UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

qui dicono che serve per fixare i problemi con cu.. a me pare na c@g@ta ma si può provare

Pure a me sembra una cagata. Ma il problema non sono gli fps bassi. Io su the witcher 3 di fps ne faccio anche 115, il problema è che noto stuttering, strappi, lentezza. Davvero mi sto rompendo il caxxo.

intendi GeForceExperience?.....si è installato e sono a "prestazioni bilanciate"

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma se non sbaglio tu l'OC lo avevi fatto da bios senza risparmi giusto? Cioè hai sempre la CPU a frequenza massima oppure ti scende fino a 800mhz?

ma in tutti i giochi noti drop?

Per ora due ne ho provati, TW3 e Deus ex. Ma non sono drop però. Gli fps rimangono belli alti e costanti ma noto lentezza. In TW3 per esempio mentre sono a cavallo in città noto dei micro-scattini davvero fastidiosi. Ho anche provato a spostare il gioco su un altro HDD pensando fosse quello il problema. Niente da fare.

Per ora due ne ho provati, TW3 e Deus ex. Ma non sono drop però. Gli fps rimangono belli alti e costanti ma noto lentezza. In TW3 per esempio mentre sono a cavallo in città noto dei micro-scattini davvero fastidiosi. Ho anche provato a spostare il gioco su un altro HDD pensando fosse quello il problema. Niente da fare.

hai provato BF1?.....li ho salti da 160fps a 80
sia dx12 che dx11

hai provato BF1?.....li ho salti da 160fps a 80

Stasera provo anche BF1 e vediamo. Ho i tuoi stessi driver tra l'altro. Io non so nemmeno con chi incazzarmi se con nvidia o microsoft perché non è possibile spendere un patrimonio, perderci tempo a trafficare dentro il pc e poi ogni c***o di volta c'è una rottura di balle.

Stasera provo anche BF1 e vediamo. Ho i tuoi stessi driver tra l'altro. Io non so nemmeno con chi incazzarmi se con nvidia o microsoft perché non è possibile spendere un patrimonio, perderci tempo a trafficare dentro il pc e poi ogni c***o di volta c'è una rottura di balle.

anch'io sono incazzato......il MIO gioco mi va da schifo.....andava da Dio con 1070

anch'io sono incazzato......il MIO gioco mi va da schifo.....andava da Dio con 1070

Su BF1 hai per caso attivato la gaming mode di windows CU? Perché DICE dice di non attivarla perché ti leva due core... Pensa te che merxa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro