UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io in attesa non sto proprio avviando il pc per la paura fottuta che sto benedetto driver mi possa danneggiare la scheda e' questo quello che volevo sapere .. se per caso quando quelle poche volte che l ho avviato con questi driver abbiano potuto dare qualche problema alla bestiolina ! Comunque io con win 10 creators update non li posso lettere i vecchi . I primi supportati sono proprio i 381.65

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vai tranquillo avvia e giocaci tranquillamente, i driver hanno qualche problema di sfarfallamento e Black screen niente di preoccupante.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io in attesa non sto proprio avviando il pc per la paura fottuta che sto benedetto driver mi possa danneggiare la scheda e' questo quello che volevo sapere .. se per caso quando quelle poche volte che l ho avviato con questi driver abbiano potuto dare qualche problema alla bestiolina ! Comunque io con win 10 creators update non li posso lettere i vecchi . I primi supportati sono proprio i 381.65

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
avevo i tuoi stessi problemi ho downgradato i driver Nvidia e per ora nessun problema, ho la tua stessa scheda. installa i 378,92 anche se riavvi non succede nnt

Salve a tutti... novità sulla Amp Extreme se ne hanno?
La sto aspettando da molto... al momento l'unica cosa che ho trovato è su amazon, da un venditore terzo...

Ragazzi avete letto di Nvidia Volta???? dicono esce già nel terzo trimestre :shocked::shocked::shocked::shocked:
no no no se la possono tenere e che ca..oooooooooooo mi sono rotto di questa politica peggio dei telefonini si è arrivati....

Alla fine non abbiamo sbagliato io e @roccale ad aspettare

Le mie scelte ponderate negli ultimi 2 anni mi stan dando molte soddisfazioni.
Dopo VEGA arriva Volta, sta uscendo la notizia su troppe testate...non può essere solo una diceria.
Oggi arriva la nanerottola e ci devo lavorare sopra un pochino per ottimizzarla nel mentre attendo una cosetta, tanto la vecchia si comporta egregiamente ancora...bestbuy ultimi 4 anni....
E pian piano arriverà Maggio...
:)
Io te e Giubekka siamo sulla stessa Barca.

Le mie scelte ponderate negli ultimi 2 anni mi stan dando molte soddisfazioni.
Dopo VEGA arriva Volta, sta uscendo la notizia su troppe testate...non può essere solo una diceria.
Oggi arriva la nanerottola e ci devo lavorare sopra un pochino per ottimizzarla nel mentre attendo una cosetta, tanto la vecchia si comporta egregiamente ancora...bestbuy ultimi 4 anni....
E pian piano arriverà Maggio...
:)
Io te e Giubekka siamo sulla stessa Barca.
Vero io bene o male con le titan Black me la cavo ancora, quindi aspetto Vega e poi volta

e' un ottimo risultato, specie poi perchè hai speso anche meno di chi ha preso la strix OC :)

Mah... diciamoci la verità Giù, la "spesa inferiore" è stata dovuta soprattutto al fatto che non c'era la Xtreme disponibile, perché altrimenti avrei preso quella, lo sai meglio di chiunque altro tu :look:
Inoltre la spesa non è sempre sinonimo di un chip più prestante, quello da che ho memoria è una questione di culo, ancora ricordo la mia vecchia 680 reference (pagata 250€ in offerta) che con la modica spesa di 30€ per un WB ed un flash bios custom dava la paga a molte lightning semplicemente perché aveva un Asic della madonna (sfiorava i 90%)... culo, nient'altro :asd:
Ora la mia Aorus non è male sulle memorie, ma sul chip sarebbe potuta andare meglio, anche perché 54° non mi sembra una temperatura che potrebbe creare problemi :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro