- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Non possiamo nemmeno lamentarci troppo si sapeva che muravano intorno ai 2100mhz ad aria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non male come punteggio finalmente superati i 6310, :rock1: medaglia d'argento:P:PVisualizza allegato 240819
'Sta stronza a +110 sul core mi mura ed anche a case e finestra aperta (oggi tira un bel venticello) mi sfora i 51° facendomi scendere di uno step, da 2100 a 2088.
Mo la faccio riposare qualche minuto e provo ad abbassare un po' il vcore e vedere se trovo un bilanciamento con le temperature
si concordo, sotto liquido con un full cover le memorie starebbero belle fresche, i vrm credono stiano freschi, staranno a +10-12 gradi dalla temp della gpu, devo misurareQuando io parlavo delle temperature sui vrm, qualcuno mi prendeva per il culo... eee scherzi i vrm tengono oltre i 100° e non c'è modo che influiscano in oc... Sul core 51 gradi eppure tu Solid non riesci a chiudere a +700 XD chissà a che temperatura stanno i vrm qui entra in gioco il dissi a liquido sicuramente un altro po di margine c'era, comunque bei risultati.
si concordo, sotto liquido con un full cover le memorie starebbero belle fresche, i vrm credono stiano freschi, staranno a +10-12 gradi dalla temp della gpu, devo misurare
comunque si, ci scommetto che con un fullcover raffreddando memorie (soprattutto) ci sarebbe margine ancora..
ehehhe se non ne approfitto adesso, poi arriva il caldo e addio, già ora supera i 45 gradi in overvolt, voglio il freddo di gennaio LOL:lol::lol:Comunque hai fatto un bel lavoretto, l'hai tirata a bestia :rock:
ehehhe se non ne approfitto adesso, poi arriva il caldo e addio, già ora supera i 45 gradi in overvolt, voglio il freddo di gennaio LOL:lol::lol:
un fastidio, si è fermata a 32911gs sul firestrike, per un pelo rompevo il muro dei 33.000:cav:
p.s non ricordo, quanto fa una 1080ti fe sul firestrike (stock intendo) 29000? o poco sotto?
di memorie sali più di me... non ti lamentare xDVisualizza allegato 240822
qua le memorie sono a +670, ma il core niente, oltre i +110 non sale manco a prenderlo a calci. 2100Mhz (con step a 2088 appena raggiunti i 51°) sembra essere il limite fisico del mio chip. :muro:
Ch'amarezza :(
io ho messo i 378,92 in attesa che fixanoSalve ragazzi .. forse sara' una domanda stupida ma vorrei avere rassicurazione in merito.
Appena preso una asus 1080ti oc strix ed installato windows 10 creators update . I primi driver compatibili sono i 381.65 .. il problema e' che questi driver anche leggendo sui forum nvidia stanno portando un sacco di problemi (riconosciuti anche da nvidia) .. voltaggi selle gpu leggermente piu alti in idle , problemi con i profili icc , schermate nere etc etc . L unico problema che ho riscontrato io e' stato che alcune volte accendendo del pc rimaneva schermata nera , spegnendolo e riaccendendolo si avvia normalmente . Ho risolto disabilitando l' avvio rapido di windows 10 . Per il resto , sto evitando di avviare il pc per paura che si possa danneggiare la scheda video . Non ho ancora avviato nessun gioco ne fatto nulla che sforzasse la gpu. Ora mi chiedo , e' possibil che un driver danneggi la Gpu? Essendo una 1080 strix appena presa , ed avendola pagata quasi 1000 euro vorrei stare tranquillo . Qualcuno mi sa dire appunto se un driver fallato puo danneggiarla irrimediabilmente , oppure posso stare tranquillo ?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
io ho messo i 378,92 in attesa che fixano
e' questo quello che volevo sapere .. se per caso quando quelle poche volte che l ho avviato con questi driver abbiano potuto dare qualche problema alla bestiolina ! Comunque io con win 10 creators update non li posso lettere i vecchi . I primi supportati sono proprio i 381.65