Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@roccale E nel frattempo toretto ha cambiato identità in xander cage e se la spassa in Polinesia :asd.
Visualizza allegato 242988
come per i ryzen?:lol::lol:con annesso click su ''Annulla ordine'' in successione:iocero:A facc ro cazz....
Toretto fornirà Vega, le ordineremo assieme...se non fanno fail.
come per i ryzen?:lol::lol: click su ''Annulla ordine''
STACCAH STACCAHH STACCAHH
Ahahaha cagau??Azz.....avevo ordinato ryzen 1800x al dayone ma la consegna era dopo 1 settimana ....poi dopo 3 giorni dai primi test...annulla annulla.....!!!!! VIAAA.....

Ahahaha cagau??![]()
![]()
![]()
per chi vuole una gpu enthusiast e non possiede ancora VGA ma aspetta da 1 anno:lol::lol:, attesa abbastanza sterile ed inutile questa per VEGA.
boh sarò io strano (non credo a giudicare da quanti utenti se la sono spassata con le varie 1070/1080 e ora 1080ti) m anon ci vedo il senso, ci sono le 1080ti sui 750 euro :asd::asd: più di cosi
Eh ma nvidia ha i colori brutti, toglie le texture a tua insaputa per aumentare gli fps altrimenti AMD sarebbe sopra anche con una 470. Ah e in più mangiano i bambini :asd:
Vero alla nvidia hanno questo brutto vizio, il fatto dei colori è vero però XD la resa cromatica con amd è leggermente migliore e i colori sembrano più vivi, ma basta regolare e via XD
per chi vuole una gpu enthusiast e non possiede ancora VGA ma aspetta da 1 anno:lol::lol:, attesa abbastanza sterile ed inutile questa per VEGA.
boh sarò io strano (non credo a giudicare da quanti utenti anche qui sul forum se la sono spassata con le varie 1070/1080 e ora 1080ti) m anon ci vedo il senso, ci sono le 1080ti sui 750 euro :asd::asd: più di cosi
poi leggendo le specifiche 64 rop's mi è sceso un infarto inizialmente si pensava fossero 128rops a 1500, ora 64 rop's, vediamo come opererà l'architettura ma come pixel fill non ci siamo, stesso errore di fiji, sbilanciata lato geometrico, non vorrei dirlo ma imho sarà sotto 1080ti e avrà performance abbastanza altalenanti..
Hanno chiuso un pò il gap e i buchi in dx11 già con le polaris tralasciando un pò i guadagni in dx12 ovviamente questa è una conseguenza, con vega vedremo il cavallo di battaglia della uarch quale sarà..
il mercato verte ancora su dx11 ricordiamocelo, ma tanto, ho visto anche su polaris che in dx12 non si guadagna tanto come dicevo prima, non come le vecchie hawai/fiji, proprio perchè quest ultime necessitavano di tali aggiustatine per coprire certi stalli e far risvegliare gli shader in stato di idle e sfruttare appieno l'uarch, non perchè più potenti come si crede:asd:, ma proprio per il semplice fatto che veniva a mancare parte del computo dettato dagli shader.
Nvidia ha già ottimizzato dx11 ai massimi livelli, tra le case cambia il modo di ottimizzare, da quello che vedo, leggo e provo con mano.
ma basta andare su pannello di controllo e cambiare intervallo dinamico su massimo, magicamente come amd i colori, anzi ora è di default non si deve più toccare, con la 1080 dovevo cambiarlo, quindinei driver nuovi hanno già ovviato a questa sceltaVero alla nvidia hanno questo brutto vizio, il fatto dei colori è vero però XD la resa cromatica con amd è leggermente migliore e i colori sembrano più vivi, ma basta regolare e via XD

Mixxia sto mangiando, cazz:asd::asd:Di enthusiast c'è poco da scegliere....gp102 e stop....
Con polaris e fiji in 1440 devi scendere a compromessi....c'è poco da fare anche li....compromessi che sono i dettagli in game e il freesync...
Con gp102 puoi avere monitor 1440 freesync e non vedere mai i 50fps... se non in game di diarrea.
Vega si vedrà.