UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi avete letto di Nvidia Volta???? dicono esce già nel terzo trimestre :shocked::shocked::shocked::shocked:
no no no se la possono tenere e che ca..oooooooooooo mi sono rotto di questa politica peggio dei telefonini si è arrivati....

Nessuno obbliga nessuno ad aggiornare a ogni release, se non ti convince puoi tranquillamente restare come sei ;)

Mah... diciamoci la verità Giù, la "spesa inferiore" è stata dovuta soprattutto al fatto che non c'era la Xtreme disponibile, perché altrimenti avrei preso quella, lo sai meglio di chiunque altro tu :look:
Inoltre la spesa non è sempre sinonimo di un chip più prestante, quello da che ho memoria è una questione di culo, ancora ricordo la mia vecchia 680 reference (pagata 250€ in offerta) che con la modica spesa di 30€ per un WB ed un flash bios custom dava la paga a molte lightning semplicemente perché aveva un Asic della madonna (sfiorava i 90%)... culo, nient'altro :asd:
Ora la mia Aorus non è male sulle memorie, ma sul chip sarebbe potuta andare meglio, anche perché 54° non mi sembra una temperatura che potrebbe creare problemi :look:

Io sarò tarato ma la sostituzione della pasta termoconduttiva per me è d' obbligo.
A volte recuperi 2° a volte anche 5 o 6....dipende da come è stata messa in fase di assemblaggio e dalla qualità della stessa...
Alla fine è un' oretta di divertente passatempo...con le dovute attenzioni.
E ai mali estremi dei sigilli si rimedia aggirandoli.

No Franz si lamenta eccome di Stuttering o cose simili.
Ed ha o aveva la CU, non so se sia regredito poi alla versione precedente o stia armeggiando con la CU per cercare di risolvere.

Ragazzi avete letto di Nvidia Volta???? dicono esce già nel terzo trimestre :shocked::shocked::shocked::shocked:
no no no se la possono tenere e che ca..oooooooooooo mi sono rotto di questa politica peggio dei telefonini si è arrivati....
Anche pascal era dato per fine 2015 poi sappiamo tutti paper launch maggio 2016 disponibilità giugno luglio 2016..
Anche maxwell era dato per inizi 2014 poi settembre 2014..
Sempre la solita storia, e vedo che tutti ci credono alla prima sparata la kotizia rimbalza di testata in testata..

Per me è diventato impossibile giocare. Ieri fino alle 2 a fare prove (mo sto in ufficio con un sonno che mi assale porca pu****a :asd: ) e niente da fare. I frame prodotti sono nella norma ma non sono fluidi. Ho provato con The witcher 3 e Deus EX MD. Stutter a gogo. Ho messo anche driver vecchi, disabilitato le funzioni gaming dell'app xbox, tolto GFE, tolto RivaTuner, tolto AF. Di tutto. Niente da fare.

Franz gioca, non sembra lamentarsi

No Franz si lamenta eccome di Stuttering o cose simili.
Ed ha o aveva la CU, non so se sia regredito poi alla versione precedente o stia armeggiando con la CU per cercare di risolvere.

a me stuttera solo Battlefield 1.....ieri ho scaricato e giocato a ghost racon(in bundle con 1080ti) e zero problemi.
Come driver ho messo i vecchi

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

intendi GeForceExperience?.....si è installato e sono a "prestazioni bilanciate"

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro