'accordo ormai la gente non sa più cosa inventarsi, come la storia che nvidia boicotta i ryzen con i driver dai siamo alla frutta con sti commenti, andrebbero banditi dai forum visto che fanno solo disinformazione e chi ha voglia di imparare deve sorbirsi ste cagate XD
Cioè non la consiglierei, ma è pur sempre una 1080ti custom 669 euro:rolleyes::rolleyes: prezzi ottimi
p.s sul mio case girerebbe pure questa sotto i 55-60 gradi ci scommetto :asd:
http://www.puntocomshop.it/nvidia/3...i-3x-dp-cod-zt-p10810d-10p-4895173613098.html
founders 679
http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
modelli barebone air blower a 661
http://www.puntocomshop.it/zotac/31...i-3x-dp-cod-zt-p10810b-10p-4895173613067.html
direi che 1080ti `sia in regime come prezzi;) a giudicare da queste fasce, salendo con qualcosa di più sostanzioso si va sui 730 di una palit jetstream, imho si assesteranno ancora meglio:rolleyes: forse solo le top come le strix staranno molto su a livello di prezzi
Non devid guardare la ran allocata errore di molti, ma il commit charge, ovvero la somma di ram fisica + quella che virtualizza l s.o.Snake costano cosi poco le "zotac e le amp normali" hanno un enorme problema di rumore e vibrazioni....(oltre a scaldare molto)un mio caro amico sta fecendo reso proprio per questo motivo...in direzione gamerock premium anche lui probabilmente ;)
o.t.
@roccale @SolidSnake1989 secondo voi il fatto che sto sui 6,8 gb di utilizzo della ram del sistema quando gioco, può causare dei casuali stuttering? perchè non so se lasciare 8 gb ma portarli in oc a 2133 mhz o se tenere stock 16 gb di ram a 1600 mhz (ovviamente ddr3...socket x79 quad channel)
chiusa ot :)
Snake costano cosi poco le "zotac e le amp normali" hanno un enorme problema di rumore e vibrazioni....(oltre a scaldare molto)un mio caro amico sta fecendo reso proprio per questo motivo...in direzione gamerock premium anche lui probabilmente ;)
o.t.
@roccale @SolidSnake1989 secondo voi il fatto che sto sui 6,8 gb di utilizzo della ram del sistema quando gioco, può causare dei casuali stuttering? perchè non so se lasciare 8 gb ma portarli in oc a 2133 mhz o se tenere stock 16 gb di ram a 1600 mhz (ovviamente ddr3...socket x79 quad channel)
chiusa ot :)
raga siccome ormai mi avete scoperto...
ho notato che ho 2 aggiornamenti bios da fare, che dite li faccio?
adesso, non so perchè sul sito non funziona della gygabite non funziona la sezione download xD, provate un po anche voi,
http://www.aorus.com/product-detail.php?p=169&t=17&t2=23&t3=27#pd_download
si ho vinto una auros lisciaA io nn so nulla che hai combinato?
Ti sei zucato una aorus?
si ho vinto una auros liscia
......cambia quel coso