UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Male male e come se non bastasse, andromeda il 21 è fuori..:cav::cav:

Uanm...minchia non vedo l' ora...mi prendo 1 giorno di ferie se riesco a scaricarlo durante la notte...e mi sa che posticipo pure il montaggio della Taichi...nn si sa mai...
una mano alla tastiera, l' altra al mouse, e il vibratore devo decidere...

Uanm...minchia non vedo l' ora...mi prendo 1 giorno di ferie se riesco a scaricarlo durante la notte...e mi sa che posticipo pure il montaggio della Taichi...nn si sa mai...

godi come un riccio eh??......chissà quelli senza VGA come stanno male

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

bello bello, piace molto il genere, ho tutta la saga..
però purtroppo a sto giro, si gioca più tardi, l'unico modo per poterlo giocare è prendere una founders 1080ti.

LOL il vibratore? ahahhaahah tu sei pazzo

godi come un riccio eh??......chissà quelli senza VGA come stanno male

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Be son scelte, io non giudico mai...
Mica godo se qualcuno è in difficoltà...anche io feci una scelta tempo addietro, e la rifarei tranquillamente, nonostante le critiche prese.

mah... quella l'avranno cancellata dalla line up:asd::asd:
mamma mia come stiamo messi, a quest'ora in un regime di concorrenza ci sarebbe stato il lancio di VOlta (minimo) invece bisogna tirare avanti con gp102.

da quando sono uscite le gtx 6** e i 28nm, tracollo per amd, ormai la latenza è di 12 mesi andando bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro