UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi quelle dei colori è roba da crociati rossi, d'altronde gente che si attacca al leggero lag quando richiami il pannello di controllo nvidia:asd::asd:

Gente cosi non dovrebbe stare sui forum, i problemi driver sono altri, come quello ad esempio del blue screen che ho postato giorni fa, con i 382.05 sembra non avere più problemi il pc, colgo l'occasione per aggiornare la situazione: tutto ok, mai più blue screen da ieri

In compenso mediamente sono abbastanza veloci a risolvere i problemi, ti buttano fuori gli hotfix celermente, certo delle volte bisogna aspettare un pò anche su nvidia

Ma si sono pienamente d'accordo ormai la gente non sa più cosa inventarsi, come la storia che nvidia boicotta i ryzen con i driver dai siamo alla frutta con sti commenti, andrebbero banditi dai forum visto che fanno solo disinformazione e chi ha voglia di imparare deve sorbirsi ste cagate XD

Ma si sono pienamente d'accordo ormai la gente non sa più cosa inventarsi, come la storia che nvidia boicotta i ryzen con i driver dai siamo alla frutta con sti commenti, andrebbero banditi dai forum visto che fanno solo disinformazione e chi ha voglia di imparare deve sorbirsi ste cagate XD
Esattamente, soprattutto per chi è novizio o viene da un hardware datato e si deve rifare magari il pc deve sentirsi queste cose, va a finire che si prendono componenti che non servono oppure roba al di fuori delle proprie esigenze buttando denaro, solo perche tizio dice cosi ed è convinto delle sue opinioni, se penso che molti qui sono ragazzi magari che studiano e non hanno budget elevati ma serve un pc mi rende triste pensare che siano sulle mani di certi e ascoltino queste persone, per carità

Cioè non la consiglierei, ma è pur sempre una 1080ti custom 669 euro:rolleyes::rolleyes: prezzi ottimi

p.s sul mio case girerebbe pure questa sotto i 55-60 gradi ci scommetto :asd:

http://www.puntocomshop.it/nvidia/3...i-3x-dp-cod-zt-p10810d-10p-4895173613098.html

founders 679
http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

modelli barebone air blower a 661
http://www.puntocomshop.it/zotac/31...i-3x-dp-cod-zt-p10810b-10p-4895173613067.html

direi che 1080ti `sia in regime come prezzi;) a giudicare da queste fasce, salendo con qualcosa di più sostanzioso si va sui 730 di una palit jetstream, imho si assesteranno ancora meglio:rolleyes: forse solo le top come le strix staranno molto su a livello di prezzi

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè non la consiglierei, ma è pur sempre una 1080ti custom 669 euro:rolleyes::rolleyes: prezzi ottimi

p.s sul mio case girerebbe pure questa sotto i 55-60 gradi ci scommetto :asd:

http://www.puntocomshop.it/nvidia/3...i-3x-dp-cod-zt-p10810d-10p-4895173613098.html

founders 679
http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

modelli barebone air blower a 661
http://www.puntocomshop.it/zotac/31...i-3x-dp-cod-zt-p10810b-10p-4895173613067.html

direi che 1080ti `sia in regime come prezzi;) a giudicare da queste fasce, salendo con qualcosa di più sostanzioso si va sui 730 di una palit jetstream, imho si assesteranno ancora meglio:rolleyes: forse solo le top come le strix staranno molto su a livello di prezzi

Snake costano cosi poco le "zotac e le amp normali" hanno un enorme problema di rumore e vibrazioni....(oltre a scaldare molto)un mio caro amico sta fecendo reso proprio per questo motivo...in direzione gamerock premium anche lui probabilmente ;)

o.t.
@roccale @SolidSnake1989 secondo voi il fatto che sto sui 6,8 gb di utilizzo della ram del sistema quando gioco, può causare dei casuali stuttering? perchè non so se lasciare 8 gb ma portarli in oc a 2133 mhz o se tenere stock 16 gb di ram a 1600 mhz (ovviamente ddr3...socket x79 quad channel)
chiusa ot :)

Ultima modifica:
A meno di 700€ è un prezzo "affare", ma che senso ha risparmare su gpu di questo genere e su questo prezzo, spendi mezzo stipendio (se va bene) per una scheda video e poi ti pigli quella che costa di meno che ha un pessimo dissipatore e di conseguenza scheda calda e rumorosa, non fate i bareboni su! :D

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Snake costano cosi poco le "zotac e le amp normali" hanno un enorme problema di rumore e vibrazioni....(oltre a scaldare molto)un mio caro amico sta fecendo reso proprio per questo motivo...in direzione gamerock premium anche lui probabilmente ;)

o.t.
@roccale @SolidSnake1989 secondo voi il fatto che sto sui 6,8 gb di utilizzo della ram del sistema quando gioco, può causare dei casuali stuttering? perchè non so se lasciare 8 gb ma portarli in oc a 2133 mhz o se tenere stock 16 gb di ram a 1600 mhz (ovviamente ddr3...socket x79 quad channel)
Non devid guardare la ran allocata errore di molti, ma il commit charge, ovvero la somma di ram fisica + quella che virtualizza l s.o.

Monitora con process xp..

Mi tocco le balle ma n

o.t.

16gb in quad in ogni caso per te ora come ora...la differenza dagli 8 la senti e la vedi eccome non tanto a livello di performance pure, ma dello stuttering con 8 gb e giochi avidini lo vedi. Nel caso tienila pure a 1600mhz ma cerca il cas minore che riesci ad ottenere sforando anche col voltaggio anche di 0.1v ma non esagerare.
Inizia dall' xmp e poi vai a scalare coi cas...dopo aver messo il voltaggio massimo della ram che vuoi usare in day.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro