UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessi problemi con g-sync attivo e disattivo?
Pannello di controllo nvidia impostato su lascia decidere all' applicazione o customizzato?

tu cosa fai provi a disinstallarlo??
comunque a me BF1 stutterava anche prima di aggiornare a W10 CU.....che sia la 1080ti acerba?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Bah non penso. L'architettura sempre quella è. Poi praticamente è una titan che è fuori da agosto. Io penso sia CU. Non so se voglio impelagarmi in una formattazione. Voglio fare ancora un paio di tentativi, prima togliendo i risparmi dalla cpu e facendola andare al max sempre, e poi togliendo il software corsair in background. Sono le uniche due cose che ancora non ho fatto. Poi direi che le ho provate tutte. Ho avuto più soddisfazione a usare la 1050 pagata 130 che sta scheda da 800. Fancxlo...

Bah non penso. L'architettura sempre quella è. Poi praticamente è una titan che è fuori da agosto. Io penso sia CU. Non so se voglio impelagarmi in una formattazione. Voglio fare ancora un paio di tentativi, prima togliendo i risparmi dalla cpu e facendola andare al max sempre, e poi togliendo il software corsair in background. Sono le uniche due cose che ancora non ho fatto. Poi direi che le ho provate tutte. Ho avuto più soddisfazione a usare la 1050 pagata 130 ce sta scheda da 800. Fancxlo...

@DadeAngel ha formattato senza successo

Stessi problemi con g-sync attivo e disattivo?
Pannello di controllo nvidia impostato su lascia decidere all' applicazione o customizzato?

Ho provato varie configurazioni anche li e 0 successi. Io di solito customizzo cmq tenendo G-SYNC attivo e refresh massimo disponibile.

Azz quindi siete in parecchi infognati.
Formattando ma sempre reinstallando la CU?

yes....io ho una pendrive di emergenza con W10 precedente alla CU...quasi quasi....
ps ho avuto la malsana idea di cancellare il file OLD, altrimenti tornavo indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro