UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il thread delle radeon del forum azzurro è sempre peggio mamma mia :asd:

Visualizza allegato 242913

Ora nvidia per avere maggiori performance toglie effetti grafici in maniera silente all'utente. Lol :asd: Vedi perché amd va male? Perché AMD è honesta e usa tutta la putenza grafika nvidia invece no, nvidia rubba!11!!11:popo::patpat::mad:

Ah, non sarebbe la prima volta...
L'hanno fatto a turno sia Nvidia, sia AMD, negli anni passati: si chiama "ottimizzazione". Finchè non si accorge nessuno perchè non sono differenze visibili tutto ok, poi la volta che esagerano si alza un polverone. :asd:

Poi magari non è vero niente in questo caso, però non è un ipotesi assurda.

Ah, non sarebbe la prima volta...
L'hanno fatto a turno sia Nvidia, sia AMD, negli anni passati: si chiama "ottimizzazione". Finchè non si accorge nessuno perchè non sono differenze visibili tutto ok, poi la volta che esagerano si alza un polverone. :asd:

Poi magari non è vero niente in questo caso, però non è un ipotesi assurda.
Dovresti vedere in che toni si dicono le cose però li dentro :asd: Sta tutta li la cosa assurda xD

Ragazzi, finalmente mi è arrivata la strix Ti e il monitor AOC, poiché sono alle primissime armi in fatto di overclock vga, volevo sapere se ci fosse una guida in merito o se qualcuno di voi mi potesse spiegare come fare.
Ho letto di undervolt, curve ecc... ma ci ho capito poco ahahahahahaha

Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, finalmente mi è arrivata la strix Ti e il monitor AOC, poiché sono alle primissime armi in fatto di overclock vga, volevo sapere se ci fosse una guida in merito o se qualcuno di voi mi potesse spiegare come fare.

Grazie in anticipo

Facce vede il monitor :fumato:

Grazie in anticipo

che monitor hai preso??

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

AOC AG27QG 1440 fino a 168hz G-sync, preso dal mitico Toretto insieme alla Ti :D
d942c30e076d526add61b1ac2b079fde.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro