Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque, io ho attualmente il bios f3,
cosa mi cambierebbe con il f4? c'è una differenza sul tdp ma non capisco che farebbe...
Visualizza allegato 243051
quindi è un ben o un male? io lo tengo sempre al massimoCon l' ultimo hai un pl al 100% di 250w (invece di 300w con l' f3)...
quindi è un ben o un male? io lo tengo sempre al massimo
Non devid guardare la ran allocata errore di molti, ma il commit charge, ovvero la somma di ram fisica + quella che virtualizza l s.o.
Monitora con process xp..
https://www.tomshw.it/forum/threads/gtx-1080-1070-il-debutto-di-pascal.576906/page-1085#post-5593125Cri sta cosa non la sapevo, mi spieghi meglio? :)
mi da +125% da msi after al massimo impostabileHhahahah, allora puoi rimandare :), al max se nn erro la tua sta al 150% che è 375w e li sono uguali.
Allora è la extreme che ha +150%, avevo visto così nel video del tedesco.mi da +125% da msi after al massimo impostabile
Io lo giocato per due orette e devo dire che come atmosfera mi ricorda diversi titoli, Half Life, Bioschok , dead space ecc...Io prey lo prenderò molto più in là, mi incuriosisce anche se mi pare che qualcosa non torni a livello grafico
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Raga un consiglio , con la 1080ti strix sto intorno ai 69/70 gradi stock in game , per abbassare un po' le temperature come posso intervenire sulle ventole ?
Come la imposto tramite msi Afterburn?Fan curve 1:1. poi anche downvoltare per abbassare ulteriormente le temp.
Mettile 1a1Raga un consiglio , con la 1080ti strix sto intorno ai 69/70 gradi stock in game , per abbassare un po' le temperature come posso intervenire sulle ventole ?